Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug missione Il Calice della Pietra di Sangu Dawnguard

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Alexsct22, 5 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Alexsct22

    Alexsct22 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Ragazzi sapete xk in questa missione dopo essere diventato vampiro .. e dopo aver parlato con diciamo il capo vampiro XD tutti cominciano ad attaccarmi come se fossi il loro peggior nemico ? mi seguono fino ad OBLIVION -.- ! ho tutte le unofficial e aggiornamento 1.9 ! p.s è il gioco + buggato di sempre
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Hai per caso la mod tipo "Run for your life" ma per vampiri? scusami non mi ricordo il nome esatto, ma permetteva agli NPC di scappare in casa se c'era un attacco di vampiri...
     
  3. Alexsct22

    Alexsct22 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    niente di tutto ciò !! 
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    mmmmm qualche mod in particolare? tipo qualcuna che modifica le fazioni? :)
     
  5. Alexsct22

    Alexsct22 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    nemmeno ... mai avuto problemi del genere .. solo in questa missione in particolare .. potrei provare a disattivare un paio di cose e vedere .. che dici ?

    p.s : ho disattivato tutte le mod !! niente da fare :(
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Giugno 2014
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Siccome è successa la stessa cosa a me, e ho tolto le mod che modificavano le varie fazioni in Skyrim, ma poi non ho controllato effettivamente se il bug sia stato tolto....

    Guarda non sono un esperto, ma parlo solo per esperienza diretta, quindi meglio non toccare niente, non si sa mai, si potrebbero creare altri casini. ;)

    Scusami se non ti posso aiutare di più :)
     
  7. Alexsct22

    Alexsct22 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    boh io non credo di aver messo una mod del genere .. in ogni caso ti posso mettere uno screen delle mie mod e magari ti ricordi il nome esatto di quella che dava dei problemi a te ... che dici ?
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Prova, magari passa in questa discussione un buon samaritano/a e ti fornisce un buon consiglio.... ;)
     
  9. Alexsct22

    Alexsct22 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
  10. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Non saprei non vedo nulla di eccessivamente violento, hai provato a ricaricare un save vecchio?
     
  11. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    mai disattivare le mod!! maiiiiiiiiiiii!! (a meno che non siano mod di texture, ma in quel caso non credo si possano "disattivare", solo togliere)

    per risolvere il bug, stai fuori dal castello e aspetta o dormi per 24 ore.
     
    A Alexsct22 piace questo elemento.
  12. Alexsct22

    Alexsct22 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    ma se esco dal castello loro mi inseguono lo stesso .. e non credo che io possa attivare la cosa per dormire 

    cmq sia sono uscito ho aspettato per 24 .. e dopo due secondi sono arrivati miliardi di vampiri a massacrarmi !! mi sa che posso toglierci mano in questo dlc ;/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2014
  13. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ma scusa hai salvato dopo che hanno cominciato ad attaccarti? devi aspettare prima, non dopo.
     
  14. Alexsct22

    Alexsct22 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    io sono dentro la stanza che parlo con il capo vampiro , e li non mi attaccano , ma appena esco da quella stanza e vado nella sala principale incomincia lo stermino !  io ovviamente ho aspettato prima che mi attaccassero .
     
  15. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Le tre opzioni possibili:

    - non accetti il "dono".

    - rubi qualcosa.

    - non completi il tourial del lord vampiro.
     
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Alexsct22 prova come ti ha consigliato Cridus :)

    Facci sapere perchè, questo bug c'è l'ho anche io ;)

    grazie mille
     
  17. Alexsct22

    Alexsct22 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    ok ora proverò a fare la missione da capo e vediamo un pò !

    l'unica soluzione sembrerebbe quella di non diventare un vampiro .. !
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Giugno 2014
  18. Pheega

    Pheega Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate il ritardo ma, infine, come va risolta sta situazione?
     
  19. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @Pheega ciao,
    ho notato che il topic a cui hai risposto è parecchio datato. Il mio consiglio è vedere se eventualmente convenga a questo punto aprire direttamente un nuovo topic a riguardo, ovviamente sempre all'interno della sezione di Skyrim, specificando esattamente qual è il problema che hai riscontrato nel gioco e come e se hai provato a risolverlo. :)
    Al momento il primo consiglio che ti posso dare è quello di caricare un salvataggio precedente alla situazione in cui si è verificato il bug e provare a vedere se ricompare.