Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance in Mass Effect 3: le vostre aspettative

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Aedan, 24 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Liara malgrado sia una Asari, dubito che educherebbe sua figlia in questo modo, lei e la figlia della Matriarca Benezia, ha avuto un'educazione meno permissiava delle altre Asari ed è finita a fare l'archeologa. Probabilmente la figlia di Liara seguirebbe la morale della madre e della nonna.

    A meno di un bel complesso di Electra. :D

    L'incubatrice Ashley è perfetta chissà che la "maternità" la addolcisca e rinsavisca un po'.
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Mi hai pure chiamato... sei proprio un masochista...

    Vogliamo parlare delle altre ? Almeno Ashley ha un po' di carattere, non devi farti influenzare dalla tua cattiva esperienza con la maestra caporale di cui abbiamo parlare. :D

    In realtà la maternità accentua i problemi e scatena le patologie più svariate, dalle autoimmuni alle forme di depressione.
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  3. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Il mio Black Widow è già pronto!!! :Devil: :2guns:
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Non è proprio vero: quasi sicuramente non seguirà la morale della madre, proprio come ha fatto Liara, infatti Benezia non voleva vederla diventare una archeologa. Inoltre ti ricordo che ora Liara è praticamente una criminale, essendo il più grande informatore della galassia.... Peccato che faccia davvero pena, dovrebbe proprio cambiare lavoro. Per il fatto dell'educiazione, alla fine centra poco sulle aspirazioni dei giovani. Poi io non voglio una figlia asari, essendo la razza che mi sta più sulle balle.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2012
    A Attilax piace questo elemento.
  5. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Oddio, la giornalista (Diana Allers) proprio no, penso abbia più tette che cervello :D

    Per quanto concerne la psicologa della Normandy (Kelly Chambers) verrebbe su un bambino con mille paranoie e complessi, soprattutto dopo che è stata rapita dai Collettori (non avete visto in ME3 quante turbe mentali le sono nate? xD)

    Comunque, secondo me, se avessero permesso una continuazione più decente della romance con Jack, lei sarebbe stata una mamma molto molto dolce e protettiva.. basta vedere come si comporta con i suoi allievi, penso morirebbe per loro, avendo avuto un infanzia a dir poco infelice risulterebbe ovviamente iper-protettiva verso la propria prole, soprattutto se nata dall'amore.. ma ovviamente bioware ha dovuto castrarmi l'idea sul nascere, grazie Mr Hudson! :p

    Sai che non so resistere alle tue risposte piene di acido sarcasmo e imperturbabile cinismo! I love Jake-Kast il Razziatore :wub:

    Ehi ehi, io avrò la maestra Mariangela che mi ricorda Ashley Williams, ma tu che professore asari hai avuto alle superiori, quello di Fisica Quantistica?! :D :D
     
    A Attilax piace questo elemento.
  6. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ma un trauma che cambia il modo di pensare di una persona non è geneticamente trasmettibile. Nel 2 Kelly (grazie per avermi ricordato il nome) mi sembrava una persona aperta, simpatica e gentile, forse un po' "civettuola" per usare parole sue, ma non mi è dispiaciuta. Per Jack, io la vedo sempre come una psicopatica, nonostante reputi la sua romance la più profonda in ME2 (nonostante abbia la scena di sesso più scabrosa). Nel 3 non l'ho potuta vedere, in quanto non avendo l'online, non ho installato la patch, quindi non ne posso essere sicuro.Ahahahah! Certo! L'unica asari grassa dell'intera galassia! Ma seriamente parlando, le 2 razze che mi piacciono più fisicamente (quarian ed asari) sono quelle che odio di più caratterialmente. Naturalmente ho dei motivi, ma se li elencassi sarebbero troppi... Forse apro un topic sulla "razza che piace di meno", tanto ce n'è una sulle razze che preferiamo. Che ne dite?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2012
  7. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Sì sì, intendevo se mai dovessero allevarle loro, ma giustamente usandole da "donne incubatrici" il problema non sussisterebbe :p

    Direi che ci potrebbe stare tutto un bel topic a riguardo, magari quelle che preferiamo e quelle che odiamo, con tanto di motivi a seguire :)
     
  8. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Mmmh, come madre allora Ashley è sicuramente la migliore, e non solo tra le umane, ma tra tutte. Liara sarebbe troppo permissiva quasi sicuramente e Tali è poco più di una ragazzina, anche se ce la vedrei bene come madre dopo aver acquistato qualche anno di età.Allora è deciso, un bel topic/sondaggio sulle razze che più odiamo.
     
  9. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ti ricordi il tempio su Thessia in ME3?

    Quando Liara dice che da piccola la madre l'aveva portata e non capiva perchè, in quel momento capiva che la madre voleva si ricordasse della visita un giorno che fosse diventata archeologa, perdona se non sono preciso ma non ricordo le esatte parole?

    Inoltre racconta a Shep che da piccola le aveva comperato un libro di archeologia, sempre se non erro.

    Si è diventata l'Ombra ma, le sue intenzioni sono di usare le informazioni a fin di bene, contro i Razziatori.

    Effettivamente come Ombra non ce la vedo memmeno io. :no

    Sulle aspirazioni certo magari nella morale si, in ogni caso dipende poi dal soggetto.

    Qui proprio non discuto, i gusti sono sacrosanti. :gathering:

    Pensa il terrore quando la fanno incazzare... vi distruggerò :whip:
     
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    E' vero, Benezia accettava la scelta della figlia, ma come dice nell'1 non è quello che voleva per lei. E' la Asari stessa a dire che uno dei motivi per cui ha scelto quella carriera era indispettire la madre.

    Durante la guerra contro i razziatori si, ha concentrato i suoi sforzi in questo frangente, ma dubito che tutti i suoi traffici siano legali, anzi, credo proprio che la maggior parte non lo siano.

    Si, è terribilmente inutile. L'unica cosa importante che abbia fatto è stato scoprire il crucibolo, ma è stata aiutata dalle sue doti di archeologa, non certo di informatrice.

    Ma davvero ti piacerebbe avere una figlia blu con un polipo in testa?
     
    A Attilax piace questo elemento.
  11. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    A me le asari piacciono perché ricordano molto le ballerine Twi'lek di Star Wars di cui ero follemente innamorato da piccolo.. volevo essere Jabba The Hutt! *__*
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2012
  12. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ahaha! Si, me le ricordo anche io, ma quei due tentacoloni che gli sbucavano dalla testa li trovo un tantino più originali del polpo che hanno le Asari. Poi l'ho detto, esteticamente le asari mi piacciono moltissimo, ma comunque se dovessi avere un figlio lo vorrei solo umano.p.s. capisco un po' il pensiero che vada piuttosto alle ballerine ma LOOOOL Volevi essere Jabba the hutt?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2012
  13. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Pensa te, ero disposto a sacrificarmi e diventare un enorme ammasso di grasso alieno putrescente dalla forma indistinta, pur di avere tutte quelle damigelle Twi'lek personali! *__*
     
  14. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    L'impegno che ci metti quando vuoi qualcosa è invidiabile Jesus, lasciamelo dire.
     
  15. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ahahahahah... certo che no :rofl:

    Ma sicuramente meglio di un/a Krogan :fu:

    Però non ha fatto la "ballerina" o la mercenaria.

    Altro che Jesus... vade retro... :D :D
     
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  16. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Sono d'accordo con Jesus...Jack la vedrei bene come mamma...di certo saprebbe far rigare dritto i suoi pargoli! :D e se i pargoli in questione sono nati da lei e Shep...ci vuole una mamma di polso!!!

    Ashley non so perchè ma non la vedo molto materna...mi da l'idea che sarebbe troppo militaristica, anche in famiglia, risultando fredda verso i figli, e impartendo un'educazione molto dura.

    Liara e Tali avrebbero prima bisogno di maturare un pò, ma forse Tali meno. basti pensare alla sue evoluzione nel corso dei tre giochi.

    nel reparto maschile, vedrei bene Garrus a fare il papà. anche a un baby Krogan adottato! :D
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  17. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Questo è sicuro! Si vedono certe cose su internet che brrrrrrh..

    Ma forse Benezia si. Non centra nulla che Liara sia madre, o per meglio dire, centra poco.

    EDIT: Attilax! Mi hai regalato il centesimo "Mi piace"! C'è da festeggiare!
     
  18. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    E vvai :cheers:
     
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  19. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Avete riempito post su post di opinioni, ma solo una cosa, a parte l'idea di un "Jesus the Hutt" o un "Jabba the Jazz", ha suscitato la mia curiosità verso Attilax... metto in spoiler...

    Attilax stai per diventare padre ?

    Momento storico.
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  20. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Oddio non so se sono riuscito ad ingravidare Liara ma, spero proprio di no, non vorrei trovarmi per casa una creaturina blu con un polipo in testa (giusto per citare Guardia). :D