Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Wolcen: Lords of Mayhem

Discussione in 'RPG World' iniziata da Myriamel, 16 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Anche a me POE non ha mai entusiasmato, non riesco a farmelo piacere. 

    Ripeto, se lo chiedi a me, che mi son stancato di pagare per il nulla ( vedi star citizen, kingdome come, umbra ) io direi: aspetta.

    Lo finanziai per 25$ a giugno 2015 e ancora non so quando lo giocherò. Personalmente su Kick non finanzio più nulla. Come minimo, pretendo una beta giocabile ( nei multiplayer ), invece nei giochi single, beh, aspetto gioco completo ( che poi ad oggi i giochi single player quando escono hanno sempre problemi, bisognerebbe aspettare almeno 2/3 mesi, in modo da poterli giocare già patchati )
     
  2. danielhoglan

    danielhoglan Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    3
    io l'ho preso ormai da un po'. parere veloce: bello da vedere brutto da giocare. per ora sembra tutto un plac holder. cmq il prossimo update inserira' l'atto 1 e spero ci si possa fare un'idea piu' precisa
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Magari aspetto l'inserimento del primo atto, grazie @Kyotrix per i consigli
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Il sistema di quest di Wolcen: Lords of Mayhem

    In un nuovo aggiornamento, gli sviluppatori di Wolcen: Lords of Mayhem hanno spiegato nel dettaglio il sistema delle quest. A prendere la parola è stato Hadrien, il Gameplay and Rendering Programmer di Wolcen Studio, che nel corso dell'ultimo anno ha implementato diverse nuove caratteristiche del gioco.

    Il programmatore è ben consapevole che le missioni di Wolcen per ora "non sono un granché". Si tratta di quest brevi e non molto interessanti, diverse dall'esperienza di gioco che il team vuole offrire. L'obiettivo è creare un open-world immersivo e in grado di garantire un certo livello di sfida, e per ottenere ciò le quest sono un tassello importante. Missioni solide e ben costruite, infatti, portano ore e ore di gameplay senza sfociare nella ripetitività. Inizialmente, però, gli sviluppatori hanno preferito concentrarsi su un sistema robusto che fosse facile da gestire e da correggere in caso di bug. I bug relativi alle quest, in effetti, sono piuttosto difficili da risolvere.

    Tuttavia, qualche mese fa il team ha iniziato a sviluppare quello che Hadrien chiama il New Quest Manager. Questo sistema vede le missioni come una lista di tappe, ognuna delle quali contiene degli obiettivi da superare per poter accedere a quello successivo. Al superamento di ogni passo, il gioco salverà automaticamente la partita. Gli obiettivi del giocatore saranno modificati a seconda del suo comportamento: per esempio, uccidere qualcuno, entrare in un area o anche solo aspettare troppo metterà in atto alcuni eventi oppure altri.

    Hadrien prosegue poi spiegando nel dettaglio le caratteristiche del sistema e le difficoltà incontrate durante il suo sviluppo. Se volete approfondire i particolari tecnici, potete leggere l'update completo.

    [​IMG]

    Wolcen: Lords of Mayhem è al momento in accesso anticipato su Steam. Quali sono le vostre impressioni?

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2017
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sembrerebbe una cosa assai interessante 
     
  6. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Più c'è da leggere, più spero sempre in una traduzione, altrimenti ci capirò ben poco
     
  7. gimmy77

    gimmy77 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Speriamo che qualche buona anima... faccia una traduzione... potrei dare una mano per quello che posso.
     
  8. ~Blissard~

    ~Blissard~ Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0