Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Zeus il nome del nuovo PlayStation Phone!

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da wolf.legend, 7 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

1. wolf.legend

wolf.legend Livello 1

Mi piace:
    1
    Il PlayStation Phone si chiamerà Zeus. E’ l’unione di uno smartphone e di una console portatile. Il nome completo del prodotto sarà Sony Ericsson Xperia Zeus Z1.

Questa complessità nel nome fa pensare ad una possibile esistenza di una vera e propria linea di prodotti.

Inoltre in rete sono apparsi i primi filmati con i pad tipici della PlayStation Portable e il touchpad centrale.

Il sistema operativo scelto è Android Gingerbread 2.3 come è possibile vedere dai filmanti. Per il momento non si notano personalizzazioni dell’interfaccia, ma ci sarà poi un applicazione speciale che permetterà di accedere alle funzioni dedicate ai videogiochi.

Non ci sono ancora date ufficiali, ma si parla del 9 dicembre come data di presentazione.

[video width=355 height=300]http://www.youtube.com/watch?v=O6cxaVRs60w?fs=1&hl=it_IT

Fonte: http://www.chromeos.eu

2. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.234
    L'idea di attaccare un vero joypad ad uno smartphone è ottima (ah, se ci fosse qualcosa del genere per iPhone!), tutto starà nel vedere la lineup di giochi che tirano fuori. Inoltre se fanno uscire la PSP2 mi sembra che si facciano concorrenza in casa, e se per questo telefono faranno uscire solo applicazioni da casual game senza titoli di prima grandezza, considerato che il concorrente è l'iPhone la veggo buia...

Se invece usciranno giochi di un certo livello (come cominciano ad uscire ora per iPhone) con in più un vero pad per giocarci, allora siamo davvero a posto!

3. Lordruid

Lordruid Livello 1

Mi piace:
    0
    Tempo fa la Nokia aveva provato qualcosa di simile ed era stato un fiasco totale: titoli con grafica brutta e generalmente noiosi e ingiocabili. Essendo la Sony a rilasciare questo prodotto, la vedo decisamente meglio. :D

4. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Come qualità compete con i vari iPhone e Android presenti sul mercato. Tranquillo Mese che la PSP2 sarà nettamente avanti a tutti i cellulari e le voci di corridoio lo confermano.

5. DarkmattheW

DarkmattheW Livello 1

Mi piace:
    0
    io lo trovo splendido...spero come avete detto voi ke usciranno applicazioni e giochi degni per quel tipo di "cellulare"...per il resto sembra bellissimo...non si sa niente sulla data di uscita?