Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Wasteland 3

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 29 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    OK finito! Tempo complessivo attorno alle 60 ore.

    Davvero bello, come già detto più volte, e assolutamente da giocare ma suggerisco di aspettare che lo "ripuliscano" ancora un po' prima di iniziarlo, almeno con le prossime patch. In particolare c'è un bug parecchio fastidioso che si innesca quando durante un combattimento muore un npc che deve dire qualche frase importante legata alla quest al termine dello stesso. Se succede questo al termine del combattimento sparisce la UI e non è più possibile fare nulla, nemmeno ricaricare o uscire attraverso il menù perchè il tasto ESC non risponde, e dunque bisogna per forza killare il gioco dal task manager. Stessa cosa se iniziate un combattimento facendo un agguato quando c'è un npc che deve dire una frase importante prima che inizi il combattimento. Anche in tal caso la battaglia inizia regolarmente ma poi si blocca tutto quanto e l'unica soluzione è killare il processo. Mi è successo in 3 punti differenti della mia partita e francamente è un errore un po' amatoriale e mi stupisce anche che non se ne siano accorti nella fase di test.

    Oltre a questo poi ci sono un po' di problemi quà e là tipo quest che non avanzano correttamente, o che in certi casi non avanzano del tutto se si sceglie una linea di dialogo invece che un'altra, tutte cose che insomma devono essere sistemate.
     
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2020
  2. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Io sono stato più fortunato l’unico bug che ho trovato è stato quello che non mi faceva consumare i medikit... cioè me lo faceva usare, ma non mi spariva dall’ inventario... niente di trascendentale...
    Cosa dici della colonna sonora?
    Le musiche non le hai trovate geniali?
    La canzone dello scontro finale, ha reso bene l’amarezza della situazione vero? ha dato anche a te la stessa sensazione?
     
  3. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Le musiche sono fantastiche, come tutto il comparto sonoro in generale.

    Non ho fatto nessuno scontro finale perchè
    ho eseguito alla lettera gli ordini del generale Woodson, dunque ho assecondato il Patriarca arrestando tutti e tre i suoi figli, dopodichè ho convinto Angela a deporre le armi, ho preso gli aiuti del Patriarca e sono tornato in Arizona da eroe.
    Magari in futuro
    potrei fare una seconda run scegliendo di allearmi con Angela
     
  4. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Io purtroppo, sono stato un pò grigio, alla fine mi sono schierato con il Patriarca, ma a differenza tua non sono riuscito a convincere Angela Death e ho dovuto affrontarla e ucciderla, il mio finale è simile al tuo ma più amaro
     
  5. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Appena esce la patch per l'italiano lo gioco, il 2 gran bel titolone
     
    A -R- piace questo elemento.
  6. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474

    In realtà per
    convincerla mi è bastato passare l'Hard Ass check a 10, e si è arresa subito. Non so però se oltre a quello hanno influito anche alcune delle scelte che avevo fatto in precedenza
     
  7. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    We announced the 1.2.0 patch in our State of the Frozen Union address as targeting release for this week. Unfortunately we hit some last minute snags, including a bug that seemed to come out of nowhere which makes the Options menu unusable. Making games is fun! We have it fixed already, but it requires we resubmit everything for certification again. To ensure the best possible experience for everyone, we've made the decision to push 1.2.0 just a few business days to next week. As a bit of good news though, Brazilian Portuguese and Italian subtitles are coming in with 1.2.0.

    Patch 1.2.0 rimandata di qualche giorno ,la cosa positiva è che questo ritardo permetterà di introdurre l'italiano in questa patch e non nella 1.3.0..quindi ormai ci siamo ,l'italiano è davvero prossimo
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    e mi sa che lo comprerò all'uscita della 1.2
     
  9. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    MOLTO BENE!!!!
     
  10. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Patch 1.2.0 disponibile!

    "[PC/Xbox] Brazilian Portuguese and Italian subtitles are now available!"

    Buon italiano a tutti
     
    A Maurilliano, f5f9, baarzo e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  11. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    E dopo Cyberpunk anche la Microsoft bullizza la Sony xD

    [PC/Xbox] Brazilian Portuguese and Italian subtitles are now available!
    Note: These additional subtitles are expected to be available on PlayStation by early next year.
     
    A Bear72 e digia piace questo messaggio.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    EVVAI!
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    credo che lo comprerò nei prossimi giorni
     
  14. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Io lo avevo iniziato in inglese per poi fermarmi quando avevo letto dall'arrivo della traduzione..da quel poco che avevo giocato mi sembrava un ottimo rpg bello solido,soprattutto quello che mi stava piacendo era che ogni minima azione dava l'impressione di avere conseguenze nell' immediato e nel lungo periodo
     
  15. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    17
    Qualcuno per caso lo ha su GOG? Vorrei sapere se è stato aggiornato anche li, perché la pagina del negozio non l'hanno aggiornata.
     
  16. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Si anche su GoG è in italiano vai tranquillo