Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME3 - Problemi e polemiche

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 12 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Aster, Aedan ci sono anch'io purtroppo che non sto ancora giocando a ME3 quindi possiamo dire che siamo già in tre! :gathering: Sigh (ringrazio Desfer per aver messo sotto spoiler tutto il possibile)
     
  2. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Sono contento di non averlo preso al lancio. Sono soldi buttati. Spero solo che con la versione classics ripareranno tutte queste magagne se no ME3 lo smollo. Peccato aver rovinato una saga così affascinante.
     
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Spiacente, ma sono astemio :yes

    Grazie per la solidarietà. Avremo modo di parlare di ME3 tra una quindicina d'anni, se tutto va bene :D

    Il club conta già tre membri!

    La regia sente il dovere di ricordare che anche i due precedenti capitoli avevano la loro dose di bug (opportunamente risolti con le patch, per fortuna). La loro presenza ha chiaramente dato qualche problema nelle prime settimane dall'uscita, ma non ha "rovinato" l'esperienza di gioco.
     
  4. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Apparentemente non così tanti e tali come in ME3. Comunque non mi riferisco solo ai bugs ma a tutto quello che è stato elencato precedentemente (vedi sopra).
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Tassoni per tutti visto che Aedan è astemio!

    L'altra regia [cit] sente il dovere di ricordare che gli altri due capitoli non erano attesi e pubblicizzati e idolatrati come il terzo capitolo.

    Ergo, ogni possibile virgola fuori posto viene amplificata all'inverosimile
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2012
    A Aedan e Olorin piace questo messaggio.
  6. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Proprio per questo motivo si doveva pretendere il massimo. Comunque io qualche teoria sulle patch post-lancio a dover sanare le imperfezioni ce l'ho.

    Sbaglio o prima senza le connessioni a internet non c'erano bugs tanto vistosi nei giochi? ..
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' anche vero che sono aumentati complessità, costi e contemporaneamente si sono ridotti i tempi di sviluppo. Cioè, c'è mai stata prima d'ora una gen dove più IP hanno prodotto intere trilogie su di una stessa macchina? Andate a vedere i tempi di sviluppo della precedente gen: minimo 4-5 anni. Ora si crea un nuovo universo in 2-3 anni e poi via di seguiti con lo stesso motore grafico ogni 2 anni se non ogni anno per saghe ultra commerciali come Assassin's Creed o Call of Duty. I primi capitoli vengono bene, dopo c'è una inesorabile caduta di qualità ed idee.
     
    A Vidar - The Silent One, Jake-Kast e Olorin piace questo messaggio.
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    già , discorso chiaro e comprensibile, non hai torto.

    C'è un bell' articolo su Gameinformer di Marzo a pagina 22 dal titolo " Data di Scadenza " che non fà che allargare e confermare quanto dici.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Marzo 2012
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Tra l'altro ragazzi sto rigiocando ai capitoli precedenti. Come avrete senz'altro notato sul primo, i cali di frame rate erano all'ordine del giorno, bastava solo che ci fossero due o tre geth in più eppure un sacco di gente continua ancora a giocarci: è sicuramente deplorevole che ci siano dei bug, ma tutta questa cagnara viene fatta per nulla o quasi
     
    A Pilu90, Olorin e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Mi hai letto nel pensiero
     
  11. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    ragazzi o alcuni problemi....premesso che io ho comprato l'edizione da collezione.......e che ho usato internet solo per scaricare i pacchetti bonus e prendere le armi e l'armatura da kingdom...la demo

    1° problema----ho iniziato a giocare a mass effect per ps3 arrivando su marte e usando la navetta su rotaie si è bloccato è mi ha segnalato che doveva ripristinare i fyle sistem perchè danneggiati.....ci ha messo mezz'ora a mettere tutto in ordine

    2° problema----il cane mech che dovrei avere sulla normandy perchè sta solo nella stiva dove c'è james e per di più non mi caga????

    3 problema-----è questo mi rompe le palle-----ho fatto tutta la demo di kingdom....mi ha dato armatura e arma e poi in ME3 non ho la roba??? perchè???? ho usato internet da un amico e ho preso le armi poi ho messo ME3 e ho riscattato i codici e non ho iniziato a giocare.....una volta a casa inizio e con mio stupore non ho la roba della demo.....mi fa imbestialire.....che palle.....qualcuno sa cosa può essere???

    grazie a tutti
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Marzo 2012
  12. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    1) è un problema della play, me lo fà in tutti i giochi che richiedono una potenza di calcolo leggermente maggiore alla media

    2)sta solo lì, non è un bug
     
  13. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    a ok perfetto grazie =)

    che merda però...il cane io lo volevo sempre dietro di me

    e per il punto 3 nessuno sa dirmi niente??

    Grazie mille :D
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Dovevi essere online quando hai finito la demo
     
  15. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    si si ma ha dato tutto ed ero on line......ma devo entrare in ME3 essendo anche online per farmeli attribuire??
     
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No, non è necessario essere online, a me è semplicemente arrivata una lettera sul terminale privato da parte di Joker...