Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attuale Thread Richiesta nuove traduzioni - aggiornamenti

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 28 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ma deve ancora uscire, dai tempo al tempo :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Febbraio 2017
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. adrix71

    adrix71 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ragazzi qualcuno potrebbe aggiungere la mod "Fishing in Skyrim" tra quelle da tradurre?
     
  3. damned_squall

    damned_squall Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi. Scusate la domanda banale: le traduzioni sono solo per la versione pc? Per ps4 nulla? Grazie
     
  4. TheTesTukhra

    TheTesTukhra Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    11
    Solo per pc

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
  5. damned_squall

    damned_squall Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Peccato . Grazie mille ugualmente
     
  6. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Se c’é ancora qualche traduttore attivo, rilancerei una richiesta per Falskaar, che é stato ripetutamente aggiornato nella versione inglese, mentre é stata abbandonata da tempo la versione tradotta.
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Quella che hai visto tu è la versione di improbabile, c'è la versione di @ag1963 che è aggiornata all'ultima versione. Ecco a te il link.
    Tra l'altro ringrazio ag1963 per la splendida traduzione offerta ;) (E anche improbabile per la versione antecedente a questa).
     
    A ag1963, f5f9 e Dragan80 piace questo messaggio.
  8. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Scusa se torno sul tema, ma non riuscivo proprio a far funzionare la mod e dopo quasi un'ora di tentativi a vuoto mi é venuto un sospetto... In effetti la versione linkata é solo per Skyrim liscio.
    Per Skyrim SE la versione attuale é la 2.2 ( https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/2057/?tab=files ), che però vedo tradotta solo in turco, spagnolo e polacco.
    Sai se c'é in corso di lavorazione una traduzione italiana?
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    A te: link
     
    A Dragan80 piace questo elemento.
  10. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Questa volta ho cercato bene, non dovrebbe essermi sfuggita :)

    Solitude Expansion per Skyrim SE: https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/8/
    Con il mio scarso inglese ho capito che espande la capitale, aggiungendo case, negozi e persone. Non so se ci siano molte linee di dialogo da tradurre oppure solamente pochi nomi di case e negozi.

    Nel caso qualcuno avesse voglia di tradurla...
     
  11. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questo l'avevo già notato...è fuori lore ma ricorda tanto enderal...
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Ecco delle splendide mod per Skyrim SE che voglio proporvi per un'eventuale traduzione ita:

    -Ravengate Riften Underground: una delle cose che in Skyrim più mi è mancata rispetto ad Oblivion è stata una vera e propria Arena. Questa mod ce ne propone una nei sotterranei di Riften con tanto di questline e tanto altro. Medium DLC-sized.
    Link: https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/12617

    -Project AHO: una grande quest con tanta Lore e tante ambientazioni davvero eccezionali a livello artistico. Introduce un segreto insediamento dei Telvanni. Guardate le immagini, davvero artistiche. Medium DLC-sized.
    Link: https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/15996

    -Tools of Kagrenac: una quest che ci porterà in possesso dei leggendari strumenti di Kagrenac: armatura e armi uniche e bellissime esteticamente.
    Link: https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/14168


    _____________________

    Extra. Alcune altre mod, che aggiungono armi, alla cui eventuale traduzione però darei minore priorità, rispetto alle sopra citate:
    -Royal Armory: ogni personaggio importante nel mondo di Skyrim avrà una propria unica e leggendaria arma.

    https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/6994

    -Immersive Weapons: dagli autori di Immersive Armors. Credo che verrà a breve tradotta visto che spopolerà. Inoltre ho visto che per la versione classica di Skyrim questa mod è presente già da tempo e già tradotta.

    https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/16788
     
    Ultima modifica: 7 Maggio 2018
    A Dragan80 piace questo elemento.
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Ultima modifica: 3 Agosto 2018
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Importanti UPDATES

    Ho fatto personalmente delle traduzioni ita che, aspettando il permesso degli sviluppatori, pubblicherò a breve su Nexus. Nello specifico ho tradotto le mod: Royal Amory e Immersive Weapons, per Skyrim Special Edition

    Ho inoltre appena iniziato insieme a un mio amico la traduzione dell'eccezionale mod VIGILANT , sempre per SSE (per chi non la conoscesse, cercate info a riguardo, merita davvero tanto). Essendo una mod DLC-sized ci vorrà un bel po' di tempo per tradurla tutta, se qualcuno volesse unirsi alla traduzione è ben accetto!
    Per contattarmi, la mia mail è [email protected]
    Ciao!
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    A f5f9 piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravo!
     
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Ed eccomi a proporvi delle quest mod DLC-sized piene di contenuti e divertimento per Skyrim.
    Ma propongo delle mod bizzarre e fuori di testa, che affondano le proprie radici nelle sezioni più oscure e assurde della Lore di The Elder Scrolls. (Sì, queste mod sono Lore-friendly ;))

    -Spectraverse The Magic of MagnaGe: sfidare gli esseri del Pantheon Magna-Ge, degli esseri magici che hanno partecipato alla creazione del mondo. Inoltre si possono apprendere incantesimi nuovi e fuori di testa.
    -The Wheels of Lull: raggiungi la città di Sotha Sil, incontra i Cronografi, coloro che controllano il tempo e lo spazio e gli eventi, scopri le meraviglie di una tecnologia nascosta nelle profondità di Nirn e trova artefatti unici.

    Qualcuno ha voglia di tradurle?
    Che ve ne pare? :emoji_grin:
     
  19. edcrane92

    edcrane92 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    salve io vorrei chiedere una traduzione di questa mod per skyrim:
    https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/19281
    se non sbaglio una traduzione c'è già ma è di una vecchia versione
    ...poi se non sbaglio questa mod non è pensata anche per il dlc dragonborn e i livelli dei nemici sono fissi, io non so come contattare l'autore della mod e non me la cavo benissimo con l'inglese ma vorrei chiedere una versione pensata anche per dragonborn e il livello dei nemici come nel gioco base, qulacuno può aiutarmi?
     
  20. edcrane92

    edcrane92 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0