Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

XBOX: Contenuti Scaricabili Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da bisty76, 7 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    salve a tutti volevo sapere se per scaricare i contenuti del golem e della fortezza dei custodi e dell armatura sangue di drago su xboxlive si scaricano gratis o si pagano se si pagano quanto costano? se faccio l'abbonamento gold per il live di 3 mesi che costa intorno ai 20 euro posso scaricare tutta stà roba o debbo pagare qualke cosa in + oltre l'abbonamento per averli? attendo vostre notizie prima possibile perchè voglio asssolutamente il golem nel gruppo e tutto il resto :lol: [smilie=icon_nixweiss.gif] [smilie=icon_confused.gif] [smilie=icon_joint.gif]

    EDIT by Dùne: modificato il titolo con un riferimento esplicito per XBOX
     
  2. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    scusa ma non ti basta accendere la xbox andare sui contenuti e vedere se costano?!?!?! guarda che non è necessario avere il gold per scaricare i contenuti, puoi farlo anche con il silver... alla peggio devi aspettare qualche giorno in più
     
  3. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    grazie e che volevo essere sicuro ma per scaricare i contenuti devo per forza connettermi al server di dragon age nel menù principale o basta fare riscatta codice dal menù principale e mi scarica i contenuti ah proposito se collego la 360 ad un modem tramite cavo ethernet posso andare sul live ? ma lo devo configurare manualmente o si configura in automatico?
     
  4. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Andiamo in Off Topic alla grande qua, allora se tu colleghi la xbox via cavo dovrebbe funzionare correttamente senza configurare niente, poi basta che vai sui contenuti di Dragon Age e vedi se puoi scaricarli, se sono a pagamento ti chiede i MP se invece il download e gratuito ti fa scaricare senza chiederti niente. Spero di essere stato chiaro ed è meglio finirla qua perché con questo OT i moderatori potrebbero inca [smilie=icon_censored.gif]

    Aggiunto dopo 14 ore e 24 minuti:

    Ho dato io un' occhiata ai contenuti e mi dispiace dirtelo ma sono a pagamento, quindi se proprio vuoi giocarci devi armarti di denaro e comprarti dei MP
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non così tanto in fondo, è sempre un modo per capire come scaricare i contenuti. Andate tranquilli pargoli.. [smilie=icon_breit.gif]
     
  6. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    ma 2100 microsoft points a quanto denaro contante equivalgono? a proposito nn capisco perchè l'armatura sangue di drago e le altre cose quando faccio riscatta codice invece di mettermi il trattino dopo 4 serie di lettere e numeri me lò mette automaticamente dopo 5 parlo sempre della versione xbox aiutatemi stò uscendo pazzo
     
  7. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    Allora, con il gioco nuovo hai i codici per il Golem e l'armatura di drago, quindi questi dlc sono compresi nel costo del gioco.

    La fortezza dei custodi invece devi prenderla a parte e se non ricordo male costa 540 MP.

    Il riscatto dei codici devi farlo dal menù del gioco, che ti fa connettere al server di Dragon Age.

    Per il trattino, sinceramente tu fregatene di dove mette il trattino, inserisci il codice come sta sul foglietto contenuto nel gioco e chi se ne frega di dove mette il trattino :lol:
     
  8. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Alcune copie del gioco hanno all'interno il codice per riscattare il plugin dell'armatura e della fortezza dei custodi la mia copia è la prova. Consiglio di non comprare i plugin ma di riscattarne i codici per ora dato che iplugin sono di scarso spessore
     
  9. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    secondo me invece, shale vale ogni di the stone prisoner. se non fosse che gli hanno assegnato il femminile nella traduzione, ma vabbè...
     
  10. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    nella mia copia del gioco per xbox360 ho trovato shale armatura sangue di dragoe mi hanno regalato anello promessa dalish ora volevo sapere se per la fortezza dei custodi la devo prendere con i mp oppure cè altro modo di averla? vi prego aiutatemi mi manca solo la fortezza dei custodi il golem è una pacchia quando parla anke se ankora nn lò visto all'opera in combattimento
     
  11. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    Per la fortezza l'unico modo che hai è con gli MP.

    C'era solo una versione in pre-order che l'aveva compresa, ed era quella in digital download, tutti gli altri devono prenderla a parte.
     
  12. simone79

    simone79 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    infatti a parte la voce è un rullo compressore!!!