Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Postate gli screenshot delle vostre imprese!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 12 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Hahaha proverò a ripiegare sulla macchina fotografica!

    Comunque a questo punto facciamoci sentire dalla Bioware, devono appagare il voyeurismo di noi giocatori-stalker :megusta: con nuove, dettagliate animazioni!
     
  2. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ...e niente, alla fine oggi ho rigiocato Witch Hunt e mi sono tolta lo sfizio di fare un paio di foto. Nella seconda sembra che abbia una faccia come una luna piena, ma è colpa della luce X'D

    /monthly_06_2012/post-8971-0-65199000-1339960617_thumb.jpg

    /monthly_06_2012/post-8971-0-32780700-1339960636_thumb.jpg
     

    File allegati:

    A Mage Tyrash piace questo elemento.
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Veramente graziosa. Io potrei stare ore a forgiare nuove facce con l'editor :)
     
  4. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    grazie! ...è la mia bambina :wub2:

    ...anche io ho un debole per l'editor. Infatti ci ho sempre messo un sacco a creare i miei personaggi, salvo poi dare di matto quando mi accorgevo che in game, con le diverse luci e i diversi colori, spesso non apparivano come nell'editor :'D (la prima versione della mia elfa aveva un imbarazzante ombretto verde che appariva lievissimo nell'editor, ma risultava da marciapiede nel gioco).

    In questo, l'Emporio Nero di DAII è una manna dal cielo.

    (...se penso alla vergognosa quantità di tempo persa a pasticciare con la creazione del personaggio nella demo di Dragon's Dogma...)
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Come ti capisco! Ho trascorso MILLENNI a creare il volto dei miei personaggi. L'ultimo, un nano nobile, mi sembrava a posto con l'editor, ma durante il gioco mi sono accorto che tra la barba e le guance c'era una voragine abissale. Creare nani decenti è un'impresa pazzesca.
     
  6. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Ancora adesso scopro questo topic!!!!

    Rimedio subito vado a spulciare i miei salvataggi...

    Ecco a voi Michele Cousland (che fantasia eh?)

    Se non mi ricordo male li ho già postati in un altro topic... Avevo le immagini già salvate nei miei media... :blink:
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    carino il tu Custode, Mikel...ma...magari sono io che sono tarata...assomiglia un pò a Nathaniel Howe! (e non è una brutta cosa, assicuro! adoro Nathaniel!) :D
     
  8. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    E' vero, infatti quando ho incontrato Nathaniel sembravamo gemelli!

    Il mio ha la faccia un pò più "pulita"! :lol:
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    misteri dei Cousland.... :lol:

    comunque doveva essere divertente vederli assieme...
     
  10. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Sicuramente non avrà avuto lo stesso naso! :D

    ...chissà come sarà l'editor per DA3. Io mi ci diverto anche troppo, se aggiungono troppi dettagli ci metto più a creare il pg che a finire il gioco! XD
     
  11. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Puoi scommetterci è una delle cose più interessanti per la creazione del personaggio che potevano inserire, spero che aggiungano nell'editor opzioni meno limitate per quanto riguarda la capigliatura, i tatuaggi e gli accessori (tipo orecchini collane ecc). ;)

    Ps: decisamente carina la tua personaggia Sonomi e anche il tuo Cousland Mikel
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Ottobre 2012
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    un'immagine del mio nanetto senzacasta, il "brontolo" personale di Morrigan! :D

    [​IMG]
     
    A Esphy piace questo elemento.
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    riesumo il topic solo per mostrare quello che cinque minuti scarsi di ispirazione e gli screenshot della mia Elfa di città creata con le mod in DAO su pc mi hanno fatto disegnare...

    appena ho voglia, inchiostro e coloro ;)

    [​IMG]
     
    A Esphy piace questo elemento.
  14. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    I miei complimenti, sono esterrefatto da un così bel disegno effettuato in cinque minuti di ispirazione (scarsa?!?).
     
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    forse posso averci messo dieci minuti per rivedere il vestito le forma delle orecchie (le mani le devo rivisitare un po', come le spade) ma non escludo di inchiostarlo nei prossimi giorni, e magari fare qualche altro disegno con questa elfetta. si presta bene non solo nel gioco, ma anche da disegnare.

    cercherò qualche armatura carina, e le farò un paio di screenshot per ispirarmi ^_^

    edit:

    ecco l'elfa inchiostrata a dovere (o quasi, non sono molto soddisfatta del risultato: si può migliorare)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Agosto 2013
  16. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ok. dato che non avevo molto da fare, ho provato a sperimentare con Photoshop. non so se il risultato è accettabile, ditemi voi. non ho molto dimestichezza con il disegno a computer, e sono autodidatta in materia (vado soprattutto a istinto), ed è la prima volta che inserisco uno sfondo (quello è bello, ovviamente non l'ho fatto io ^^') ci sono alcuni particolari che so di non aver curato molto, ma al momento ero troppo stanca per cercarli e sistemarli...

    [​IMG]
     
    A Sonomi e Movarth piace questo messaggio.
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    è venuta piuttosto bene  ;)  !
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2013
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    grazie :blushing:

    è possibile che mi diletti a fare altri disegni di questa mia Custode. (o di altri, se mi passate qualche immy. accetto richieste) anche perché ho notato che per me è un ottimo allenamento disegnarli cercando di restare fedeli all'originale.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  19. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    farò il critico di turno. Nel complesso è venuta piuttosto bene però  :unsure: vi sono diverse cose che non mi piacciono, ovvero: la forma dei seni, l'elsa del pugnale, alcune gemme del vestito non seguono le pieghe di quest'ultimo.
     
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    critica, critica, che mi fa bene! spesso vedo che nel disegno qualcosa non mi torna, e ho bisogno di pareri esterni per capire cosa ^^'

    le gemme non le avevo notate....grazie di avermelo detto! ne terrò conto per la prossima volta che mi cimenterò in un abito simile  ;)  (mi cercherò qualche foto di abiti ingioiellati da seguire)

    la forma dei seni...ho preso spunto da uno screenshot di DAO, e in effetti erano piuttosto strani anche lì...(oltre che tre taglie in più) devo allenarmi in anatomia. in compenso, cosa che non avevo visto prima, ho fatto delle schifezze con il sangue sulle spade. ma quella è la mia incapacità con il Photoshop e finire verso l'una del mattino.