Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ordine dlc

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Kurt 93, 5 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Salve a tutti :) vorrei sapere in che ordine vanno giocati i dlc di DA2?? E più o meno in che punto della storia??
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Legacy va bene come e quando vuoi, ma secondo me è meglio giocarlo dopo il primo atto, o comunque ad avanzato secondo, e con romance sbloccata, perché se ti porti la romance ci sono dei bei dialoghi.  :)

    mentre mark Of the Assassin ha questo brutto vizio di corrompere a volte i salvataggi se ti porti dietro equipaggiamento di Legacy. (successo a me) quindi meglio farlo dopo la fine della partita, dato che è possibile farlo, almeno non devi mandare a quel paese l'intera partita nel caso di "funerale" dei salvataggi.

    preparati comunque un salvataggio di riserva prima di iniziare: MotA è buggato in millemila modi, e a me è capitato che non caricasse più la fine del DLC, quindi ho dovuto recuperare un salvataggio pre DLC. a inizio secondo atto. (ero alla viglia del terzo quando ho iniziato il DLC.) :realmad:

    Il principe esiliano invece è un compagno in più, quindi ricevi missioni nel corso della partita normalmente. :)
     
  3. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Anche con la patch 1.04 continua ad avere dei bug?
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    già. il problema del caricamento infinito mi è successo forse un mese e mezzo fa (più bug che impedivano il recupero di certi oggetti)

    la patch 1.4 comunque non era quella di DAO?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Settembre 2014
  5. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    No no in DAO arriva alla 1.05 :) a un ultima cosa ma i doni da dare ai compagni non ne ho trovato nemmeno uno non è che sono quelle cianfrusaglie??
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    no, i doni li trovi in giro. esplora bene (quel poco che c'è da esplorare) sia di notte che di giorno (un dono per Fenris mi ricordo si trova di notte in un barile/scatola all'enclave elfica solo di notte) quando li trovi ti appare come se fosse una missione secondaria da compiere andando a trovare il compagno.

    mi pareva però che si iniziassero a trovare solo dal secondo atto.
     
  7. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Scusami se ti rispondo ora mo ho avuto problemi con la rete internet comunque grazie mille :)