Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim gilda dei ladri

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da devidmicheli, 30 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti ho un problema con la gilda dei ladri per il trofeo unirsi alle ombre ho letto che bisogna fare 40 incarichi e successivamente ti darà la missione per il trofeo io ho fatto più di 50 incarichi ma ancora non me la data ho letto che ti da delle missioni un po' poi difficili dopo 5 missioni nella stessa città io ho fatto solitude witherun e markarth, in oltre ho letto che le città in cui bisogna fare queste diciamo missioni più difficili sono 4 a me manca windhelm ma non mi danno missioni inerenti alla città di windelm sapere il perché?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Per il trofeo non posso aiutarti perché non lo conosco. Però ricordo che i lavoretti che ti danno Vex e Delvin sbloccano delle missioni secondarie. In pratica ogni volta che completi 5 lavoretti in una delle quattro città che hai citato sblocchi una missione secondaria in quella città e una volta completata hai un nuovo mercante alla Caraffa Logora. Può darsi che devi fare anche queste quattro missioni per sbloccare l'achievement, ma come detto è solo un'ipotesi dato che non mi sono mai interessato a prenderlo.
     
  3. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Grazie comunque peccato perché ogni volta che chiedo di fare una rapina o altro mi danno sempre gli stessi posti mai windhelm

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    I lavoretti te li danno casualmente e se hai intenzione di sbloccare quei contenuti devi rifiutare la missione parlando nuovamente con chi te l'ha data e accettandone un'altra. È un po' macchinoso ma prima o poi ti capiterà la missione che cerchi.
    Quando hai completato il quinto lavoretto in una di quelle città tornando da Vex o Delvin riceverai una missione secondaria che si svogle sempre in quella città.
    Fallo per ogni città e vedi se finalmente riesci a sbloccare il trofeo.
     
  5. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Ciao grazie per la risposta ma i lavoretti ad esempio non so ruba l'anello, mi dovrebbe dare questa missione ma a windhelm o i posti in cui devo rubare sono sempre markhart, whiterun, solitude, riften e roccia del corvo? Perché se ci dovrebbe essere anche nella città di windhelm a me non viene richiesto di rubare a windhelm

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Se ricordo bene per ricevere quelle quest e sbloccare i mercanti devi fare 5 lavoretti a Whiterun, Solitude, Markarth e proprio Windhelm. Se ti capita Riften o una città dove hai già fatto i 5 lavoretti allora devi riprovare finché non te ne esce un'altra. Ti assicuro che Windhelm c'è. Purtroppo vengono assegnate a random e se vuoi sbloccare il trofeo o punti a completare quelle missioni la cosa è un po' macchinosa.
    Le missioni te le dovrebbe dare Delvin una volta che hai completato 5 lavoretti in una città.
     
  7. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Proverò ad accettare gli incarichi e poi toglierli finché non me le da a windhelm ti farò sapere com'è andata grazie per il tuo tempo

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  8. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Ciao, mi spiace dirlo ma non sono ancora riuscito a sistemare questo se si può dire bug, sarà un quarto d'ora che continuo a rimuovere incarichi per cercare quella maletta città di windhelm ma niente ho letto su internet che anche a questa altra persona non dava una città ma gli è stato detto che sono rare e quindi si continuate a a provare e riprovare ma un quarto d'ora mi sembra esagerato non credete?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Sembra esagerato anche a me. È un po' noioso come procedimento ma non fino a questo punto. Hai provato sia da Delvin che da Vex? O uno solo?
    Io ricordo che accettavo sempre il lavoretto dove devi modificare il libro mastro che era abbastanza semplice e veloce.
    Mai avuto un problema del genere. Purtroppo oltre a quello che ti ho detto finora non saprei più come aiutarti.
     
  10. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Ciao, purtroppo ho accettato sia incarichi da vex che delvin provo magari a usare un precedente salvataggio prima che mi unisco alla gilda se non funziona neanche così non ho la più pallida idea di come fare Ps. Grazie per i consigli

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
    A Metallo piace questo elemento.
  11. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Grazie a dio adesso mi da le missioni anche a windhelm finalmente potrò platinare il gioco grazie mille per aver speso il tuo tempo

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
    A f5f9 e Metallo piace questo messaggio.
  12. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    No aspetta adesso mi girano, non ho fatto tutti i lavoretti nelle città gli ho completati tutti e 4 quelli speciali diciamo delvin mi dice che sono il miglior ladro vado da brynjolf e dovrebbe darmi la missione per diventare capo della gilda soltanto che mi dice che altre faccende e non può parlarmi adesso, cosa ho sbagliato? No perché mi sta facendo impazzire sto gioco

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ora non ricordo. Per caso devi ancora completare la quest principale della gilda? Può darsi che è per quello che ha altro a cui pensare.
     
  14. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Si la devo ancora completare dato che ho ricominciato prima non me la dava perché avevo finito tutta la quest della gilda da quello che ho letto su internet, quindi adesso ho un po' paura a continuare le missioni dato che se magari le finisco non mi va più, sto impazzendo per questo trofeo hahaha

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  15. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Mah. Io ho sempre finito la quest principale della gilda e poi fatto i lavoretti per sbloccare i mercanti. Non ho mai avuto problemi.
    Comunque ormai i lavoretti li hai fatti tutti. Non ti resta che completare la quest principale e avrai fatto tutto il possibile. ;)
     
  16. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Speriamo allora completo e se dio vuole avrò quel trofeo, grazie di tutto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  17. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Finalmente grazie mille [​IMG]

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk