Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    A meno che non trovi una mod di Nehrim ideata per ovviare a questo tipo di situazione.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Concordo con @@bruco e @@Maurilliano , orientarsi nel mondo di gioco non é per niente facile. Ma vedrai che andando avanti ci farai l'abitudine. ;)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Grazie ancora, ho fatto una prova, ed in effetti, cliccando su una quest, appare un segnale sulla mappa, di colore rosso. Non sono ancora arrivato in quel punto, vediamo se sarà quello della quest scelta. E poi, cosa vuol dire quest attive e correnti?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Aprile 2016
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Non hai mai giocato ad Oblivion? E' esattamente quello di cui stai parlando, si può evidenziare correntemente solo una missione alla volta.

    In caso: ti saranno evidenziate tutte le indicazioni quest procedurali, trama e ovviamente (se previsto) indicatori nella mappa.

    Le altre....va da se', possono essere svolte anche senza le indicazioni correnti, if you prefer.    
     
  5. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Che capolavoro Nerhim. 

    Prendesse esempio la Bethesda, altro che Doom e F4 vari. 
     
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Giocato poco, alcuni anni fa. Grazie. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Va bene che sono spastico, ma è normale che già arrivato alle rovine di Treomar i fantasmi lì mi facciano fuori in paio di colpi? Tutti i posti che attraverso consigliano di essere di livello 20 e passa, mentre sono ancora al 12. Ci sono miriadi di quest secondarie disseminate che mi sono perso oppure dovrei livellare a forza di mostrini nei boschi?

    È anche vero che mi sono fatto un pessimo personaggio con alta oratoria che non serve a una cippa.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mica è roba bethesda! niente auto levelling, sono crucchi, è come nei gothic....
    e anche in enderal è così (io preferisco e di tanto)
     
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Eh eh... è più che normale @Mesenzio , vedrai che Nehrim ti farà sudare per bene, e prendila come una buona notizia fidati. ;)
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Sì, ma se sudare vuol dire tornare indietro a falciare lupi finché non sono del livello giusto per proseguire a me viene a noia subito...
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    abbassa la difficoltà...
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Mi sa che darò una ritoccatina ai parametri del personaggio con la console... Ho già la difficoltà a 1.
     
  13. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @Mesenzio x curiosità, come è impostato attualmente il tuo personaggio. Magari potrei darti qualche consiglio per potenziarlo senza ricorrere ai trucchi. :)
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Mi sa che fatto un potpourri e ho quasi tutte le caratteristiche intorno ai 40 e qualcosa, con la parlantina a 50 o giù di lì.
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    si vede che è il primo rpg che giochi! ([​IMG])
    ma scusa: non ti ricordavi che la prima regola è di studiare cosa fare coi punti esperienza e MAI distribuirli a pioggia?
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Eh lo so, ma è che ero partito con l'idea di non farmi il solito paladino ma puntare più sulla furtività e orataria. Resomi conto che venivo massacrato allegramente e che l'oratoria non serve assolutamente a nulla ho cominciato a investire altrove...
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  17. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ecco, direi che hai risolto da solo. :emoji_sweat_smile:
    Scherzi a parte, se poi vuoi puntare a crearti un personaggio più furtivo e con l'abile parlantina :emoji_blush: già puoi farlo, ma almeno agli inizi ti consiglio di fare come in Oblivion e Skyrim e allenarti bene anche nei combattimenti pesanti e ravvicinati, altrimenti poi ti trovi davanti certi nemici che... poi ti devono raccoglire con un cucchiaino. :emoji_joy:
     
  18. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Sì, è che pensavo dato che era Nehrim avessero sistemato questi problemi di Oblivion, ma immagino ci siano limiti a quello che era possibile cambiare.
     
  19. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Rispetto a Oblivion il combat system a parer mio l'hanno un pò rivisto, per esempio non ci sono più livellamenti esagerati e nemici invincibili, ma comunque siamo lontani dai livelli di Enderal sotto questo aspetto.
     
  20. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    [W10] che noia ho provato in tutti i modi a giocarci ma niente..e pensare che 2 anni fa l'avevo iniziato, giusto le prime ore.. poi sono passato a Windows 10 ho provato a lanciarlo e non c'è verso..

    ho TES IV:Oblivion ultima patch, installo tutto correttamente.. mi parte la schermata di avvio di Nehrim, vado su ''nuova partita'' e non avvia..
    Provato sia Inglese che tedesco.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    --- MODIFICA ---
    https://www.rpgitalia.net/skyrim/155230-giocare-a-nehrim-nel-2017/

    Ho trovato questo. Mi scuso per non essermene accorto in tempo

    Farò sapere se si avvia così!
    --- MODIFICA ---
    Sembra funzionare adesso!

    GRAZIE!!!!!
     
    A Varil e Mesenzio piace questo messaggio.