Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vortex

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da alaris, 31 Marzo 2021.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Ho un dubbio: dopo aver installato i mod con Vortex per Skyrim che ho installato sul disco "D" ho scoperto che Vortex è installato in "C".
    Seguendo il percorso che mi ha indicato lo stesso Vortex...C/USER/APP DATA/ROAMING/VORTEX/DOWNLOAD/SKYRIMSE e aprendo la cartella download ho visto che sono presenti tutti i file singoli e le cartelle zippate dei vari mod e la cartella pesa ben 12giga. Dato che C ha una capienza di soli 118 GB essendo un SSD posso tranquillamente eliminare manualmente le cartelle e i file o no? Non vorrei fare pasticci e dato in Vortex non ho trovato l'opzione cancella i download non vorrei che sia un problema eliminare manualmente i file.
    Oltretutto la cartella di Vortex la visualizzo solo se clicco sul link del percorso del download in Vortex, se cerco io la la cartella in "C" non riesco a visualizzarla.
    Grazie anticipate

    p.s. ho scoperto che esiste una sezione download anche in vortex ed esiste la possibilità di eliminare i file da li posso procedere ho faccio casini...grazie ancora per le eventuali risposte
    2° p.s. per aggiornare i vari mod da nexus esempio: la patch non ufficiale mi dice che è presente un aggiornamento...ma come faccio riscarico l'ultima versione del mod o esiste un file di solo aggiornamento?
    3° p.s. sono imbranato ne sono cosciente :emoji_blush:
     
    Ultima modifica: 31 Marzo 2021
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    Grazie, non m'ero accorto ed era lì a mangiarmi spazio con mod inutilizzati da anni.
    Sulla pagina iniziale io ho un quadrato blu che mi fa scegliere dove metterli.
    Se li cancelli dalla cartella, nel caso tu li disinstallassi dal gioco, dovresti riscaricarli di nuovo.

    Quello dipende tutto dal mod. Quelli enormi a volte rilasciano un file d'aggiornamento, ma di solito riscarichi tutto.
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Grazie! Allora elimino tutto sono parecchi giga, eventualmente riscarico tutto, grazie mille ancora una volta
    Contento di esserti, una volta tanto, tornato utile con una mia info.:)
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.849
    Mi piace:
    878
    Chi è pratico con Sto Vortex potrebbe fare una guida.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Purtropp, non sono la persona giusta...per trovare la sezione download ho sprecato tutto il pomeriggio di ieri
    :emoji_blush:, comunque è tradotto in italiano:)
     
    Ultima modifica: 1 Aprile 2021
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non serve, è estremamente intuitivo
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Tranne che per me...:emoji_blush:;)