Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ARKTWEND

Discussione in 'Morrowind' iniziata da cancrena, 4 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Bereniar

    Bereniar Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    guarda, li ho spuntati tutti alternativamente, ho provato insomma tutte le combinazioni!!! a volte (per esempio togliendo lo spunto al MainFile in tedesco) mi partiva il gioco in un punto imprecisato della mappa e non potevo muovermi... in quel caso se non altro le scritte di caricamento erano in inglese ma non si poteva giocare! alla meglio che mi andava quindi (lasciando il mainfile e giostrandomi gli altri, a volte tutti, a volte alcuni) mi partiva regolare, ma i dialoghi restavano in tedesco... :( eppure giurerei di aver fatto tutto giusto...non ho speranze??
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Ottobre 2014
  2. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ho appena istallato  (per la prima volta) Arktwend e funza perfettamente in inglese.....

    devi spuntare solo il masterfile di Arktwend in inglese il tao e la patch inglese e nient'altro (morrowind,tribunal e Bloodmoon non servono)

    altro dato importante, per non compromettere l'overhaul del mio Morrowind versione steam ho istallato la versione retail (che ho da tanto tempo) con le espansioni ma senza le traduzioni......Arktwend l'ho istallato su questa versione.....è ben separata dalla versione steam.....non ho bisogno di andare ogni volta nel datafile....

    E mi sta piacendo na cifra al pari di Morrowind....

    Ora ditemi perchè non l'ho istallato prima visto che Morrowind l'ho finito da taanto tempo ?(2007)

    Semplice non ne conoscevo l'esistenza......credevo che il primo total conversion fosse Nehrim.....ma ho rimediato
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Ottobre 2014
    A MOB2 piace questo elemento.
  3. Bereniar

    Bereniar Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    Ciao Witcher ( :) ), intanto mi fa piacere per te!! questi della SureAI sono dei mostri e Nehrim mi ha commosso fino al midollo, quindi non metto in dubbio che anche questo sia bellissimo... So che hanno fatto la stessa cosa per Skyrim, ma non ho il pc adatto, e per ora non so dire nulla... quindi tu non hai spuntato il Mainfile che corrisponde alla conversione vera e propria da circa 500 mb in tedesco?? ecco, se io non la spunto mi parte il gioco improvvisamente in un punto della mappa chissà dove e non mi posso neanche muovere, insomma un disastro!!!! guarda, mi dispiace davvero troppo non poterci giocare caz..!!!!!! come hai fatto passo passo? prima installato M. e le due espansioni, poi la conversione in tedesco (in una cartella di nome Arktwend che è vicino alla cartella Morrowind dentro Bethesda Software, giusto?), poi la patch inglese (che non si installa ma si estrae dentro la cartella DataFile di Ark, giusto?), e poi stesso discorso per il TAO, no?? poi spunti, ecc... dove diavolo ho sbagliato????
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Ottobre 2014
  4. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Come dice Gerald, i soli file da spuntare sono Arktwand_English.esm, AE.esp ma ASSOLUTAMENTE NO Arktwend 2.0.0 (DE).esm, che è si il file principale ma la traduzione prende il suo posto totalmente, non devono essere attive allo stesso momento.

    Poi se vuoi puoi attivare  TAO.esp che è un MOD grafico per ARKTWAND. 

    Dovrebbe esserci anche un Arktwend Enhanced Scripte.esm, che però se non sbaglio da problemi con la traduzione inglese.
     
  5. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ho istallato Morrowind e patch, Tribunal e patch,Bloodmoon e Patch.

    Poi Arktwand tedesco direttamente nella cartella di Morrowind retai senza creare la sottocartella Arktwand in modo da sovrascrivere i dati(come ho detto ho istallato anche Morrowind versione steam quindi non mi serve la versione "integra" della versione retail e la stessa cosa l'ho fatta per Nehrim) poi Arktwand in inglese(sovrascrive), la patch

    ed il TAO.

    all'avvio come ho detto spunto Arktwand_english.esm versione 3.2,AE_patch.esp ed il TAO.esp versione 0.15 e basta!!! non dimenticare di passare anche il Morrowind.ini

    E fila il tutto più liscio dell'olio......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Ottobre 2014
  6. Bereniar

    Bereniar Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    Ragazzi, siete stati tutti e due chiarissimi!!! ora ci riprovo... l'unica cosa che non avevo fatto in effetti era patchare Morrowind e le espansioni, le avevo lasciate alla versione 'iniziale'. forse è quello. l'unica cosa non chiara, Geralt: cosa intendi per 'passare Morrowind.ini'?? per il resto grazie mille raga, vi faccio sapere immediatamente come va!!!
     
  7. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    incluso nella versione inglese c'è un file chiamato Morrowind.ini che va messo nella directory principale del gioco sostituendo quello esistente.....

    Con ogni probabilità non hai messo il morrowund.ini

    in questo file ci sono i settaggi di partenza del gioco modificati per Arktwend.....

    Io ho fatto un test inverso.....ho spuntato i file di Morrowind togliendo quelli di Arktwend e mi è successa la tua stessa cosa ma per Morrowind (avviato il gioco mi portava subito in un punto della mappa di Morrowind) ma facendo new game mi dava il filmato iniziale di Arktwend (questo perchè i settaggi in Morrowind.ini son cambiati) ma poi si giocava a morrowind tranquillamente.....
     
  8. Bereniar

    Bereniar Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    Allora, ragazzi, GRAZIE DAVVERO!!!!!! ho seguito le vostre istruzioni, ho spuntato correttamente e soprattutto ho inserito il Morrowind.ini che mi era sfuggito (grande Geralt :_!!!!)! a questo punto, già mi emoziono..come vi dicevo ho amato Nehrim, quindi non vedo l'ora di cominciare...voi a che punto siete?? che ve ne pare?? a parte ovviamente il motore grafico sorpassato, è comunque un piacere rivedere Morrowin in questa versione, davvero!!!!
     
  9. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Prima di tutto ottimo sono contento che tu sia riuscito a farlo funzare, seconda cosa il motore grafico non mi ha mai interessato (bè se l'aspetto grafico è buono è tutto di guadagnato per il gioco intendo), basta che ci siano 3 cose fondamentali per me

    1: Una buona storia capace di attirare l'attenzione e tenermi incollato per sapere come va a finire e scoprire tutti gli eventuali retroscena

    2:Longevità estrema, già un gioco più lungo è e meglio è secondo i miei schemi

    3:Anche se un pò meno importante ci deve essee un buon comparto sonoro e musicale e non faccio come alcuni miei amici che in un gioco con una buona musica abbassano il volume di questa, secondo me se c'è musica si deve ascoltare o il gioco perde il 50% della sua bellezza

    Infine sono arrivato al continente(o dovrei dire arcipelago)con la barcheeettaaaaa (il che mi ricora Nehrim) in una città fantasma e incontrato il primo seguace per andare a Grom.....ma prima sto battendo a tappeto l'oceano fuori dalle montagne ad anello (fatto ieri) e lungo la strada per arrivare nel suddetto paese......

    Altra cosa....il tizio è ben più forte di me......

    Da notare inoltre che diversi dialoghi (al contrario di Morrowind) sono parlati......in tedesco

    da ciò si nota che è il primo lavoro dei SUREAI.....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2014
    A MOB2 piace questo elemento.
  10. Bereniar

    Bereniar Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    D'accordo su tutto, anche sulla musica (e ti confermerò che la musica di Ark già mi affascina, sembra più 'pomposa' rispetto a quella di Nehrim, più 'casereccia' e 'delicata', ma bellissima lo stesso!!). Comincerò il gioco stasera, e ti farò sapere senz'altro!! Bella la barchetta, che tra l'altro in Nehrim è il momento in cui il gioco si fa REALMENTE BELLO!!! l'inizio infatti è scoraggiante, stavo quasi per abbandonarlo (e mi sarei perso uno dei giochi più belli mai giocati!!). Tra l'altro  ci sto ancora giocando, tanto per confermare il tuo discorso sulla longevità!!! spero un giorno di assemblarmi un pc per Skyrim (per ora lo gioco su xbox), così da scaricarmi anche la sua conversione , dev'essere da brividi!! bene, ragazzi, stasera torno a Morrowind... anche se non è Morrowind :)

    allora, no no no fermi tutti.... spinto dalla curiosità non ho resistito ed ho cominciato.... ed è già avvincentissimo!!! ma come si fa??? hanno un tocco magico questi qua.!!!! la musica oltretutto è bellissima, e il gioco deve ancora cominciare che è già pieno di sorprese!!!!mamma mia.... a presto allora!!! :thumbup:

    ...arrivato anch'io sulla barchetta....SPETTACOLO!!!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2014
    A MOB2 piace questo elemento.
  11. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Oddio :o

    Un draaghetto...

    Acc non passa la foto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Ottobre 2014
    A Bereniar piace questo elemento.
  12. Bereniar

    Bereniar Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    fammi indovinare... il "draghetto" l'hai beccato seguendo una pista di monete d'oro...o sbaglio?? e forse hai fatto come me, che l'ho lasciato sconfiggere dal mio compagno??? :)

    bellissimo finora comunque!! non c'è un attimo di fiato!!!! :handy:
     
  13. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè ho intravisto il drago da lontano....nuotando....poi ho visto la scia di monete......non mi va che venga ucciso dal compagno......più avanti ci torno......

    Mi hanno fatto un'imboscata alla taverna di Gron quando son andato per dormire.....

    2 maghi con la magia del veleno.....ma scarsissimi nel corpo a corpo......

    Li sto matando a suon di pugni....ne rimane uno.. :yes :evil: :thumbup: :lol: :thumbsup: :Devil:
     
  14. Bereniar

    Bereniar Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    aaaaaaaaah, non vale!! quello di Gron era uno spoiler bello e buono!!!  :lol: uccidere maghi a cazzotti dev'essere impagabile... io invece sono ancora preda del tipico delirio da vagabondaggio senza meta che mi prende puntualmente a ogni inizio di Elder Scroll...........
     
  15. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Quello ce l'ho anchio (e vale per ogni gdr open world da me giocato)......ho già circunnavigato dall'esterno le montagne dell'anello (o ad anello) e esplorato bei tratti di oceano, ucciso diversi pesci,topi e zombi (il 70% li ha uccisi il compagno.....tacci sua) e trovato 2 città fantasma.....e 2 navi.......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Ottobre 2014
  16. Bereniar

    Bereniar Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    azz... ma appena fuggito da Grom, mi aggrediscono banditi fortissimi, lupi e goblin da tutte le parti!!! AIUTOOOO!!!!!!!! :ouch:

    l'hai beccata la tipa in topless????
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Ottobre 2014
  17. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ancora no son 2 giorni che non ci gioco......ero fermo a prendere a pugni l'ultimo mago......ora provvedo......

    Ok sono fuori....comunque mi sa che non sono loroa ad essere forti, sei tu quello debole......

    Io sono al livello 4 con l'esperienza necessaria per arrivare al sesto ma ancora non mi va di riposare......devo raggiungre certi obbiettivi nelle skills......

    Se anche tu hai giocato molto a Morrowind capirai a cosa mi riferisco...... :Devil:
     
  18. Bereniar

    Bereniar Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    lo capisco eccome!!! :thumbup:  mi sa che hai ragione tu, perché riparandomi le cose e aumentando leggermente sono riuscito a farli fuori tutti!!!! ma scusa, i tizi che ti attaccano a Grom li hai fatti fuori??? c'è il mago che è potentissimo!! se mi dici così torno indietro e ci rivado!! :scooter:
     
  19. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Dunque.....quelli dentro la taverna li ho matati a pugni

    Quelli fuori li ho matati sestando sui tetti lanciando palle di fuoco gridando "ADOKEN" lasciandone uno che poi ho preso a pugni.......

    A parte la missione principale se torni poi alla taverna, il tizio della taverna ti da una missione per Norat (che ho già visitato) e ci sto tornando non prima di farmi un'altra nuotata......

    Domanda .....Dove era la tizia in bikini ? Non ci ho fatto caso.....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Ottobre 2014
  20. Bereniar

    Bereniar Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    subito dopo Grom camminando un po' e poi a destra, davanti alla porta di un dungeon! a cazzotti sei irresistibile, vedo!!! ci devo tornare allora, ho dei conti da sistemare!!!

    intanto ho girato parecchio, sono stato al monastero e mi sono associato alla Brotherhood, con alcune missioni portate a termine.. sono avanzato moltissimo nelle skill, grazie anche al training sempre lì al monastero. sono stato anche a Forte Roman, oltre il fiume, in una zona boscosa fatta davvero molto bene...che dire, il gioco prende come sospettavo, non riesci a smettere perché da ogni parte ci sono sorprese... tornando al bikini, ne ho trovatouna direttamente nuda, ma poverina: piena di frecce addosso come un istrice mi è spirata davanti quando sono arrivato! :unsure: