Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Wasteland 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da Morte, 16 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Berto-San

    Berto-San Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    9
    Quanti GB di download sono la Director?
     
  2. Frank_Mackey

    Frank_Mackey Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5
    7.8GB di download. 15 installati. A memoria direi molto meno della prima versione.

    E non è una patch, ma una gioco nuovo che si trova già in libreria.

    Il gioco su console costa 40e. Onesto, ma si sono suicidati comunque con la mancanza dei sottotitoli ITA.

    DOS_EE invece ce li avrà...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Ottobre 2015
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ecco il trailer di lancio di Wasteland 2: Director's Cut

    InXile Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio della versione Director's Cut di Wasteland 2.

    La versione definitiva del gioco di ruolo old school, sviluppato dai creatori del primo Fallout, sarà caratterizzata da una grafica completamente revisionata con l'utilizzo del motore grafico Unity 5, insieme nuovo ed esteso doppiaggio per i compagni e i personaggi chiave, all'introduzione di inedite perk e al nuovo sistema Precision Strike.

    Wasteland 2: Director's Cut è già disponibile su Windows, Mac, Linux, Xbox One e PlayStation 4.




    L'attesa è finita, ma avete già ascoltato i consigli di Brian Fargo su come costruire un efficace party?

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Ottobre 2015
  4. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ovviamente hanno apportato variazioni che non sono state tradotte e speriamo che i traduttori abbiano la possibilità di rimetterci mano.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. Lord Silent78

    Lord Silent78 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    5
    Ma è vero che i salvataggi di wasteland 2 non sono compatibili con la director's cut??
     
  6. Frank_Mackey

    Frank_Mackey Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5
    Vero. Troppo diverso da W2 per renderli compatibili. E' proprio un altro gioco nella libreria di Steam.

    L'ho visto subito ed ho già storto il naso. Me ne torno a giocare a TheWitcher3...
     
  7. Lord Silent78

    Lord Silent78 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    5
    Però ho visto che si può importare il vecchio party e ogni personaggio è veterano, ma non ho capito bene i vantaggi perché ho tutte le abilità a zero. Bho
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    veramente scandaloso

    non pensate che sarebbe il caso di andare a lamentarsi nel loro forum (e su steam)?
     
  9. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Inutile. Sono una banda di squattrinati, è soprattutto per questo che gestiscono le cose a cazzo.
     
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Peccato perché la traduzione a cui anche tu hai partecipato aveva raggiunto un buon livello. Giocare così fa venire i nervi. Questa versione me la gioco in inglese.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    più sono "artisti" più sono pasticcioni :mellow:

    dov'è che si può andare a protestare? hai un link?
     
  12. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    No mi dispiace, sono stanco di queste magagne, non ne posso più.

    Io tremo all'idea di cosa potrebbe succedere per Torment. Anche perché i tempi di sviluppo si stanno dilatando troppo, per i miei gusti.
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Insomma ho capito che probabilmente dovrò forse aspettare un altro anno prima di giocarci.

    Ma tu immagina se dovevamo affidarci a "questi" per giocare a fallout: stavamo ancora oggi (nel 2016 quasi) ad aspettare il progetto "Van Buren".

    Onestamente io non sono sicuro se Bethesda sia effettivamente, il "peggiore" o il "minore" dei mali, toccato in sorte all'ip di fallout.

    Ed è forse questo l'unica punto in cui, probabilmente, differisco da @@Morte.

    Mauri.  :happy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2015
  14. Lord Silent78

    Lord Silent78 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    5
    qualcuno potrebbe spiegarmi i personaggi veterani importati? ho importato i miei 4 vecchi personaggi di wasteland 2 nella director's cut ma non posso modificarli e inizio il gioco con tutte le abilità a 3 (come quando si crea un nuovo personaggio).
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Videoconfronto tra la grafica originale e quella della Director’s Cut di Wasteland 2



    Il canale YouTube "Rob Cram" ha pubblicato un breve videoconfronto che compara la grafica della versione originale di Wasteland 2 con quella della versione Xbox One e PC della Director’s Cut.

    Le migliorie apportate al RPG old school di InXile grazie all'utilizzo del motore grafico Unity 5 non sono poche. Per scoprirle nel dettaglio non rimane che guardare il video. Buona visione.


    Wasteland 2: Director’s Cut è disponibile su Windows, Mac, Linux, Xbox One e PlayStation 4 già da qualche giorno.

    Avete visto il trailer di lancio?

    Fonte: Dark Side of Gaming

    Leggi la news sul portale
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  16. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Da quel che leggo in giro c'è parecchio da fixare per poterci giocare tranquillamente... non si può neanche salvare un pg personalizzato in fase di creazione (!).

    Tocca aspettare ancora diverse settimane mi sa.
     
  17. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Installato, avviato, schermate con lingue mischiate, chiuso, disinstallato.

    Questa é stata la mia esperienza con Wasteland 2.

    Ripasso tra 6 mesi.
     
    A alaris e bruco piace questo messaggio.
  18. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Tocca tenere McGyver, Rambo, Jack Bauer e Walker Texas Ranger ancora in standby, mannaggia.
     
  19. Frank_Mackey

    Frank_Mackey Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5
    Infatti è vergognoso. Scaricato e installato con una certa fiducia. In queste condizioni mi rifiuto di giocarci.
     
  20. Stu

    Stu Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    15
    InEPTile. Come direbbero sul Codex. :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Ottobre 2015