Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Xbox 360 Heroes edition

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da shade, 18 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

1. shade

shade Livello 1

Mi piace:
    0
    Se siete amanti della console di casa Microsoft e della serie televisiva "Heroes" (come il sottoscritto) Amazon ha quello che fa per voi! Il sito americano amazon.com, infatti ha messo in palio per 1 mese 3 XBox 360 'Heroes' al giorno, per un totale di 90 consoles.

Queste XBox 360 Heroes includeranno:

* Una console XBox 360 PRO 20GB Hard Drive (con HDMI)

* Un lettore HD-DVD USB per XBox 360;

* La prima serie di Heroes in formato HD-DVD.

Se si vuole partecipare basta inscriversi al sito. Malauguratamente questo è possibile solo se siete residenti legalmente in uno dei 50 stati d'america:

"Eligibility. The Sweepstakes is open to legal residents of the 50 United States and the District of Columbia, who are 18 or older. The Sweepstakes is not open to employees or to immediate family members (spouses, domestic partners, parents, grandparents, siblings, children and grandchildren) of employees of Sponsor (as “Sponsor” is defined below) or any of its affiliates, advisors or advertising/promotion agencies"

Per maggiori informazioni: http://www.amazon.com/gp/feature.html?docId=1000132201

2. Xenogears

Xenogears Livello 2

Mi piace:
    1
    Ecco, Shade queste news non dovresti pubblicarle perchè ora io rosico come un cane in calore!!!!!!!!!!!!

Maledetti United States tutte a loro le possiblità più succulente!!!!

La prima serie di Heroes in HD-DVD [smilie=icon_saufen.gif]

Sogni...

3. Enderjin

Enderjin Livello 1

Mi piace:
    0
    a chi lo dici... tutta la prima serie di heroes...

4. shade

shade Livello 1

Mi piace:
    0
    [smilie=icon_biggrin.gif]

Comunque, scherzi a parte, hai ragione. Prima con il concorso in Giappone e adesso con questa trovata in America... la domanda che mi pongo è questa: ma per la Microsoft l'Europa non esiste?