Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    da sbattersi ? in che senso ?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Il successo di GTA V sta nel multi, io lo sto provando, la storia è carina e le missioni sono molto varie, il multi lo sto provando a tratti quindi non posso ancora esprimermi perchè sono ancora nelle missioni tutorial.

    Comunque gioco pesantissimo, quando lo avvii sembra che stai caricando un gioco del comodore 64
     
  3. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Se non sbaglio mi pare di aver letto che attualmente è a pagamento, poi quando sarà in versione definitiva sarà gratuito.
    Hai provato Redux?
    --- MODIFICA ---
    Si sì il Tony Montana della situazione lo fai nell'online
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Assolutamente anche per me ho troppi giochi in libreria che voglio iniziare...sarebbero soldi buttati acquistarlo a prezzo pieno e non giocarlo subito
    --- MODIFICA ---
    Mai sentita una cosa del genere...versione definitiva gratis e la beta a pagamento:emoji_fearful:

    Norimberto:"da sbattersi per i miei gusti "...spiegati in che senso?
     
    Ultima modifica: 19 Maggio 2020
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    CD Project RED ha abbassato di un centesimo il prezzo di The Witcher 3 su Epic Games Store per non renderlo valido al coupon dei 10€ :emoji_joy:
     
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ho riportato quello che uno aveva scritto però è da prendere con le pinze, comunque il tipo vuole il grano perché "NaturalVision Evolved" è attualmente disponibile in early access ma può essere scaricata solo sostenendo il Patreon di Razed
    https://www.patreon.com/razedmods
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    capito:)
    --- MODIFICA ---
    Uscito oggi su Steam

    Nel wiccio 3 mi divertiva giocarlo...che mi dite qualcuno lo ha giocato?
    Come se la cava in single player?
    Le micro transazioni influiscono molto sul gameplay?
     
  8. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Anche altri paesi considerati meglio dell'Italia hanno la loro dose di merda.
    E non dare corda ai soliti BM che dicono di parlare inglese, un conto è un livello scolastico, un altro è un livello professionale senza il quale non vai a lavorare, ad esempio in Australia.
    E vorrei vedere quanti di questi italiani globalizzati sanno effettivamente parlare bene l'inglese.
    Che poi sono gli stessi che vengono qua, in anonimato, a vedere se quel gioco è stato finalmente tradotto in italiano!
    Che brutta gente che siamo, ma gli altri non sono meglio.
    Hai mai sentito cosa sanno gli americani dell'italia?
    La loro conoscenza sulle altre culture fa davvero ribrezzo e poi siamo noi che dobbiamo uniformarci...
     
  9. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
  10. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
  11. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    ho visto vari gameplay su youtube, mi sembra molto bello, e le micro transanzioni non influiscono molto, è piu tattica, strategia ed esperienza
     
    A alaris e digia piace questo messaggio.
  12. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    questa sera lo provo, ma ho paura che ci sia un grinding pesante (come in buona parte dei f2p)
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sì esatto.
    No, neanche mai provato GTA5. Ma ho visto Redux ed in effetti sembra più o meno uguale.
    Ora è diventata prassi abbastanza comune. I mod alla fine vengono pur sempre rilasciati gratuitamente, quindi personalmente la trovo una decente via di mezzo, salvo roba tipo il Cemu.
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    non l'ho scritto io, Comunque da civ 4 al 5 diciamo che hanno cambiato un po' le regole
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Fino a Civ 3 era tutto più lineare, in generale sicuramente meno cose da fare e a cui, quindi, stare appresso. Da Civ 4 c'è stata una rivoluzione e bisogna tenere conto di tantissime cose in più.
    Ovviamente non è per forza una cosa negativa, anzi, non potevano di certo restare come decenni fa, però mi hanno allontanato, ma ripeto che è un problema mio, assolutamente non del gioco.
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie Norimberto…scusa baarzo:emoji_blush:
     
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    a me civilization continua piacermi sempre meno, a cominciare dal 5° capitolo, che giudico un buon titolo, ma non eccezionale
    secondo me si sono allontanati troppo dalla formula originale del gioco base (quello da tavolo)
    nasce come titolo da giocare insieme, per poi diventare un single player assoluto
    questa trasformazione, a mio parere, è stata sostenibile fino al 4 capitolo
    i migliori sono i primi, per quanto possono sembrare brutti e obsoleti...
    parere
     
  18. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Io inviterei chiunque non si fosse mai avvicinato a Civilization, e fosse quantomeno curioso, a giocare il 3, senza ombra di dubbio alcuno. Eccellente per neofiti, divertentissimo per tutti, chiaramente se piace il genere.
    E, in caso piacessero quelle dinamiche, appunto non molto difficili rispetto ai capitoli successivi, inviterei anche a giocare ad Alpha Centauri, ma non saprei dove trovarlo attualmente...
    Mentre Civ 3 è su Steam a 4,99 euro, la complete edition.
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    L'ho già in libreria ma è solo in inglese quindi, purtroppo, non posso cimentarmi con questo.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Halou e digia piace questo messaggio.