Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrigan o Leliana , Leliana o Morrigan? Chi preferite?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Gaia1427, 2 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614

    ahahahah davvero??? Si sono proprio sbizzarriti alla bioware,.....Ma devo aver veramente un personaggio antipatico e asociale perchè a me ste cose non me le ha mai proposte nessuno  :cry:

    Forse il motivo è perchè gioco con personaggi donna o forse perchè alistair è stato lanciato e Zevran ucciso alla prima occasione...sì forse è quest'ultimo il motivo...ho veramente un personaggio asociale  :asd:
     
  2. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Hahaha sì, ho controllato apposta sulla wiki per non perdermi per strada una possibile combinazione XD

    Io mi sa che avevo ricevuto l'offerta ma avendo Alistair che mi guardava con gli occhioni da gatto con gli stivali ho gentilmente rifiutato.

    E' bellissima la scena se si reincontrano in DA2, devo assolutamente scovare la gif XD

    *edit* a posto, ho trovato il

    XD
    "Leliana!"

    "...Isabela?"

    "...Sorella Usignolo, davvero appropriato. Ricordo che non ci volle molto per farti cantare..."
    "Oh...mi piace cantare!"

    "...eravate insieme in un coro?""
    "....non esattamente, gattina."
     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Gennaio 2013
    A Attilax piace questo elemento.
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ecco, vedi, alistar non rispecchia la maggioranza degli uomini che sogna la doppia..... :D

    e comunque dovrò cercare di farlo vivere Zevran in Da:O, è pieno di risorse inesplorate..............
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ahah, è vero, me l'ero scordata...XD

    ...avrei dovuto ricordarmene, visto che è una "paziente" di Anders...

    pomata per guarire una qualche irritazione passata per via venerea o simile....

    comunque anche la reunion con Zev è spassosa in DA2... :D  e bellissimo Anders che borbotta (semischifato)

    con Zev e Isabela che prendono e se ne vanno...ovviamente dopo aver chiesto a Hawke se "vuole partecipare"... :lol:  

     
    A Sonomi piace questo elemento.
  5. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    No, dipende, se nella sua quest personale lo hai spinto ad essere meno tenero si butta a pesce pure lui, il mascalzone! :Dry:
     
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ah ecco, mi pareva strano..... :asd:
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    la doppia per gli uomini sta come la panna a Isabela... :evil:

    comunque mi ha fatto morire in DA2 anche quando con Anders incontri Nathaniel...cavoli, rivoglio Nathaniel!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Gennaio 2013
  8. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ahahaha dai stasera non ci sono uomini in giro, possiamo parlare male di loro.....

    Nathaniel piaceva un sacco anche a me!!!
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    :D  per rendermi felice, un DA3 dovrebbe avere: Morrigan, Shale, Oghren, Zevran, Anders con ser pelosotto (pet therapy), Alistair, Nathaniel, Varric, Sigrun e il mago pultitino di witch hunt, son tanti personaggi, ma li vorrei tanto rivedere :wub:
     
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    beh un James Vega aspettatelo pure in Da3.....tanto sai che non li ascoltano i feedback, mi sa che ci tocca

    Per me tra quelli che hai detto i meno probabili a rivedersi, o comunque con parti importanti sono Shale e Nathaniel, piu uno dei 2 nani, che spero non sia oghren, 
     
  11. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    morrigan dovrebbe venir fuori molto bene col frostbite 2 Q.Q   

    parlando un po dell'aspetto tecnico delle romance di dragon age...  sono un po meglio di quelle di mass effect , ma non a livello della romance con liara in mass effect 3 ... 

     domanda of topic: in dragon age 2 puoi importare i salvataggi di origins?  

    e.. ho fatto la missione per leliana e dopo quella , assicurandomi che restasse quella che ho conosciuto , e non un'assassina (so che si può far scatenare) mi ha portato nella tenda...   basta? finita li l'intera romance con leliana del gioco? o succederà altro prima della battaglia come in mass effect? 
     
  12. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ecco Nathaniel, un personaggio maschile che è piaciuto anche a me, un reietto figlio di uno sconfitto che riesce a ripulire il nome della famiglia con carattere e decisione, senza tante contorsioni mentali, di aspetto normale, poco sdolcinato.

    Un uomo come dovrebbe essere.

    Isabella è una donna ergo...... :D

    La scena di Nathaniel in DA2 me la sono persa, e l'ho giocato due volte, quando si incontrano?
     
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    devi portartelo in squadra,Atti. terzo atto, missioncina per conto della sorella di Nathaniel nelle vie profonde...è un piccolo dialogo, ma vedere il caro Nathaniel che non cela per nulla di non sopportare Anders è carinissimo! XD

    Nathaniel è un pg che mi piacerebbe come romance o anche solo come compagno in DA3...anche se mi sa che Velanna potrebbe trucidare ogni spasimante...quei due li vedo troppo insieme!

    enrico, ci sono dei bei dialoghi con le romance prima della battaglia finale, e dopo alcune particolari missioni (come dopo aver contattato gli Elfi Dalish. ma lì con Leli non so se cambia qualcosa post romance...ho visto la scena solo prima della romance) ah, in DA2 puoi importare il salvataggio, ma non ha particolari influenze...però fa piacere sentir nominare qua e là le gesta del tuo custode
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2013
  14. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ...Imho, le romance di DA:O si pappano quelle di Mass Effect col purè - semplicemente perchè sono fatte di dialoghi, e i dialoghi di ME sono un po'...beh. Uh.

    Tumblr riesce come al solito esplicativo:

    [​IMG]

    ...ho già detto che odio la ruota di dialogo?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2013
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    quella è la ruota dei primi due, sonomi. ME3 ha solo quella blu e quella rossa.
     
    A Sonomi piace questo elemento.
  16. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    . ho fatto la missione per leliana e dopo quella , assicurandomi che restasse quella che ho conosciuto , e non un'assassina (so che si può far scatenare) mi ha portato nella tenda...   basta? finita li l'intera romance con leliana del gioco? o succederà altro prima della battaglia come in mass effect? 
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    varia da romance a romance, ma ci sono ancora dei bei riferimenti/dialoghi prima della battaglia finale, sia con le romance che semplicemente coi compagni, fatti decisamente meglio di quelli di ME3. ^_^
     
  18. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    mass effect mi prendeva di più.. non so perchè  :blink:
     
  19. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Riesumo il cadavere di questo topic per raccontare la mia impressione

    sulla Romance con Leliana...

    eh si, alla fine la curiosità ha prevalso e ho dato una possibilità anche alla rossa.

    Devo dire però che l'ho trovata un po banale e se mi passate il termine

    quasi deludente. (un po come mi aspettavo...)

    La mia sensazione è stata di stare con un personaggio esageratamente mieloso (da diabete!)

    e a tratti molto-molto irrealistico :p (...just my p.o.v.)

    Alla fine, posso confermare quanto già detto in altri topic: sicuramente la preferisco come amica eh eh LOL :)
     
  20. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Dico solo una cosa:

    Morrigan! Morrigan! Morrigan! :animier: