Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wabbajack

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Bryanz, 10 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Ragazzi mi sapete dire che cosa fa wabbajack? l'ho appena ottenuto [spoil]da sheogorath nella sua quest[/spoil] e precisamente non sò che effetto causa.... xke il suo effetto è ''Wabbajack a bers.'' ma che incantesimo è?

    azz.... ho sbagliato sezione vero? solo che questo topic non rientra nelle altre categorie...
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ribadisco di utilizzare questo topic per le quest relative a Shivering Isle...
     
  3. ZapaZaphod

    ZapaZaphod Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Credo che Bryan stesse parlando della quest daedrica di Sheogorath, e non di una qualche quest aggiunta dall'espansione.
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Se non ricordo male il Wabbajack trasforma un nemico in un'altra creatura a caso. Ad esempio, se stai affrontando un Clannfear lo traformi in un lurido schifoso ratto e lo batti più facilmente...ma può anche accadere che se lo spari contro il raton...diventi qualcosa di più potente.
     
  5. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Si, è proprio come dice uno mas...
     
  6. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    FICOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D
     
  7. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Bryan ITA sei già stato richiamato ufficialmente, di questo passo fili dritto verso il ban..il tuo scrivere in maiuscolo sottolinea come tu non abbia ancora letto il Regolamento (o non che non abbia intenzione di rispettarlo) nonostante i vari richiami...

    Dato che cmq la risposta alla tua domanda l'hai ottenuta, chiudo qui.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.