Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 Next-Gen in arrivo su console e PC

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Mesenzio, 4 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    No davvero non so cosa sia...
     
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    È un processore con una scheda grafica integrata.
    È un sistema che mi piacerebbe prenda piede in ambito videoludico, ormai la nanotecnologia può fare tutto.
    Mi piacerebbe che gli italiani si specializzassero in questo tipo di processori visto che il primo micro processore lo inventò un italiano.
    Non è solo per un fatto di costi o spazi, ma anche per un fatto di compatibilità hardware e software, sarebbe una rivoluzione.
    Basta co sti mammuzzoni a 4 ventole.
    Se un APU "svogliata" riesce a fa girare dignitosamente (30fps) con dettagli maxati giochi come Batman Arkham Knight vuol dire che SI
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie per la risposta!
    Dopo aver capito cosa intendi concordo con la tua affermazione. Speriamo che in un prossimo futuro la cosa si avveri.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Sì, questo è un problemone di ora che sembra non si risolverà presto. Al tempo stesso una scheda di 3 o 4 anni fa va ancora benissimo per fortuna.
    Ma ha già preso piede, come dici tu stesso con la tua ci puoi già giocare un po' a tutto. Ormai i computer con schede dedicate, specialmente portatili, ma anche fissi, sono una minoranza.
    Poi chiaro che se hai veramente bisogno di più potenza è necessaria una scheda dedicata, c'è poco da fare.
    Adriano Olivetti ci provò, e guarda come gli è andata.
     
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    li sono subentrati i De Benedetti di turno...

    In ogni caso credo che se si specializzassero in questo campo ci sarebbe una grande fetta di mercato ancora da accaparrarsi.
    Non so se AMD ha intenzione di sviluppare una VEGA 12 o per meglio dire una VEGA 22
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Alla faccia della fetta, ci sono due o tre compagnie in tutto il pianeta che producono microprocessori. Sarebbe assolutamente rivoluzionario.
     
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Ci vorrebbe un giovane e nuovo Federico Faggin.
    Dove sono ? Tutti alla Silicon?
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Praticamente. Produzione a Taiwan da compagnie controllate dagli Stati Uniti, o negli Stati Uniti direttamente. Anche lì in Asia provarono a produrli indipendentemente, ma anche loro hanno fatto la stessa fine.
    Ovviamente ora l'unica è la Cina che sta cominciando a svilupparne di propri, ma sul mercato penso non ci sia ancora nulla per l'uso generale.
     
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    E forse la russia a sentire Putin
    dice che stanno colmando il gap sull'hardware.
    Cmq deprimente praticamente mi dici che noi italiani non abbiamo speranza in questo campo..
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    No, assolutamente, è una tecnologia fondamentale il cui monopolio viene difeso con le unghie e con i denti. Nessuno ha la possibilità di svilupparla a meno di non potersi difendere a livello militare ed economico da sicure rappresaglie. Proprio per questo l'unica a farlo è la Cina, e a quanto dici, altrettanto non sorprendentemente, vuole farlo la Russia.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e cosa aspetti? la mutua?
    guarda che è proprio bello (anche se, secondo me, un tantino sopravvalutato)
    per farci cambiare le gpu?
    this
    con the last of us 2 e un po' anche con death stranding siamo praticamente arrivati al fotorealismo,
    anche in tutti gli altri, se è per questo :emoji_disappointed:
     
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Anche secondo me
     
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Aspettavo il momento giusto che mi prendeva bene, per dargli il giusto tributo volevo ricominciare dal primo cosi da ripassare l'ambientazione.
    E infatti come ho detto a sto giro gli ha detto male perchè non hanno ben calcolato il problema miners.
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Concordo
     
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    La versione next-gen di The Witcher 3 uscirà nella seconda metà di quest'anno, e sembra che CD Projket includerà alcuni mod creati dalla comunità, oltre ai propri miglioramenti.

    La notizia arriva da Kotaku, che in seguito ad an annuncio del modder Halk Hogan, il creatore del mod The Witcher 3 HD Reworked riguardante una sua collaborazione con CD Projekt RED, ha contattato quest'ultimi, i quali hanno confermato che ci sono trattative in corso con alcuni modder per includere i loro contenuti nella versoine next-gen di The Witcher 3, sebbene non ci sia ancora nulla di confermato.
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Mi fa solo grandissimo piacere.
     
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    CD Projket RED ha annunciato che la versione next-gen di The Witcher 3 sarà disponibile il 14 Dicembre su PC e console di ultima di generazione. La nuova versione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

    Oltre a nuove textures ed effetti ray-tracing, l'aggiornamento porterà nuovi contenuti ispirati alla serie TV di The Witcher. Inoltre, anche le versioni per console di passata generazione, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, riceveranno i contenuti aggiuntivi, sebbene non avranno miglioramenti grafici.
     
    A f5f9, Vitbull88, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Mi sa che ne approfitterò per completare Blood and Wine, che ho piantato lì. Dopo 80 ore di gioco principale più Hearts of Stone ne avevo abbastanza :emoji_grin:
     
  19. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Però... almeno non hanno la faccia tosta di fare un refresh delle texture e rivenderlo al prezzo di un AAA al day one come fanno in tanti, anzi in troppi. CD Project ne ha di difetti ma ogni tanto riesce a toccarmi il cuore.
    Io TW3 lo giocai pochi mesi dopo l'uscita e un paio di anni fa l'ho rigiocato con entrambi i DLC dopo aver giocato il primo e il secondo uno dietro l'altro quindi mi sono rifatto tutta la trilogia in un colpo. Dubito mi tornerà la nostalgia...
     
    A alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  20. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Io quasi quasi un giro me lo faccio ancora,quando l'ho giocato avevo un pc scrausissimo...giocato a meno del full HD, settaggi bassi e meno di 30FPS:emoji_cold_sweat:
     
    A Vitbull88 e Varil piace questo messaggio.