Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attuale situazione DragonBorn Italia e Tes Translators Team (Ottobre 2012)

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 26 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Yhitus Yidel mi spiace dirti che abbiam fermato i lavori tempo fa perchè si prospettava l'uscita di una versione 1.0 a breve. A quanto ho capito, e da quanto ho letto nei commenti, la versione 1.0 della mod non è ancora neanche prevista, per cui posso assicurarti che riprenderemo a tradurre la mod a breve.
     
    A Yhitus Yidel piace questo elemento.
  2. Yhitus Yidel

    Yhitus Yidel Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    5
    @Fatal Illusion Ti ringrazio per la repentina riposta , ok va bene attenderò con ansia , sono proprio i perk il problema , avvolte e difficile tradurli all'istante . Grazie per  il lavoro che fate  , siete grandi :)
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  3. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Vorrei unirmi al gruppo dei traduttori, ma non ho idea da dove cominciare  :unsure:

    Convenient Horses, ed altre necessitano di aggiornamenti !
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Traduci qualcosa e mandamela per pm:)
     
  5. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Per chi invece vorrebbe imparare? Come si inizia a tradurre? Cosa serve? Sto parlando di "Attrezzatura tecnica" ovviamente...
     
  6. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Volevo aggiornare Convenient Horses ma in "convenient horses_italian.txt" mancano le stringhe che compaiono a schermo 
     
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Direi che ti serve tanta buona volontà e puoi usare: tesVedit ( ha una particolare modalità per tradurre le stringhe) oppure tesVtranslator:)

     
    Devi tradurre convenient horses_english.txt nuovamente credo..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Febbraio 2014
  8. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
  9. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ok grazie, allora ci do un occhiata e vedo se riesco a capirci qualcosa, non mi dispiacerebbe tradurre qualche mod a me cara .
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.