Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Unguento Anti - Maledetti

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Alessio7, 30 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Alessio7

    Alessio7 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao A tutti!
    Ho da poco ripreso in mano the witcher 3, ricominciandolo da capo.
    Nelle quest di bianco frutteto ho saltato Quella denominata "sul letto di morte" nella quale, come ricompensa, viene data la ricetta per l'unguento anti-maledetti.
    Qualcuno sa dirmi se ormai mi sono perso tale unguento e tutti i successivi o se è possibile trovarlo/comprarlo da qualche altra parte?
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    In che senso hai saltato? Se sei nel Velen puoi tornarci con il viaggio rapido a Bianco Frutteto e completare quest e luoghi d'interesse quando vuoi.
    Comunque credo che lo puoi trovare all'interno di forzieri a caso come per gli altri unguenti. In genere quelli a fine dungeon o sorvegliati da mostri o banditi.
     
  3. Alessio7

    Alessio7 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ho "saltato" nel senso che sono andato avanti senza passare dall'alchimista.

    Andando avanti nella storia si passa da Bianco Frutteto al Velen e appena si compie questa operazione Lena muore, per cui la quest non si completa. Non mi viene manco tra le fallite.

    Ripassandoci dopo essere arrivati nel Velen infatti l'alchimista mi informa del lutto, senza ovviamente darmi le ricompense. Mi dice testualmente: "dopo che te ne sei andato Lena è morta".

    Sembra essere una quest praticamente obbligatoria. Se dovessi dirvi come sono riuscito a mancarla non saprei.

    Ti ringrazio molto per la risposta Metallo. Vediamo se sarà possibile trovarlo come dici tu. Sulle varie wiki sembra che l'unica opportunità per ottenere la ricetta sia completare quella quest.

    Ho pure già trovato la ricetta per l'unguento anti-maledetti superiore, ma ovviamente senza quello base non si può fare.
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Se non sbaglio molte formule per unguenti a livello base le puoi acquistare a prezzi bassi dai vari alchimisti e una volta che le hai tutte non compaiono più nel loro inventario. Prova a darci un'occhiata. A Bianco Frutteto puoi parlare c'è la stessa alchimista della quest. Nel Velen c'è Keira se è ancora disponibile e a Novigrad ce ne dovrebbero essere almeno un paio.
     
  5. Alessio7

    Alessio7 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ok, grazie mille Metallo.
    Mi faccio un Po il giro di tutti gli alchimisti e vediamo se spunta fuori.
     
  6. BlackGiuda

    BlackGiuda Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate se mi intrometto. Per quanto riguarda l’unguento... come faccio a metterlo? Avevo fatto il tutorial.. ma avendo abbandonato il gioco per un po’... non mi ricordo come equipaggiarlo. Vado nell’inventario e mi segna che ne ho 2.. e oltretutto me li fa depositare a terra... quindi deduco che io li abbia... sbaglio? Grazie in anticipo
    Ps. Oltretutto ho gli ingredienti.. ma non so come crearla? Dovrei andare dall’alchimista?
     
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2020
  7. BrodY_BonD

    BrodY_BonD Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti , volevo riaprire il topic in questione perché anche io ho lo stesso problema e pur avendo girato tutti gli alchimisti non riesco a trovare il progetto dell'unguento anti maledetti , qualcuno che mi può aiutare a risolvere?
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Io non ho mai avuto questo problema ma a quanto pare è più comune di quanto pensassi.
    Come detto la scorsa volta puoi trovarlo casualmente da mercanti o forzieri. A quanto pare non bisogna dimenticarsi di riscuotere la ricompensa per la missioni dell'alchimista a Bianco Frutteto, altrimenti se si va avanti nel gioco, soprattutto dopo aver fatto le quest di Keira, si rischia di poterlo trovare solo a caso durante l'esplorazione.

    Qui: https://witcher.fandom.com/wiki/Manuscript_page:_Cursed_oil c'è scritto che lo ottieni da Tomira a Bianco Frutteto come ricompensa per la sua quest, oppure lo puoi comprare da Jonna ad Ard Skellig che è anche lei legata ad una quest e se è troppo tardi potresti non trovarla più. Non so quanto sia affidabile la wiki ma immagino valga la pena fare visita all'erbalista.
    Altrimenti rimane solo la possibilità di trovarlo casualmente.