Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wiki di RPG Italia su Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Jesus_Jazz, 21 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Anche per me è un'ottima idea, la soluzione più equilibrata e corretta. A fiducia si risponde con fiducia, insomma :)

    Quando avremmo elaborato materiale sufficiente da poterlo considerare un lavoro da pubblicare, allora potremmo farlo.
     
  2. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Ottimo :)
     
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Perfetto, grande capo bianco, faremo del nostro meglio. :D
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ok comincio il rituale...

    @@Mesenzio @@golgoth

    O mega-amministratori-generali, perdonate la mia insolenza, ma l'utente "Jesus_Jazz" mi ha costretto ad invocarvi per chiedervi aggiornamenti sulla situazione del nostro progettino... egli chiede, non io, se dobbiamo cominciare a preparare qualcosa di prova da farvi valutare ?

    Fateci sapere. :D
     
  5. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Sì certo: mettetevi d'accordo tra di voi, eleggete un coordinatore che mi dovrà mandare i nomi dei componenti del team tramite messaggio privato e io vi darò il rank di aspiranti collaboratori e l'accesso all'area nascosta così da avere un forum di supporto.
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Perfetto, grazie per la tempestiva risposta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2012
  7. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ho avviato una multi-conversazione privata, tempo di capire chi può collaborare attivamente, organizzare i ruoli, e poi comunichiamo il tutto ;)