Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovo giocatore. Consigli sul gioco e creazione personaggio

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Thayrell, 15 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Thayrell

    Thayrell Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Salve, ho ordinato il gioco e vorrei incominciare a capire sulla dinamica del gioco. In particolare vorrei sapere se ci sono delle cose basilari da fare all'inizio per non compromettere il gioco più avanti. Se ci sono delle skills lavorative da prendere e se avete dei consigli da dare in base alla vostra esperienza. Fate conto che ho visto solo qualche video e onestamente mi ha preso subito. Altra cosa ho visto una classe molto interessante e si chiama Eternal Warrior. Mi potreste dire come farla per bene fin dall'inizio? Avete consigli anche su altre classi? Come seconda volevo fare un mago ma vorrei capire come renderlo competitivo e soprattutto autonomo visto che non so se mi potrò collegare spesso su internet al momento perché ho dei problemi. Non so se fa differenza ma gioco su ps4. Grazie in anticipo
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Su questo posso solo dirti di non lasciare una mappa finchè non hai finito tutte le quest relative alla mappa stessa perchè non si torna indietro.

    Sulle skill prova e sbizzarisciti, dal terzo capitolo in poi puoi fare respec quando vuoi senza penalità
     
    A Thayrell piace questo elemento.
  3. Thayrell

    Thayrell Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Capito. Per capire se hai finito tutte le quest come si fa ? Per le armi si trovano solamente e se si alcuni oggetti particolari dove si trovano e poi se si possono costruire tramite qualche skill oppure è inutile?
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Dal diario anche se non sempre è chiaro, comunque alcune quest durano per molti atti quindi magari ti resta in sospeso.

    Armi le trovi in giro e puoi anche craftarle ma quelle craftate non sono sto gran chè
     
  5. Thayrell

    Thayrell Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Grazie. Però leggevo che con il crafting si possono creare sia armi ed armature migliori che armi. Si possono anche incantare per avere dei bonus. L'unico mio dubbio è che se metto punti a queste skill non perdo nelle skill di combattimento oppure conviene fare un Pg adatto ? E come farlo salire di livello? Altro dubbio. Siccome giocherò su ps4 in locale, posso creare più pg e portali tutti a questare e farli crescere insieme oppure posso farne solamente un numero pari ai pad che ho ? Ultima cosa, ci sta qualche trucchetto per fare soldi più velocemente ? E qualche sito dove ti dicono i vari drop dei vari item e set ( se ci sono ). Scusate le varie domande ma vorrei capirne di più nel frattempo mi arrivi il gioco
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Per il PG cerca varie build su google e scegli quella che preferisci. Lascia perdere il crafting quello che trovi in giro è meglio.
    Oltre al tuo PG puoi sviluppare come vuoi i tuoi 3 alleati. Per fare soldi velocemente impara a rubare a tutti cerca una guida come fare è facile, il "difficile" è il non farti sgamare. La guida più completa la trovi su game pressure
     
    A Thayrell piace questo elemento.