Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Warden Quest in pieno svolgimento!!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Masso, 28 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    Per tutti quelli interessati a vedere in anteprima qualcosa di Dragon Age: Origins, è in pieno svolgimento il torneo organizzato a Londra da Bioware di Dragon Age: Origins.

    Il tutto è visibile in streaming da questo link:

    Torneo di Dragon Age:Origins

    Il torneo è a squadre e durerà 24 ore, è cominciato alle 10 di stamattina ora di Londra, le 11 da noi.

    Che dire...non vedo l'ora che arrivi sto benedetto 6 novembre :lol:
     
  2. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    a me non apre il link :lol:

    Oltre a questo, scusa l'ignoranza, ma come si fa un torneo con un rpg single player? a chi fa più px O_o?
     
  3. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    errore mio, ora dovrebbe andare :lol:

    Si a quel che vedo il torneo è una partita normale, ogni tot tempo la squadra cambia player e credo proprio che sarà a punteggio, tipo mostri uccisi, chi arriva più lontano nel gioco ecc...

    Mamma mia l'Ogre quanto è pestoso :lol:
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Madò sto sbavandooooooo
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Assurdo, inoltre sono tutti praticamente alla pari dato che nessuno ha avuto modo di provare il gioco per qualche tempo. Davvero carina come iniziativa.
     
  6. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    grande iniziativa perchè queste cose non le fanno in Italia
     
  7. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    non cera nemmeno il team italiano...

    si vede che non contiamo nulla per loro :lol:
     
  8. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    AAAAAAA che pecato perchè non chiamano noi del forum così stracciamo gli inglesi
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il problema è che la community "professionista" italiana è ristretta a pochi titoli (in genere FPS e di calcio), senza contare che in Italia ci sono pochi spazi per manifestazioni videoludiche e gli sponsor preferiscono andare in quei Paesi dove si può avere più visibilità e pubblicità.

    PS: se non sbaglio hanno vinto gli ungheresi..