Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wrex

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da MAGE divinity, 4 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    La lama si conficcò violentemente nel collo rugoso di un Krogan, il sangue viola scuro con sfumature purpuree schizzò ovunque. La battaglia infuriava, nell’ antico stabilimento, tra le rovine di tuchanka, due clan si combattevano. Gli Urdnot capitanati dal mastodontico Wrex e un secondo clan più giovane poco noto, ma pieno di ambizione. Wrex si lanciò al attacco, dopo che il suo coltello fu estratto dal collo del nemico ormai morto, piantò il fucile nel petto di un altro nemico e premette il grilletto, Gli scudi lanciarono un leggerò flash blu e l’armatura implose sotto la potenza del colpo. Il torace divenne una poltiglia di ossa rotte e organi spappolati. Il capo clan degli Urdnot in seguito si riparò dietro una barricata, sparando colpi alla cieca per riprendere fiato. Dopo una manciata di secondi riprese a sparare normalmente, questa volta con un fucile d’assalto, però all’ improvviso il capo del secondo clan tentò un assalto frontale, con rapidità straordinarie per un krogan riuscì ad evitare i colpi di Wrex , e a mandarlo a terra con il calcio del fucile. Gli salto addosso e lo colpì a mani nude ripetutamente, Wrex riuscì però a liberarsi con una testata. I due si trovarono faccia a faccia senza armi. L’avversario caricò il capo Urdnot come un toro, Wrex però appena prima del impatto si scostò dalla traiettoria del nemico, che andò a sbattere contro il muro, quando il nemico fu a terra estrasse dalla cintura una pistola, miro alla testa del avversario e disse“ Senti amico quando un nemico è a terra dovresti finirlo con le armi da fuoco” poi lo crivellò di colpi. Quando si girò vide che il resto dello scontro era già terminato con la vittoria dei suoi. Diede un calcio al corpo di un nemico e urlò “erano degli stronzi” ci fu un urlo d’approvazione “torniamo a casa”. Il viaggio in jeep fu allegro , il gruppo cantò canzoni di guerra, che risuonarono nella desolazione arancione di Tuchanka. Quando arrivarono all’accampamento degli Urdnot. Wrex si diresse verso il suo scranno di cemento, al centro di quella accozzaglia di ferro acciaio e polvere, e urlando pieno d’orgoglio disse ”Quei bastardi hanno minacciato la nostra pace, volevano avere più potere, ma erano degli poveri idioti e ora sono stati distrutti” sputò a terra e poi ci furono frasi d’esultanza. In fine si sedette sul trono , ripensando a cose sdolcinate, tipo le riunioni tra clan. In quel periodo fu deciso che sarebbero stati gli Urdnot a comandare, ovviamente dopo che Wrex aveva spaccato la faccia di un capo clan e sparato ad un altro. Dopo i su detti eventi ci furono pace e prosperità per cosi dire, le solite scaramucce tra clan erano sempre al ordine del giorno, ma in minor quantità. Tra le antiche rovine della civiltà fiorente le piante si stavano creando una nicchia di vita, che mano a mano si espandeva sempre di più come predisse Eva. I suoi pensieri vennero interrotti da un rumore di passi pesanti. si rivelò davanti a lui una figura possente, indossava un armatura nera con un nucleo nel petto, che riluceva di una luce blu marino. “Grunt cosa posso fare per te? ” Il krogan perfetto chinò il capo in segno di rispetto “Guerriero Wrex due nostri compagni chiedono udienza” Il capo Urdnot fece una scrollata di spalle e chiese “Compagni? ” sottolineò la frase “ fateli entrare” tuonò. Passarono istanti e al cospetto del suo trono si presentarono due alieni, un turian a cui venivano lanciate occhiate d’odio ed un asari. “Wrex scusa ….” L’Urdnot frenò il turian con una fragorosa risata

    “Non chiedere scusa Garrus, per niente, è un piacere rivedere te e Liara. “

    “Anche per noi “ Rispose l’asari

    “Cosa siete venuti a fare sul mio capo di battaglia ?” i due alieni si scambiarono occhiate delle occhiate strane, e poi Liara si avvicino allo scranno e disse “Shepard è vivo! “ Wrex scattò in piedi facendo spaventare la ragazza “non dite stronzate” Ringhio “se è uno scherzo del cazzo non esiterò a farvi buttare fuori a calci in culo capito !!” si avvicinò a Garrus con passo veloce, sembrava una valanga rossa pronta a travolgerlo, gli diede un pugno leggero in pieno viso come minaccia. “ è uno scherzo? “ Garrus resse lo sguardo di Wrex, quegli occhi rossi sembravano bracieri. “no” rispose il turian seccamente. L’Urdnot scrollò le spalle “prove Garrus dammene” l’alieno apri il factotum sul braccio sinistro, esso divenne completamente arancione e un disco olografico si creò sul dorso della mano. “Leggi, è di tali” un rettangolo arancione si aprì un file testuale Il krogan lesse le parole e trasformo la sua rabbia in gioia. Tuonò una risata, quasi pianse ”lui si che è un krogan, andiamo, dove si trova ora?” Garrus gli rivelò tutto e dopo qualche ora di preparazione partirono sulla nave di Garrus.

    scusate gli errori ma e stata fatta in fretta e furia

    mi stò deprimendo
     
    A Artes, Esphy e Feyzel piace questo messaggio.
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No, in realtà è molto ben fatto e ci sono meno errori dell'altro, stai migliorando, continua così!!! ;)
     
  3. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    fortuna credo ma grazie mille
     
  4. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Complimenti Mage divinity mi è piaciuta molto questa storia che hai scritto, anche se personalmente suggerirei parole molto dure al posto delle parolacce, comunque nel complesso molto bella bravo! :clap:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Settembre 2012
  5. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    grazie del consiglio
     
  6. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    molto bravo,funziona perfettamente come proseguimento di me3 il prossimo chi sarà?
     
  7. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    non lo so forse shepard oppure tali
     
  8. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    io direi il comandante,poi dipende anche dalla tua vena creativa :D
     
  9. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    forse è meglio tali perchè ho un idea più cupa in mente