Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Rebirth: la traduzione in italiano

Discussione in 'Morrowind' iniziata da f5f9, 14 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Non so quanto durerò, troppi bug qua e là mi stanno già facendo desistere
     
  2. 5alfredo6

    5alfredo6 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ne ho trovati diversi anche io ma sono riuscito ad aggirarli, e con quelli che non riesco ci convivo.
    Il più fastidioso è il crash quando carica una zona tipo Old Ebonheart quando lasci la città, io taglio per i campi, o arrivando in barca a Almas Thirr, si risolve arrivando via terra, o quando passi nelle zone di Alemalexia, e li non ho ancora trovato il modo di risolverlo, aprire una porta o portone e trovarlo doppio è un altra seccatura ma è sopportabile
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_astonished: cosa mi ricordi!
    il leggendario "doubling bug" di Morro appena lo moddavi un pochino!
     
  4. 5alfredo6

    5alfredo6 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    A me sonousciti dopo la correzione dei salvataggi con Wrye Mash
     
  5. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Allora, ragazzuoli.

    Visto che mi sembra che vi stiate impigrendo (e questo non va affatto bene), Vi annuncio che ho reso disponibile la traduzione di Rebirth 5.7.
    Buon divertimento:)
     
    A Seret, auleia, alaris e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    È uscita la versione 6.0 di Morrowind Rebirth.
    Avrei una proposta da fare ai nostri inestimabili @improb@bile e @pony08 .
    Ma perché non collaborate per rendere omogenee le vostre traduzioni italiane di Tamriel Rebuilt e Morrowind Rebirth? Si potrebbero allineare i topic della traduzione di Morrowind Rebirth di improbabile con la versione della traduzione ITP ulteriormente migliorata da pony, per giungere infine ad un'omogeneitá delle traduzioni ITP, Tamriel Rebuilt e Morrowind Rebirth.
    Così chi vuole potrebbe installare sia TR che Morrowind Rebirth usando un'unica versione della traduzione ITP (verosimilmente quella di pony, che è la più aggiornata e basata su quella mia e di improbabile di qualche anno fa).

    Per chi se lo stesse chiedendo, sì, ad oggi ormai le megamod Tamriel Rebuilt e Morrowind Rebirth sono compatibili e installabili insieme, ma non nelle versioni italiane, per differenza di traduzione di vari topic.
    Io personalmente non uso Morrowind Rebirth perché oltre ad aggiungere tantissimi e graditissimi contenuti su Vvardenfell, purtroppo modifica anche troppi elementi di gioco e quindi mi sarebbe impossibile mantenere la compatibilità con tutte le altre mie mod, ma chi vuole potrebbe decidere di installare solo Morrowind Rebirth e Tamriel Rebuilt.
     
    Ultima modifica: 5 Settembre 2022
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  8. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Ciao.
    Personalmente aggiornerò la traduzione di Rebirth quando l'autore pubblicherà le solite 2 o 3 patches.
    Naturalmente la mia traduzione è a disposizione per chi la volesse utilizzare come base per altri lavori.:)
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    Ad esempio per uniformarla alle traduzioni di Tamriel Rebuilt ed ITP migliorata da @pony08. Tanta roba :)
     
  10. Yokudan

    Yokudan Redguard

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    33
    Tutto ciò che può dare maggiore vitalità e longevità a Morro ha tutto il mio sostegno, ho collaborato per un po' di tempo come garzone di bottega per Pony08, riordinavo, spazzavo, spolveravo e cose simili :D, purtroppo però sono molto limitato perché mi ritrovo con un catorcio di pc a 32-bit che spero finalmente di poter sostituire entro la fine dell'anno, pandemie, guerre, inflazione e disastri planetari vari permettendo, ho tutto devo prendere solo mb e processore per assemblarlo, a quel punto potrò effettivamente dare una mano e collaborerò con chiunque lo desideri. Intanto vorrei ringraziare Pony08 per l'impresa che sta compiendo, e che va a coronare gli sforzi di tutti quelli che lo hanno preceduto, a tutti voi traduttori, di ieri di oggi, grazie per averci donato la possibilità di godere Morro anche nella nostra lingua :emoji_clap::emoji_thumbsup:
     
    Ultima modifica: 15 Settembre 2022
    A f5f9, alaris, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Ragazzuoli!!
    Tanto per destarvi dal vostro torpore segnalo che ho aggiornato la traduzione di Rebirth alla versione 6.1

    Lunga vita e prosperità:emoji_vulcan:
     
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523