Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

WinRar (errore)

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da Angel92, 5 Luglio 2008.

Condividi questa Pagina

1. Angel92

Angel92 Livello 1

Mi piace:
    0
    Ho istallato il Programma WinRar ma quando tento di estrarre dei files mi capita il Seguente errore:

WINRAR:Diagnostic masseg

C:Documents and SettingAngeloImpostazioni localiTemporary Internet FilesContent.IE5R670HLBPDoom3gtx[1]-zip:The archive is either in unknown format of damaged

Qualkuno puo darmi una mano su come risolvere...

2. Darkriky

Darkriky Livello 1

Mi piace:
    0
    io ti consiglio di mettere 7zip perche winrar da molti problemi

3. Angel92

Angel92 Livello 1

Mi piace:
    0
    Puoi darmi un Link su dove scaricarlo che sia in Italino (se esistono)Grazie [smilie=icon_no.gif]

4. arcadio21

arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

Mi piace:
    35
    allora forse il file è danneggiato . e se è così, tanti saluti. oddio, non so se c'è qualcosa che ripara gli archivi danneggiati, ma dubito.

5. Angel92

Angel92 Livello 1

Mi piace:
    0
    Allora anke nel nostro forum nella sezione downloads ci sono dei files danneggiati :lol:

6. golgoth

golgoth Il tuttofare Amministratore

Mi piace:
    1.995
    Quali sarebbero i files danneggiati scaricati da noi?

7. Angel92

Angel92 Livello 1

Mi piace:
    0
    Scusami Golgoth ma non ricordo molto ma gli unici files che ho scaricato sono quelli della sezione "Oblivion" l'ultimo che ho scaricato e la Patch 1.2.0416 mi dava il seguente errore.

8. Xx4bCxX

Xx4bCxX Livello 1

Mi piace:
    0
    puo essere che non ha completato il download... se usi ie6-7 per scaricare i file a volte si blocca il download ma te lo da come finito...

prova a usare un download manager come internet download manager o il dwn manager di firefox

per riparare i file danneggiati di winrar esiste un programma ma nn ricordo quale... cercando su google lo trovate sicuro

9. Angel92

Angel92 Livello 1

Mi piace:
    0
    Grazie Xx4bCxX provero subito i programmi che mi hai consigliato e vedro se il problema si risolve.

10. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    E' il 90 % delle volte un file danneggiato è dovuto a un download errato.Riscaricando quasi sicuramente si risolve il problema

11. fede67

fede67 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    15
    Se il problema te lo dà con tutti i file rar, io proverei a reinstallare winrar prima di tutto. Altrimenti puoi utilizzare altri software per decomprimere tra cui 7zip(come già consigliato) oppure zipgenius (qui) che è tutto in italiano e gratuito.

ciao

12. Vecna

Vecna Livello 1

Mi piace:
    0
    Prova a cancellare il contenuto della cartella

Codice:
    C:Documents and SettingAngeloImpostazioni localiTemporary Internet Files
    (per sicurezza :lol:

13. Angel92

Angel92 Livello 1

Mi piace:
    0
    Vecna il problema e che la cartella (C:Documents and SettingAngeloImpostazioni localiTemporary Internet Files)non c'è cmq ora sto usando firefox3 come mi hai consigliato grazie.

14. raziel47

raziel47 Livello 1

Mi piace:
    0
    Non e' che non c'e', e' che non la vedi in quanto cartella di sistema :lol:

fai cosi':

1. Start -> Esegui

2. digita 'CMD' e premi Invio

ti si apre il prompt del dos, a questo punto:

3. digita 'cd "C:Documents and SettingsAngeloImpostazioni localiTemporary Internet Files"' e premi invio

4. digita 'del /F *' e premi invio

5. digita 'rmdir /S /Q *' e premi invio

6. digita 'dir' e premi invio

7. verifica che non ci sia piu' niente

Nota 1: prima di cancellare i file assicurati di non aver aperto nessun software che acceda ad internet altrimenti ricevi un errore.

Nota 2: i comandi te li ho messi tra apici ( ' ) e questi ultimi non fanno parte del comando :lol:

15. Angel92

Angel92 Livello 1

Mi piace:
    0
    Grazie Raziel47 i tuoi consigli mi saranno MOLTO utili [smilie=icon_2thumbs.gif]

16. fede67

fede67 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    15
    Per visualizzare la cartella document and setting| impostazioni locali puoi più semplicemente andare su pannello di controllo-strumenti- opzioni cartella - visualizzazione - clicchi su visualizza file e cartelle nascoste - scendi più in basso e deselezioni nascondi i file protetti da sistema.

Quindi tutto diventerà visualizzabile.

Stai attento a quel che cancelli logicamente