Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 rinviato

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Darth Vader, 16 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Proprio negli ultimi minuti, attraverso il tweet visibile poco sotto, CD Project Red ha annunciato il rinvio di Cyberpunk 2077, inizialmente previsto per il 16 aprile.

    Nel tweet viene spiegato che, sebbene il gioco sia già in uno stato di completezza e giocabile, c'è ancora molto su cui lavorare per renderlo il gioco che intendono realizzare. Ciò si traduce nella volontà, da parte loro, di porre una maggiore cura in tutti gli aspetti del gioco affinché al lancio sia esattamente come deve essere.



    Per concludere, ci informano che la nuova data di lancio è prevista per il 17 settembre 2020.

    Continuate a seguire RPG Italia per altre novità.
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    A me sinceramente fa solo molto piacere.
     
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Concordo con @Varil, se deve uscire un gioco non rifinito, meglio rimandare.
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Eh niente, ho annullato l'ordine della collector's e a questo punto me lo prendo a dicembre su next-gen... Forse, come dicono sopra, è solo un bene, ho aspettato 8 anni, pochi mesi non faranno la differenza :)
     
    A alym piace questo elemento.
  5. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Era anche piuttosto prevedibile
     
    A alym piace questo elemento.
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Dovrebbe essere la prassi, finchè il gioco non è pronto a puntino rimando
     
    A alym, CyberLies e Varil piace questo messaggio.
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Avevo letto un'intervista ad uno sviluppatore che praticamente non sapeva rispondere a neanche una domanda perché ancora ci stavano lavorando e l'intervista era di qualche mese fa. C'era da aspettarselo.
     
    A alym piace questo elemento.
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Una volta era così. Oggi che il mercato dei videogame è diventato una trashata no
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Personalmente anch'io sono contento del rinvio, d'altronde meglio una cosa fatta bene che dieci fatte giusto per farle.
    Tutto ciò però fa aumentare anche le aspettative che hanno i giocatori, perciò non devono deludere.
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo è sempre stato...se non sei un infante, ricorderai quando per le patch si doveva aspettare che venissero allegate ai floppy delle riviste
    e, in seguito, le ricerche spasmodiche in rete coi modem a 56 k! (calvari assurdi)
    e non è che, anticamente, i giochi venissero fuori senza bug (cfr. i primi due fallout, arcanum ecc. ecc.)
     
    A alym e CyberLies piace questo messaggio.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Sì, ma intendevo che tempo fa non c'era la voglia spasmodica di rilasciare un gioco prima possibile perché tanto poi escono le patch.
    È molto diverso
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ah! beh! in effetti....è che ormai fanno girare tanti di quei milioni che i publisher si sono abituati a piantare una pistola alla tempia dei dev....
    EDIT: se non altro, aprile stava diventando un mese troppo cruciale come uscite (a cominciare dal remake di RE3 e altri), adesso voglio vedere se il rilascio di tutti questi gioconi verrà scaglionato o l'ingorgo ci sarà a settembre....
     
    A alym piace questo elemento.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    La colpa è dei consumatori, sono loro ad incentivare queste pratiche commerciali. Se la gente avesse un cervello non pre-ordinerebbe né comprerebbe early access e season pass vari, per poi lamentarsene -.-"
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  14. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Considerando che ormai è diventata una prassi rilasciare i giochi in condizioni tutt'altro che ottimali (patch al day-1, release instabili, bug come se piovesse) per rinviarlo di sei mesi doveva proprio essere in uno stato pietoso. A questo punto aspetto a preordinarlo, tanto più che ho visto che non ci sono contenuti bonus se si decide di preordinarlo, quindi a che servirebbe? Volendo posso anche comprarlo il giorno prima, visto che tanto non è che mi deve arrivare a casa il cd come avveniva un po' di anni fa!
     
    A alym piace questo elemento.
  15. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Che bello che era avere la confezione , la copertina , il dvd. Adesso si paga e in mano hai .......
     
  16. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    La cosa sembrava scontata.
    Per quanto mi riguarda è anche meglio
    avró piú tempo per giocarmi un pó di cose lasciate indietro
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi fai venire da piangere :emoji_cry:
     
    A Seret piace questo elemento.