Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cercasi Guida Completa per Two Worlds epic edition ^_^

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Maurras, 7 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Ehylà! 

    Comincio questa nuova discussione su un gioco abbastanza vecchio, ma che ho scoperto soltanto pochi giorni fa... 

    Premetto che anni fa avevo giocato il numero 2 e finalmente stavolta mi dedico al predecessore.

    Come potete immaginare dal titolo, sto avendo qualche difficoltà e per questo volevo chiedere

    se qualcuno qua su rgp-italia conoscesse qualche portale o simile interamente dedicato a questo titolo.

    La difficoltà maggiore è che nonostante abbia il pg già a liv 20 (per ora sto facendo un guerriero/mago)

    ancora non ho capito come si impostano i tasti di scelta rapida (dall'1 allo 0).

    Al momento il gioco fa praticamente quello che vuole... ?_? 

    Ho letto il manuale, ma non mi è stato di grande aiuto... 

    Inoltre sto trovando notevoli bacchi nonostante sia aggiornato all'ultima versione... :p

    Si sa niente di patch amatoriali ? 

    A tutti, grazie 1000 in anticipo :)  
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    purtroppo non l'ho mai giocato, neppure il 2, ma ho trovato questa se può farti comodo

    http://guides.gamepressure.com/twoworlds/

    non saprei dirti com'è, se completa o meno dato che l'inglese non lo mastico per niente
     
    A Maurras piace questo elemento.
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Grazie 1000 !

    E' esattamente il tipo di guida di cui avevo bisogno...

    Una delle cose su cui proprio mi stavo scervellando ad esempio era l'ubicazione degli istruttori per le varie abilità :D  

    (Se non imparo subito l'alchimia non riuscirò mai ad esplorare certe zone piene di bestie velenosissime... XD)

    Per quanto riguarda l'inglese, non c'è problema: non sono troppo brava a parlarlo, ma almeno riesco a leggerlo ;)  
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    Invero non ho molto da consigliarti, se non il fatto di cercare la soluzione (o add un sito dedicato) in lingua inglese und tedesca.

    Verosimilmente troverai quello che cerchi (gli vai google traduttore e sei apposto).  :)
     
    A Maurras piace questo elemento.