Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug (credo) schema degli stivali del gatto

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Lucaziba, 28 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Lucaziba

    Lucaziba Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti sono a liv 51 e sto giocando la 2 ª "rinascita" di the Witcher 3. Purtroppo nella questa caccia al tesoro dell'equipaggiamento della scuola del gatto ho qualche problema tecnico, infatti risulta per il gioco che io non abbia preso lo schema degli stivali del gatto anche se il baule in cui erano contenuti tutti i pezzi dell'armatura l abbia già trovato e preso gli schemi dell'armatura del gatto contenuti ma quello degli stivali non risulta essere stato preso. Così cerco di nuovo il baule(l ' ho trovato per caso tanto qualche settimana fa),ora che sto completando la caccia al tesoro, ma risulta vuoto e il simbolo della scuola del gatto non s illumina più come se avessi già tutti i pezzi all ' interno del baule. Per quale motivo è accaduto questo bug? Cosa posso fare? Gioco da Playstation 4
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Marzo 2016
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    E' un problema abbastanza noto ma non credo sia stato risolto con le patch.

    Leggendo in giro ho visto che in alcuni casi la missione si completa da sola dopo aver trovato tutti gli altri schemi. Hai già preso quelli delle spade? Prova a vedere se così la questione si sistema.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Marzo 2016
  3. Sergio94

    Sergio94 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Sapete se il problema è stato risolto?
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Se hai il gioco installato su GoG o Steam potresti fare la verifica di integrità del gioco, io avevo questo problema con gli stivali del lupo e ho risolto