Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Jedi: Fallen Order

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Lupercalex, 23 Giugno 2019.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Andrò controcorrente ma io mi sto scialando da morire, sembra Uncharted ma in Star Wars con un pizzico di Dark Souls (mappe interconnesse, combattimenti all'arma bianca e meccanismo di parry/schivate).
    Sicuramente il sequel lo prenderò al D1 a prezzo pieno.
     
  2. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Bellissimo gioco, concordo. Level design pazzesco imho. Non so se conosci il genere, ma è per me è soprattutto un bellissimo Metroidvania in 3D; infatti oltre alla roba da te elencata c'è anche tanto platform.
     
    Ultima modifica: 30 Giugno 2021
  3. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    È piaciuto molto anche a me,quando cominci a sviluppare i poteri della Forza i combattimenti diventano davvero spettacolari..nota negativa,il personaggio principale un po' anonimo.

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
     
  4. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Concordo. Il gioco é davvero stupendo, peccato solo per il personaggio con il carisma di un bradipo. Ed anche i personaggi con cui si interagisce non spiccano di certo, compreso il cattivo di turno, davvero insulso :emoji_confused: per fortuna il gioco si regge benissimo sul gameplay
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Vabè quello secondo me dipende dal fatto che in generale i jedi sono personaggi abbastanza noiosetti.
    Il protagonista del Potere della Forza era molto più interessante perchè passava dal lato oscuro al lato chiaro con un character-arc molto più organizzato.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi è piaciuto e divertito molto, lo consiglierei a quasi tutti ma, francamente, non mi ha esaltato e coinvolto più di tanto
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    A me è venuto a noia quasi subito. I primi livelli erano assolutamente spettacolari, poi quando è diventato un Tomb Raider dei poveri coi nemici che resuscitano l'ho mollato.
     
    A f a b i o piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    c'è da dire che il plot "vero" parte dopo oltre due terzi del gioco...laddove si intravede vagamente che c'è anche una marchetta di avallone nella sceneggiatura
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Tra l'altro peccato perchè la strega sembra un personaggio interessante, ma ha lo screentime di un gatto in tangenziale.
    Vader è un mostro dei film horror in armatura, come dovrebbe essere.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523