Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tributo Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Ridner, 24 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Consola sapere di non essere da soli :)
     
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
     
    A Ulisse85 piace questo elemento.
  3. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Comunque seriamente, potete dire di tutto a ME2 (che io amo sia chiaro) ma quanto sono frustranti i caricamenti tra un piano e l'altro della Normandy e non solo?!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Luglio 2015
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Vogliamo parlare dei caricamenti del multiplayer?

    Per arrivare a fare una partita devi aspettare:

    -Il caricamento del menú principale

    -Il caricamento del menú multy

    -Il caricamento della Lobby

    -Il caricamento del menú personaggi (c'é un bug che quando scwgli un peraonaggio per la prima volta in una sessione ti lagga l'universo per una decina di secondi)

    -Il caricamento della mappa a inizio partita

    -il caricamento della lobby a fine partita

    Il tutto pregando iddio che non si blocchi da qualche parte...
     
    A hyperionx e Mintha piace questo messaggio.
  5. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    E in tutto questo prima di aver giocato hai aspettato minimo minimo 7-8 minuti D:

    Ai livelli di Bloodborne. Qualcuno di voi sa il perché?
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Perché ME3 é nato con un multy sperimentale, pesante e non ottimizzato per le console.

    Se in Andromeda partiranno con l'idea di puntare anche sul multiplayer curato non penso risuccederá.

    E poi comunque i caricamenti erano un peso da sempre anche nel single....credo fosse colpa dell'engine...
     
  7. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Nel 3 comunque la buona volontà di migliorarli i tempi di caricamento c'era e si è notata (nella normandy ad esempio da un minuto di ME2 si passava a quasi 10 secondi, ed un minuto per le zone) il multiplayer invece beh, lasciamo stare :sisi:

    Comunque non credo che si avranno problemi col Frostbite 3, che a mio parere sta venendo eccessivamente usato ma qui poi sfociamo sull'OT.
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Un tributo ironico a Miranda in ME2, sfornato stasera dopo cena. (noia/cattiva digestione)

    in verità è anche un puzzle, perchè si tratta di capire come mai shepard l'ha mollata seguendo gli elementi del video.

    Title:"The true reason why Shepard broke up with Miranda in Me2 Sci-fi series."



    che ne pensate?  qual'è il motivo per cui shepard rompe con miranda?

    nota: Il video è fatto di proposito  per fuorviare il team che lavora alla serie , quindi fa' di tutto per sviare la persona che lo guarda. Però può essere anche risolto da chi conosce molto bene le varie storyline dei personaggi e non partecipa alla serie. 

    il video rispetta la struttura di una qualsiasi narrazione tradizionale, anche se per motivi tecnici va letto  in chiave metaforica e alcune forzature ci sono proprio per sviare.   Insomma è progettato per far fare le seghe mentali  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Ottobre 2015
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    uhm troppo strano?difficile? proviamo con questo che è più facile 

    --Attenzione queso video contiene molti spoilers--



    :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Ottobre 2015
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Salve a tutti,

    Di solito sono molto restio ad aprire nuovi thread, ma vista l`importanza di tale esperimento :asd:   , mi sono sentito in dovere di aprirne uno, "Anche" per tastare un po le reazioni e quindi ricevere dei feedback. Mi scuso anticipatamente se il contenuto è prevalentemente rivolto al sesso maschile, ma per adesso mi baso su run e contenuti che ritraggono il personaggio di MaleShepard che in questo specifico video, ho deliberatamente rinominato Shepard: Personal Jesus.

    Il video in questione rappresenta quello che non sarà mai fatto in un ipotetico progetto film di mass effect 3, quindi è stato spostato sotto la categoria Tributo alle romance  (anche perchè ero in ritardo netto) e per il momento rimane in questo status.

    Dovete sapere che, ogni 7 Novembre posto un tributo, in occasione dell`n7 day, ma quest`anno per diversi motivi, più importanti, me lo sono dimenticato! Quindi ho posto rimedio in queste ultime 24 ore, facendo approssimativamente tutto ciò che avevo in mente, catturando e usando del materiale con le più disparate risoluzioni.

    Il video per scelta, sarà soggetto a restrizioni sull`età, sia su youtube, sia quì sul forum e di conseguenza verrà messo sotto spoiler con la tag esterna V.M 18, che ne avverte sul contenuto. Questo video è rivolto ad un pubblico adulto ed esclude categoricamente dalla visione i minorenni e chi può sentire offeso il proprio senso del pudore. Questi sono pregati di NON guardarlo.

    Mi scuso anticipatamente per eventuali errori , come la dimenticanza di lettere nei testi, ormai diventata il mio marchio di fabbrica :D  

    e...audio al max :p  

    Shepard: Personal Jesus [beta1] manca la A a trailer.

    !!!!Warning!!! [V.M.18] 


    Spoiler



    Che ne pensate?

    ps. posterò a breve anche il tributo dell`anno precedente, ma per il momento lascio invariato il primo post. :)  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Dicembre 2016
    A Alice, Maurilliano, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Ho messo in rosso il disclaimer, per il resto dal mio punto di vista il video, così come presentato e con le restrizioni inserite, può essere pubblicato su questo sito.
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che certi motori grafici riescono a riprodurre meravigliosamente la fisica delle bocce :yes
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Suvvia, è un progetto serio  il progetto bocce-motion  ;) , con tutti questi video uno uguale all`altro....e visto il tema, il cerchio si restringe.

    eppoi io vorrei romance così intense :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Dicembre 2016
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :) Fico un tread solo per maschietti....allora mi tolgo subito i pantaloni!
     
    A Attilax piace questo elemento.
  15. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Ma veramente è aperto a tutti, però il video non è proprio un esempio di par condicio, anche perchè avrei voluto  inserire femshep, ma non ho per il momento asset a riguardo.

    Forse la versione beta2.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Dicembre 2016
  16. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Che peccato.
     
    A Attilax piace questo elemento.
  17. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Però una cosa va detta, questo trailer o video, è un preambolo al progetto film di me3 , che prende come spunto la storia del clone in citadel e i rapporti tra shepard e gli amici di battaglia.

    Il discorso main, genophagia, crucibolo, quarian era pensato come elemento ai margini, mentre la storia del clone ed i vari rapporti con gli amici erano al centro della storia. Il tutto con la dovuta serietà , ma anche un po in stile gamer poop.

    es. Thane che arriva all`appartamento di shepard con la katana ancora infilata nell`adome e grunt non lo fa passare mentre il poveretto urla disperato "shepard, stanno attaccando la cittadella" e roba o jack costretta a fare sesso con un batarian per avere una strappo sulla nave che la porterà in tempo alla festa di shepard e il solito grunt che non la fa passare...insomma tutta roba irrealizzabile per il momento.

    Ma un feedback l`ho già ricevuto! ci sono molti che si sono più incuriositi da questo video che dalla serie di me2...quindi perchè essere seri? :)  d`altronde mass effect è sempre stato una love boat e chi pensa il contrario non ha capito una sega :D  

    Massi @Attilax lo so che ti piace :asd:  

    Goditi questi ultimi momenti di gloria perchè con l`uscita di andromeda, tutto questo bel vedere, sarà sostituito dai vari Asario pibi , opel Vectra, e beppina ryderella. aka riders on the furry

    Che non sono esattamente la stessa cosa! :D  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2016
    A Alice e Attilax piace questo messaggio.
  18. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Voglio ricordare che noi di ass Effect, prendiamo a cuore tutti i desideri dei fan e cerchiamo di fare del nostro meglio perchè possano fruire della miglior esperienza possibile :D  

    Potete darci suggerimenti, vedremo cosa ci riesce includere prima della versione dedicata alla romance femminili.

    NEWS:

    Abbiamo intenzione di introdurre il primo changelog sexy della storia  :asd:

    note rilascio b.2 version.:

    • corretto il testo introduttivo
    • accorciata la scena dell``appartamento
    • sostituiti i compagni (cortez,grunt,wrex ecc)
    • introduzione di femshep boobs
    • modificato correzione colore e effetti vertical e orizontal sync
    • aumento e diminuzione delle vignette a seconda dei casi
    • corretto pan scena jack
    • redistribuzione frames e allungamento della scena finale di liara.
    • aggiunto nuovo tracking pan e zoom ultima scena liara.
    • taglio parte scena grunt monumento.
    • Sostituite Miranda e Samara scene iniziali
    • Aggiunte Doc Femshep e Doc Liara. [pan e reverse zoom]
    Know issue:

    • ridondanza scena Miranda
    • ridondanza liara
    • ridondanze varie :D  
    • pubblicazione
    • Qualche frame di troppo
    Shepard Personal Jesus b2 [Feat Femshep]

    Il video per scelta, sarà soggetto a restrizioni sull`età, sia su youtube, sia quì sul forum e di conseguenza verrà messo sotto spoiler con la tag esterna V.M 18, che ne avverte sul contenuto. Questo video è rivolto ad un pubblico adulto ed esclude categoricamente dalla visione i minorenni e chi può sentire offeso il proprio senso del pudore. Questi sono pregati di NON guardarlo.

    !!!Warning!!! [V.M.18]


    Spoiler



     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2016
    A Attilax, Alice e f5f9 piace questo messaggio.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lapsus freudiano? :asd:
     
  20. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    :asd: