Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

EA non esclude l'edizione remastered della Mass Effect Trilogy

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Myriamel, 17 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Finora Electronic Arts non ha mai preso realmente in considerazione l'idea di realizzare edizioni rimasterizzate dei suoi titoli di punta, nemmeno se richieste a gran voce come nel caso di Mass Effect. Eppure, qualcosa potrebbe cambiare a breve.

    Nel corso della Gamescom 2016, il vicepresidente esecutivo di EA Studios Patrick Soderlund ha dichiarato a GameInformer che per il momento non c'è nulla di sicuro. Fino all'anno scorso, EA e Activision erano le due compagnie che più erano rimaste distaccate dal fenomeno dei remaster. Da allora, però, Activision ha pubblicato diverse edizioni rimasterizzate, al contrario di Electronic Arts, che non si è dimostrata particolarmente interessata. Ma il remaster della trilogia di Mass Effect è ancora fuori programma?

    "Ciò che è cambiato è che abbiamo le prove che il mercato lo vuole, forse più dell'ultima volta in cui abbiamo parlato" ha riferito Soderlund. "Alcuni lo desideravano già prima, ma credo che ora sia ancora più evidente che si tratta di qualcosa che le persone vogliono. La risposta sincera è che stiamo valutando attentamente la questione. Non posso annunciare nulla oggi, ma potete aspettarvi che probabilmente seguiremo i nostri colleghi di Activision e di altre compagnie che hanno attraversato questo processo con successo."

    Se EA inizierà a realizzare remaster, quello della trilogia di Mass Effect sarà di certo ai primi posti. Non sappiamo, tuttavia, se il progetto andrà in porto prima o dopo l'uscita del nuovo capitolo della serie, Mass Effect: Andromeda.

    Vi piacerebbe vedere la Mass Effect Trilogy in una nuova veste per le console della generazione corrente? Oppure ci sono altri titoli EA che vorreste vedere in edizione remaster?

    Fonte: GameReactor
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Lo dicevo io, compro la Trilogy su PS3 e di sicuro esce su PS4. 

    "Ma no tranquillo, non facciamo la remastered, compra la trilogia originale."

    Ok.

    "TAAAC!"
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Se sarà una remastered come quella di Skyrim, puoi stare tranquillo.
     
  4. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Probabilissimo, ma almeno non mi sarei svenato con i DLC. 
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Vero. :crazy:  Anche se non è detta l'ultima parola: magari il cofanetto costerà 100 euro.
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Così possono nuovamente sputtanare la saga....ma in HD.

    A parte scherzi, si ritorna al problema della rigiocabilità castrata dal finale.
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    EA su Mass Effect:  " ........non esclude il ritorno "

    Fico! Sono quel genere di 'frasi' che farei scrivere sulla mia lapide.   :Devil:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Agosto 2016
    A hyperionx piace questo elemento.
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ma è proprio necessaria? Cioè, ok, il primo ha una grafica datata ma chi se ne frega ... ci facessero uscire Andromeda in tempo e in maniera corretta piuttosto che lanciare progetti a random u.u 
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Premetto che personalmente sono favorevole alle remastered, sono positive per il mercato e la per la 'storia' di questo medium.

    Detto questo,

    non mi sognerei nemmeno di acquistare la remastered di Skyrim o The Last For Us.

    Ma il discorso cambia diametralmente se parlassimo di DAO o ME che hanno una meccanica 'approssimativa' (sopratutto il 2°).

    Io dopo aver giocato 80h con Fallout 4, ritornare al CS di New Vegas mi cadevano le 'braccine' in terra. Con ME ci ho provato un paio d'anni fa.......disastro!!

    Della serie: ......ricordiamoceli così com'erano!!

    DAO, ME, F3, FNV con l'update di un nuovo engine? E che te lo dico a fare!?!

    images (3).jpg

    ....diversamente 'segare' in due i nemici di DAO o spaccare le 'chiappe' a Supermutanti e Deathclaw di F3 con un CS moderno, non ha prezzo! Dico davvero.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Agosto 2016
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Perché? La trilogia sono sicuri che la compreranno la maggior parte dei fan. Andromeda resta ancora un'incognita. Pensa poi se annunciano un nuovo finale come si deve. Allora vendono molto di più del nuovo, lontano, esplorativo capitolo. :yes
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.598
    Qui ci sono 3 collector del 2, 2 collector del 3 + una alliance edition del 3. se le permutano forse ci sto. :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Agosto 2016
    A Maurilliano piace questo elemento.
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    avranno la decenza di includere i DLC questa volta?