Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Io non ho capito chi è il cattivo

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da EnricoDF, 1 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ennesima e definitiva prova della maestà del gioco!
    vuol dire che hanno raggiunto l'apoteosi del "ruolo" più di chiunque altro prima [​IMG]
     
    A agg4361 e alym piace questo messaggio.
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Tu lo sai che ti voglio bene ed e' il motivo per cui ti riposto questa cosa stupidissima

    --- MODIFICA ---
    ma vera
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] ma è abbastanza una struzzata!
    se vuoi ti racconto allo stessa maniera TW3, la divina commedia....
     
    A agg4361, alym e Popzoz piace questo messaggio.
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Volendo puoi parodiare qualsiasi cosa , ma dovrai pur ammettere che tutta la contrapposizione fra:

    Kellog: "Direttore glielo vado a prendere io il pargoletto!!"

    Padre: "No ma che ti viene in mente , tanto sono un disadattato senza empatia per il mondo"

    non funziona esattamente alla grande :p , e questo perche' gli interpreti mancano di spessore :)

    P.S. se pero' mi fai la parodia di Geralt sono contento:emoji_smiley
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] non mi provocare! potrebbe anche venire fuori una cosa così:

    OH! ciuelo! la mia pupilletta dileguossi, ella è in gran periglio, così come l'universo mondo! devo correre a salvare la sua lattea epidermide! (il mio pedofilo cuore è sanguinolento!)
    [​IMG] presto!
    .
    ma...aspetta un momento: c'è un punto interrogativo...se è il solito copia/incolla vuol dire GRANA! [​IMG]
    .
    [​IMG] presto! non devo dimenticare la disagiata condizione in cui versa la fanciullina!
    .
    ma...aspetta...il completino che indosso è dell'anno scorso, non più glamour...mi giro tutto il continente per cercarne uno più alla page...[​IMG]
    .
    [​IMG] presto! vogliono usare la giovinetta per distruggere l'universo!
    .
    ma...aspetta...qui ci scappa un'altra trombata con triss...[​IMG]
    .
    [​IMG] presto! in sella al mio fido (e indistruttibile) destriero (in fibra di titanio) devo affrettarmi a salvare capra e cavoli!
    .
    ma...aspetta...questi mi offrono un contratto professionale, c'è la crisi, mica, di questi tempi, posso perdere un cliente! [​IMG]
    .
    [​IMG] presto!
    ecc. ecc. ecc.
    [​IMG]
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Vabbè dai @f5f9 lo si può dire di qualsiasi RPG: "Campione di Cyrodil, un altro portale che vomita daedra si è aperto a Bruma!" - "Un attimo! Devo ancora uccidere dei ratti di caverna per la Gilda dei Guerrieri!" XD XD XD
    Questo è presente in tutti gli RPG, eccetto nel magnifico e sublime Morrowind che come prima missione il caro Caius dice "Sei un pivellino, fai esperienza con le altre gilde e poi torna"....che figata la trama è ferma e niente "rompe" l'incanto di poi dover correre per portare a compimento le profezie e uccidere Dagoth Ur.
     
    A alym piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vabbè, era solo per prendere un po' per i fondelli il buon @alym [​IMG], con spirito natalizio
    (e quelli che spalano sterco dovunque e comunque su F4 [​IMG])
    infatti dicevo che si può raccontare a 'sto modo anche la divina commedia (o, se vuoi, la bibbia, il capitale, il paradiso perduto di milton, il corano, i libri di moccia ecc. ecc. [​IMG])
     
    A agg4361 e alym piace questo messaggio.
  8. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Vabbene , pausa festivita' e auguri a tutti , ma detto questo:

    Ovvio che le parodie funzionano per tutto , ma funzionano molto di piu' quando il tuo feeling
    nei confronti di un' opera , di qualsiasi tipo , e' gia' abbondantemente su quella direzione.

    Ecco , per F4 io piu' volte mi sono chiesto: ma perche' sto facendo tutto sto bordello e questo ovviamente dipende da quanto
    la costruzione (o finzione) riesce a prendermi.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    splendido! sei riuscito a fare un raffinato discorso senza dire se F4 ti ha "preso" o no [​IMG]
    (sono orientato verso il no, sbaglio?)
     
    A alym piace questo elemento.
  10. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Mio caro , ormai e' chiarissimo ai piu' che Fallout 4 con me non ha funzionato MANCO PE' NIENTE :)
    mentre Skyrim si.
    Ma , esiste una variante di cui non posso discutere adesso , che potrebbe cambiare radicalmente le carte in tavola.
    Fra qualche giorno con la dovuta calma ne parleremo.
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Sono curiosissimo!
     
  12. DarkOff

    DarkOff Livello 1

    Messaggi:
    344
    Mi piace:
    31
    Tecnicamente il cattivo è l'istituto. Si, possiamo dire che i cattivi sono decisamente loro. Rapiscono le persone per i loro scopi. Poi hanno rapito un infante, assoldando un mercenario spietato. Senza contare che hanno dato il libero arbitrio a dei robot per poi schiavizzarli e trattarli come fossero il nulla. Inoltre gettano i loro prototipi o sintetici mal riusciti o difettosi nella superficie, non curanti di ciò che potrebbero fare. Poi per quanto loro dicano di aver provato ad aver rapporti con la superficie, non hanno mai fatto davvero il necessario. Vogliono un futuro sotto terra e la superficie la lasciano alla deriva, allo sbando.

    La confraternita combatte per i civili. Da la priorità ai civili e alla sopravvivenza del mondo. Vuole evitare che le cose si ripetano e parliamoci chiaro: l'istituto sta ripercorrendo lentamente le merdate che si sono fatte in superficie. Passano millenni e hanno fatto un mondo sotto terra, così vasto da creare anche conflitti da una parte all'altra. La confraternita d'altronde vuole evitare che il mondo si riformi con armi belliche, e combatte per evitare che quest'ultime riprendano possesso della civiltà.

    AD VICTORIAM!
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il fatto è che, a parte quelle noiose camomille dei minutemen, le altre fazioni sono tutte affidabili come i nostri partiti politici
     
    A D e agg4361 piace questo messaggio.
  14. tacchino

    tacchino Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    io ho cercato di essere buono come ho potuto, poi ho scoperto che puoi diventare il capo dei predoni e ciao ciao buone azioni, che poi essere predone porta solo vantaggi nel giro di qualche giorno fai un mare di tappi senza contare l'equipaggiamento, l'unico problema è che ti fai nemici i minutman e la confraternita
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    eeee con l'immagine di bronson, difficile crederlo :emoji_joy:
     
    A sadasasd e f5f9 piace questo messaggio.
  16. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    C'è gente che gioca ancora a follout 4?
    La versione goty migliora un po' in grafica? Ps4
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    la versione goty sarà tale solo perché contiene tutti i dlc, penso proprio che la grafica non cambi
    con i giochi di bethesda è sempre stato così, per godere anche di un dettaglio tecnico strepitoso è necessario munirsi di un pc cogli attributi, un mare di mod e tanta, tanta pazienza (IMHO vale la pena)
     
  18. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Mi hanno prestato la versione base.. E sto andando avanti con missioni insediamenti, sto entrando nelle meccaniche delle costruzioni, solo una domanda; quando reciclo tutto in un insediamento, adesso sto a drive in e svuoto tutto.. Se poi mi serve altro materiale da reciclare come faccio? Perché fuori insediamento tipo alberi o rottami non si reciclano
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    come mi suona male....
     
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    why? sei sempre il solito pcista malfidato, nonostante i GoW, HZD ed Uncharted :emoji_blowfish: