Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

OpenMW

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Seret, 9 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
  2. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    scrivo anche qui, perdonatemi. potreste fare un riepilogo passo passo, per utenti utonti come me, per installare openMW al meglio e qualche mod. ho la versione goty di steam . grazie
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Sono fortemente tentato...mi spiace per la ennesima run quasi liscia, solo due mod better e distanza, installati. Dovrei iniziare per l'ennesima volta Morro...ma se qualcuno risponde alla richiesta di auleia:emoji_blush: ne sarei ben felice.
    Oggi leggendo questa discussione e l'altra ho provato ad informarmi un po'...ma ho desistito dopo un'ora di ricerche avevo la testa in pallone.
    Superato l'ostacolo con Vortex, per Skyrim, mi sto divertendo parecchio con i vari Falskaar, Clockwork,ecc... avessi ascoltato prina Varil e effe...
    Con Vortex non si può installare OpenMW?
     
    A auleia piace questo elemento.
  4. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    lo chiedo perchè a furia di installarlo, inserire qualche mod, o addirittura solo con la traduzione si bloccava, quest impazzite, e altro. vorrei giocarlo, senza mod complicate e almeno i file esp della traduzione...
     
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    quale? grazie
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Prego...questa:Morrowind consigli per iniziare a giocarlo al meglio | RPG Italia Forum
    Ho sempre giocato Morro solo con i mod better, aspetto personaggi migliori, ecc. la traduzione in italiano liscia e quello per la lontananza.
    Avendo provato i mod grafici e altri per Skyrim mi è venuta la voglia di osare un po' di più con Morro ma mi sembra tutto più complicato.
     
  7. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    la traduzione liscia è questa, https://www.nexusmods.com/morrowind/mods/44834?tab=files&file_id=1000024066&nmm=1
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Purtroppo non mi ricordo dove la scaricai...ho ancora i file nel computer sono versioni vecchie che traducono la versione goty su Steam.
    Prova anche a controllare nella nostra sezione download se non ne vieni a capo apri una discussione nuova incentrata sulla traduzione ITP e vedi se qualcuno ti risponde.
    Per adesso io continuo a giocare con la vecchia installazione senza toccare niente a meno si possa installare qualcosa tipo openmw(quindi solo per la grafica) e che non dovesse richiedere una nuova partita e una nuova installazione in questo momento non ho voglia di sbattermi...per adesso eh magari più avanti cambierò idea.
     
  9. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :) se è per quello....
    perché salire su un veliero, passare scilla e cariddi, affrontare tempeste, scalare vulcani, combattere draghi e mostri vari, buttarsi in sanguinose battaglie ecc. ecc. quando basta spostare un pochino gli occhietti?
    https://www.rpgitalia.net/forum/resources/traduzione-morrowind-goty-senza-statua-itp.221/
    :)
    (comunque la trad che aveva linkato @auleia va ancora meglio, è la versione successiva, ulteriormente perfezionata sempre da @improb@bile )
     
    A auleia piace questo elemento.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    :p,
    p.s. posso installare la trad. di improbabile su un gioco già iniziato con la trad.vecchia degli itp?
     
  12. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    dalla calabria con furore, risalirò, e forse ricomincerò. adesso altro sforzo, installo openMW e qualche MOD, soprattutto per il combattimento,o no?
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah!
    io sono convinto che Morrowind va svecchiato solo graficamente
    eventualmente con i fix per i bug e gli svarioni vari che Bethesda non ha mai risolto (tipo quelli per calmare un po' i silt strider a inizio gioco)
    come gameplay lo lascerei com'è
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Però effettivamente i colpi mancati in early game possono essere frustranti, ma in effetti basta capire l'importanza dell'Agilità (cosa che molti ignorano, ho visto certi gameplay su youtube che fanno accapponare la pelle).
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    anche io ne sono convinto
    anche qui uguale...
    Non mi hai risposto per la nuova traduzione
    --- MODIFICA ---
    Poi mi spiegherai...ci conto
     
  16. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    non installo nulla, sono sfinito prima di ricominciare. solo vanilla, la traduzione vorrei sapere quale installare. grazie
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Penso quella del link di effe della quale ho chiesto se posso installarla su un partita già iniziata con la traduzione vecchia...aspettiamo risposte.
     
  18. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Ultima modifica: 1 Maggio 2021
  19. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Per Openmw installazione e vari mods:



    Basta andare sul sito messo qui sotto e si trovano tutte le informazioni.
    Le mods sono numerate ( basta inserirle in modo crescente )

    https://modding-openmw.com/
     
    A alaris piace questo elemento.
  20. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, ma non ho più intenzione di installare mod, non vorrei ritrovarmi con bug o quest che non si riescono a concludere. sopra chiedevo della sola traduzione italiana...