Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ricominciare la Saga dal primo capitolo

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Jesus_Jazz, 4 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Anch'io l'ho ricominciato
     
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Willow, diccene qualcuno dai, così facciamo tutti mente locale su cosa è andato perduto.

    Io invece ho appena finito per la seconda volta ME3, ora ricomincio la terza partita sperando a breve esca il benedetto EC.
     
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Io aggiungerei quanto potenziale, ma è anche vero che non si può tenere tutto.

    Vedrai che prima di Agosto sarà difficile, purtroppo.
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ho appena iniziato, però direi da subito che il tema dei biotici si è andato a diluirsi moltissimo.

    poi temi come le solite tensioni razziali, come i Volus gelosi degli Umani, e la diffidenza dei Turian. ma sopratutto gli Hanar. in ME2 poi le mie medusine rosa preferite vengono giusto nominate da Thane e dalla pubblicità di Blasto!!! per fortuna in ME3 sono stati un pochino (ino ino, eh!) ripresi, altrimenti mi scordavo che erano!!!
     
  5. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Già in ME2 c'era la pubblicità di Blasto? Non me n'ero accorta!
     
  6. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Già, alla fine quasi per sintomo naturale sono stati oscurati dalla minaccia sempre più incombente dei Razziatori.

    E' anche per questo che per ME4 preferirei una trama incentrata sugli intrighi delle varie razze galattiche piuttosto che un grande nemico esterno.
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh, c'é da dire che dopo aver salvato la Cittadella (e forse anche il Consiglio) l'umanitá ha guadagnato molta reputazione, in piú come dice Jesus contate l'arrivo dei Razziatori...non rimane piú molto verso cui essere diffidenti...
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Vero ma è comunque un peccato, anche se niente fa supporre che non possano, in altri giochi ambientati nello stesso lore (o in altri dlc), approfondire i temi rimasti in sospeso.
     
  9. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    Comunque mi sono accorto, giocando due orette e seguendo i miei ideali, che Shepard sta diventando Renegade più veloce del previsto. Inizio a preoccuparmi, so di avere una mente tendenzialmente machiavellica, ma fino a questo punto...
     
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Basta che ascolti gli annunci su Illium. Alla fine è simpatico, ma non quanto abbiamo visto nel 3.
     
  11. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Magari di notte ti trasformi nel perfido Mr. Bergyde... :blink: