Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

White Gold Tower

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da silent death, 25 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. silent death

    silent death Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    ciao , scusate la domanda blasfema , ma dove sarebbe la White Gold Tower ? grazie
     
  2. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    E' l'immensa torre di oro bianco al centro della città imperiale, costruita dagli antichi ayleid (ormai estinti) come simbolo della loro potenza
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    quindi sarebbe il palazzo?
     
  4. paiponz

    paiponz Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    0
    E' una parte del palazzo imperiale, la parte più imponente, se guardi la città Imperiale dall'esterno vedrai che nel suo mezzo svetta questa torre altissima (che si può vedere da tutto Cyrodiil...
     
  5. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    no bè tutta Cyrodill non credo comunque è proprio il pilastrone al centro della città imperiale!
     
  6. silent death

    silent death Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    grazie mille, come si fa ad entrare li dentro?
     
  7. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    puoi entrarci dalla città imperiale...però non puoi salire sino in cima purtroppo...puoi solo limitarti al piano terra...
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    ma sen non sbaglio [spoil]nell'ultima missione della gilda del ladri arrivi all'ultimo piano[/spoil]
     
  9. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    si li puoi salirci
     
  10. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ora mi avete fatto venire il dubbio....comunque ci sarebbero le guardie di palazzo...
     
  11. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Ho provato a salire fino in cima ma la porta x il 3° piano è chiusa da una serratura "impossibile".
     
  12. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ops scusate mi sarò confuso con il santuario dell'uno, che lì c'è solo un piano [smilie=icon_doh.gif]
     
  13. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    io sono arrivato in cima (ho fatto unlock alle serrature impossibili) e dentro c'è una specie di biblioteca delle ave falene ovvero monaci ciechi e in cima-cima-cima ci sono gli appartamenti privati di Ocato dove la griglia del camino nasconde un segreto e tocca a voi scoprire cosa....

    [spoil]ps:arrivati alla biblioteca un monaco ci farà una domanda che riguarda la gilda dei ladri e noi non riusciremo a rispondere se non facciamo parte della gilda dei ladri e ci attakkeranno a vista quindi occhi aperti O_O[/spoil]
     
  14. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Dove hai imparato quell'incantesimo, quanto costa e che abilità servono bryan?

    Che genere di mistero è?
     
  15. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    no non è un incantesimo...è un trucco!!

    tu metti e scrivi unlock cliccando sulla porta che vuoi sbloccare....et voilà!! si aprirà dolcemente!!
     
  16. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Accidenti un trucco.

    Va beh per questa volta può passare(i trucchi mi fanno sentire un po barone).
     
  17. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    va be potresti andarci solo per la curiosità di vedere com'è senza salvare