Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gas soporiferi aiuto?

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da jackthebiotic, 18 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    È da un sacco che non gioco a Dragon Age 2 perché pian piano che vado avanti lo trovo difficile quanto Dragon Age origins e me lo sono veramente stancato però a me quello che interessa è la storia che mi piace tantissimo e voglio andare avanti. Sono al punto in cui devo chiudere con varie chiavi i barili che emettono gas verde e ogni volta perdo perché ci vuole molto perché riesca a trovare il nemico che ha la chiave e mi sembra molto strano dato che i nemici sono tanti e infiniti ed è impossibile ucciderne così tanti prima di prendere una chiave. Quindi volevo sapere se c'è un trucco per prendere le chiavi il prima possibile. Quali poteri o abilità usate di più? Ci sono nemici in particolare che hanno le chiavi? Se sì quali?

    P.S. Nel party ho Hawke ladra, Anders, Isabela e Sebastien
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    in tal caso hai abbassato la difficoltà al minimo?
     
  3. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Sì, dall'inizio del gioco. In tutti i giochi metto facile
     
  4. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Io ti consiglio di cambiare configurazione del party metti sempre un mago che aiuti a curarsi , due tank vanno bene tu sei già ladro e non ne servono altri.
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Anzi è sempre meglio un party tank, ladro e 2 maghi
     
  6. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ciao, dopo tanti giorni sono tornato a giocare a Dragon Age 2 e ho capito qual era il problema. Il fatto era che andavo a chiudere i barili la prima volta anche quando c'erano ancora nemici intorno invece dovevo aspettare di uccidere tutti i nemici del primo step e poi prendere la chiave per chiudere il barile e salvare la partita. Al momento ho fatto due step e gli altri due li farò domani o in seguito. Grazie comunque per i consigli, se ho difficoltà negli altri due step chiederò :emoji_kissing_heart:
    --- MODIFICA ---
    E devo anche mettermi nelle scale per non sorbirmi il gas :emoji_sweat_smile: