Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wolcen Lords of Mayhem

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da kanelakis, 14 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Salve ragazzi,è uscito oggi questo gioco,per adesso che l'ho giocato assomiglia molto a Diablo III,se qualcuno è interessato a fare una traduzione si faccia avanti.:)
    Mando una discussione scritta dai Dev:
    Not currently. Nevertheless, community translation is possible. If you are interested, you can check out this thread
    http://steamcommunity.com/app/424370/discussions/0/385429254951914498/


    Ho controllato i file di testo.come scritta dai dev,c'è molta roba di testo nei file che hanno citato loro.
     
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2020
  2. gimmy77

    gimmy77 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    La radice dei file da tradurre...

    v.1.0.4.0 lingua originali, file ZIP
     
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2020
  3. TedMosly

    TedMosly Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    3
    Per favore qualcuno lo traduca. grazie
     
  4. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Nuova versione 1.0.11.0
     

    File allegati:

  5. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Nuova versione 1.0.12.0
     

    File allegati:

  6. vcorp

    vcorp Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ma i file pak della traduzione sono zip come mai li mettete in rar (e dentro ad una cartella)?
    Qualcuno ha già iniziato a lavorarci su? Giusto per non fare il lavoro due volte.
    Magari qualcosa trovo il tempo di iniziare a tradurla.
    --- MODIFICA ---
    Ho fatto qualche esperimento per vedere se la traduzione funziona. se rinominate il file da .zip a .pak e lo copiate nella cartella "localization" (fate backup dell'originale prima) vedete qualcosa tradotto in Ita. Se ci organizziamo e ognuno traduce un file siamo a posto.
    --- MODIFICA ---
    Wolcen_ Lords of Mayhem 10_04_2020 21_42_37.jpg Wolcen_ Lords of Mayhem 10_04_2020 21_42_53.jpg Wolcen_ Lords of Mayhem 10_04_2020 21_43_08.jpg Wolcen_ Lords of Mayhem 10_04_2020 21_43_25.jpg Ho fatto qualche esperimento per vedere se la traduzione funziona. se rinominate il file da .zip a .pak e lo copiate nella cartella "localization" (fate backup dell'originale prima) vedete qualcosa tradotto in Ita. Se ci organizziamo e ognuno traduce un file siamo a posto.
     

    File allegati:

  7. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Li metto in rar perchè per estrarli uso 7-zip dal .pak,ma per metterli qui uso rar.
    Non ho provato a caricarli qui in zip se è supportato il formato.
    Cmq credo che faranno nuovi aggiornamenti del gioco,e prematuro provare adesso.
     
    Ultima modifica: 11 Aprile 2020
  8. vcorp

    vcorp Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Beh al limite con n++ si fa una comparazione delle variabili che hanno cambiato/aggiunto.
    Ho fatto qualche altra modifica giusto per prendere confidenza.
     

    File allegati:

  9. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    1.0.13.0
     

    File allegati:

  10. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Il gioco è molto valido ma al momento è ancora in fase di assestamento, secondo voi fra un anno può essere tradotto senza problemi?
     
  11. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    1.0.14.0
     

    File allegati:

    A Sevenup e f5f9 piace questo messaggio.
  12. Sevenup

    Sevenup Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    @kanelakis quali sono i campi da tradurre? posso aiutare
     
  13. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Dai commenti su steam, mi pare di capire che il gioco ha ancora molti problemi, nonostante venga aggiornato.
    Qualcuno ha provato il gioco per capire come è messo allo stato attuale?
     
  14. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    1.0.15.0
    --- MODIFICA ---
    Credo siano solo quelli in giallo,blu,e verde.
     

    File allegati:

  15. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    1.0.16.0
     

    File allegati:

  16. skawezz

    skawezz Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    comunque in giro non esiste nessuna traduzione in italiano che io sappia (almeno per il momento) di questo gioco. se qualcuno sa qualcosa su una possibile esistenza di un file di traduzione ci faccia sapere!!:)
     
  17. fedebolli

    fedebolli Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ancora nessuna traduzione.....?
     
  18. Piale

    Piale Grandpa wants to play

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Una Parola: Grazie! Pur anche se, come dici tu, è incompleto è un lavorone. Spero che non ti arrenda e che finisca il tuo lavoro. Se potrò, ma non ho le tue capacità linguistiche cercherò di aiutarti. comunque I mie più sinceri complimenti.
     
    A Marktecnicoinfo e diablo19811981 piace questo messaggio.
  19. Mario87

    Mario87 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Volevo rigraziarti per il lavoro che stai portando avanti :) spero che possa essere completo al più presto e che continui ad essere aggiornato con le varie future patch.

    Una domanda ma: NB2: File da Rettificare (Ret. 0 % text_ui_Activeskills.xml - Ret. 0 % text_ui_Dialogs.xml - Ret. 0 % text_ui_Endgame.xml - Ret. 0 % text_ui_Loot.xml - Ret. 59 % text_ui_passiveskills.xml)...
    che vuol dire?

    Grazie :)
     
  20. diablo19811981

    diablo19811981 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    26
    Vuol dire che sono stati tradotti ma in modo approssimativo... e che devo rivedere ogni riga di testo ed effettuare una traduzione più accurata...!! Attualmente la revisione del file text_ui_passiveskills.xml è a circa il 59% del testo! Gli altri ancora li devo rivedere! Eh, sono da solo a lavorare a questo progetto.. (amatoriale). Spero che qualcuno, qui sul forum possa collaborare.. grazie!