Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A proposito di romance...

Discussione in 'Andromeda: Quest & Spoiler' iniziata da Esphy, 3 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ok  :rolleyes:  più tardi se riesco vi posto la mia Winny moddata alla grande, malgrado sia di qualche anno fa l'editor di Dao non era male :happy:
     
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Infatti, DAO era bellissimo per quel motivo, eri tu che dovevi dire "no grazie non mi interssa"... in Andromeda fai la figura del cazzone che invece di pensare a trovare una nuova casa all'umanità ci prova  con tutti gli esseri che respirano (seppie comprese) :D
     
    A Esphy piace questo elemento.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    Spoiler






    Idem con un modello maschile
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2017
    A Esphy piace questo elemento.
  4. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Facciamo una petizione per far assumere @hyperionx alla Bioware :D
     
    A Esphy piace questo elemento.
  5. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Orpo @nadiateosiamo a questo :crazy: punto :crazy:  un ninfo ragazzino di 16 anni nel pieno di una tempesta ormonale dove la testa non ci sta e nemmeno i discorsi! :Dizzy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2017
    A hyperionx e nadiateo piace questo messaggio.
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    eheheh....il bello che è unity3D potevano usare questo engine invece del famigerato frostfava.

    Seguirà anche quello Face - poi lo skin 4k  - trame pelle - frackles , tattoo e scar

    Capisci bene che quando ho visto il CC di andromeda mi son messo le mani nei capelli.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2017
    A Esphy piace questo elemento.
  7. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2017
    A hyperionx e nadiateo piace questo messaggio.
  8. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    E' stupenda @Esphy, ma come si riesce a fare una cosa simile in DAO?
     
    A Esphy piace questo elemento.
  9. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    A nadiateo piace questo elemento.
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    notevole veramente :)  

    eh si, sto giocando con la sara e mi vergogno per lei....sta chiedendo di uscire a cena a chiunque e nessuno se la caga...la cosa fa anche un po incazzare francamente. Voglio dire, mi devo mettere a giocare al lego con jaal e cazzeggiare sul divano con cuba libre?

    L`unica che ha una parvenza di persona vera è suvi...mah e secondo bioware io mi faccio altre 105 ore per un bacio? 
     
    A Esphy e nadiateo piace questo messaggio.
  11. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Come sei triviale  :D . E l'amor cortese ????
     
    A nadiateo piace questo elemento.
  12. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Si @Esphy grazie, sei gentilissima... vuoi vedere che mi consolo con Allistair alla fine di tutto? :D
     
    A Esphy piace questo elemento.
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    ma se siamo in piena  a rischio estinzione .... :asd:  , ma un bacio lo si da anche al gatto per bacco.

    Partiamo dal presupposto che in questa run sono lesbica e quindi anche io sono lesbico, quindi mi immagino e combatto per la minoranza delle lesbiche anche se non a pieno titolo :D  Perchè le lesbiche non hanno diritto di avere una scena di sesso???? allora se ti fai dei problemi nel descrivere una scena di sesso lesbo, non ci provare nemmeno che è meglio!!! se poi devi usare la scusa della religione per castigarla!

    almeno Philippa Eilhart usava il frustino , che prendessero nota :p  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2017
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Come scena lesbo c'è quella con PeeBee.

    E in quanto ad estinzione, riprendendo il discorso che faceva il meccanico, tra Suvi e Sara c'è la biologia che si mette di traverso.
     
  15. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    Siamo nel 2800 e rotti, hanno clonato le asari , possono clonare anche suvi o sara :asd:  ma forse è meglio di no :D  

    Sara può sempre usare un campione del fratello in coma no? il problema è tutto nelle mani della t'perro (letteralmente) , ma tanto può usare il potere biotico  :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2017
  16. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    C'è una mod per cambiare viso pure ad Alistair se vuoi, e verrebbe proprio un fic... ehm un belloccio, gli ho messo pure i peli sul petto per sembrare piu mascolino :rolleyes: però non sono riuscita a farla funzionare completamente  :Dizzy: forse entra un conflitto con altre... quando riesco ad avvicinarmi al pc ti invio mp
     
    A nadiateo piace questo elemento.
  17. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Alistair con i peli sul petto... già solo questo è un motivo valido per rifare DAO :D

    Ai tempi avevo usato la mod per farli sposare alla fine , ci stava tutta!!
     
    A Esphy piace questo elemento.
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Parte il tour "la strana coppia"! Chi tra i personaggi di Mass Effect: Andromeda vedreste come una coppia felice?

    Inizio io: Jaal si è dichiarato ieri durante un giro con il Nomad. Ha detto a Cora che ha "il fisico migliore di tutta la Tempest". In poche parole che è gnocca. E lei ci è stata! :crazy:  Misteri di Andromeda...

    Questa sarebbe dovuta essere la vera protagonista di DA: Inquisition. :asd:  Quando non si fanno gli editor alla caz** di cane, guarda te.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Aprile 2017
  19. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    In effetti Jaal sembra il tipo a cui piace piantare le rose e innaffiare begonie :D

    La coppia migliore... la T'Perro e Drak, Asari e Krogan è un classico!! Lei sindrome della crocerossina, lui un caso clinico ambulante, connubio perfetto!
     
    A Attilax piace questo elemento.
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ho un dubbio. Al momento sto staccando limoni a destra e manca ma non capisco quando la romance diventa esclusiva. Sono arrivato al punto dove Cora mi invita su EOS (PRESA!!) e poi peebee mi si dichiara tramite BOP (PRESA!!!) è normale che al momento le storie vadano in parallelo?  o quella che è venuta dopo mi preclude quella venuta prima? (cioè peebee che mi son fatta dopo mi preclude quella con Cora che mi son fatto prima)