Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Outer Worlds

Discussione in 'RPG World' iniziata da alym, 29 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    :emoji_crying_cat_face:
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  3. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Bene molto simpatica e lucida.
     
  5. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ma tornando in topic (no ragazzi seriamente...parliamo di Bethesda e soci nei mille topic dedicati) come stiamo a mod per The Outer worlds?
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    a booo
    Spero solo che il 2 faccia un salto perchè cosi come è pensato adesso non ci siamo.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è difficile trovare menti così lucide, nel documentarietto impartisce, tra l'altro, la lezione definitiva su cosa sono gli rpg e come vanno affrontati
    questa è molto più sveglia della maggior parte dei trentenni (consolante....)
     
    A alaris e CyberLies piace questo messaggio.
  8. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Troppo vero, quando parlava del fatto che "non ho lasciato nulla poiché il mio personaggio non sapeva che fosse lì" mi sono venuti i brividi... Questo è Role play... Altro che gente che non fa altro che impartite lezioni di come si devono giocare i videogame... Magnifica davvero!
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Concordo con tutti e due
     
  10. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Gli rpg per computer sono i vari Divinity i Pillars of eternity, i primi fallout, Morrowind(in parte), i NwN nonostante tutto, Dargon Age origins e in parte anche il primo ME
    Oblivion Skyrim Witcher e altri sono action con elementi ruolistici più o meno accentuati.
    La signora è troppo inesperta per poter parlare con cognizione di cosa è o cosa non è un CRPG.
     
  11. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    @Argenti È proprio questo il punto voi (noi?) siete (siamo?) qui con la vostra esperienza infinita di GDR a sproloquiare in modo borioso e erroneamente tecnico senza sosta, con un sopracciglio alzato e facendo schioccare, di tanto in tanto, la lingua sul palato su cosa è BELLO, macché, GIUSTO nei videogiochi o nei GDR, poi arriva lei a quell'età e con pochissima esperienza in ambito che ci trasforma in vecchi frustrati senza speranza...
    Per questo la amo e vorrei essere come è lei, senza nessun Dio al di sopra che ti condanni o ti incoraggi a seconda del tuo modo di giocare
     
    A alym e alaris piace questo messaggio.
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    io non condanno nessuno e ne do giudizi su come giocare.
    Ma bisogna dire le cose come stanno i city building sono gestionali e non RTS.
    Se qualcuno insiste nel dire che Tropico o ANNO o Cities skylines sono RTS io lo devo correggere e dirgli no amico mio, sono si strategici , ma gestionali.
    Tutto qui.
     
  13. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    A me non sembra che la vecchietta abbia voluto dare lezioni sui vari generi, ma magari ho letto male io il video
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.176
    La versione per Nintendo Switch di The Outer Worlds, l'ultimo RPG di Obsidian, sarà disponibile sul Nintendo eShop e nei negozi a partire dal 6 Marzo 2020.

    [​IMG]

    The Outer Worlds è già disponibile su PC, PlayStation ed Xbox One dal 25 Ottobre 2019.
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Altro bel giochillo per lo Switch
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.176
    Private Division, publisher di The Outer Worlds su Switch ha annunciato con un tweet che la versione Switch del gioco subirà dei ritardi a causa del coronavirus e le conseguenti misure di prevenzione adottate in Cina.



    Ci fanno anche sapere che per fortuna i membri di Virtuos, lo studio che si occupa del porting, stanno tutti bene, ma che i loro uffici sono al momento chiusi. Non sappiamo ancora quando riapriranno e quindi quando il gioco arriverà, ma ci auguriamo naturalmente che la situazione torni alla normalità al più presto.
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ossegnur!
     
  18. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ciao a tutti!
    Eeh niente, volevo solo dire che dopo anni a giocare a giochi infiniti come Skyrim, Fallout (recentemente Subnautica) e c**i vari, mi sto godendo questo bel gioco un pò come se stessi leggendo un bel libro, consapevole del fatto che prima o poi finirà.
    Faranno un 2 o un DLC che voi sappiate?
     
  19. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Teoricamente stanno lavorando ad un DLC ma non si sa ancora nulla
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Si sembrerebbe un dlc.