Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Voi usate i cheat?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da leiths, 3 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    l'unico che uso è tlc quando non ho voglia di farmi interi dungeons
     
  2. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Sei sicuro che scrivendo tcl no abbia già selezionato qualcos'altro?
     
  3. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Sì, non seleziono niente
     
  4. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    x utilizzare il codice nn devi aver nessun oggetto cliccato..es: per sboccare una porta devi cliccarla e ti appare il nome...x usare tcl nn devi esserci nessuna scritta...anche per toglierlo nn deve esserci nessuna scritta...

    cmq tcl toglie tutte le collisioni del gioco es:

    puoi letteralmente volare e quando uccidi i nemici non cadono a terra...rimangono pietrificati^^
     
  5. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Sì lo so, ma non funziona lo stesso...
     
  6. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    allora..

    premi ..poi 2 volte sullo sfondo per togliere qualsiasi ogg. selezionato...digiti tcl e premi invio...premi di nuovo e ora uoi volare,passare attraverso i muri...

    questo è il procedimeto...
     
  7. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Adesso funziona, è fantastico volare!(Anche se preferisco farlo sul mio fire drake!)
     
  8. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    dove sbagliavi??

    che cosè il fire drake??
     
  9. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    occhio a non andare OT ragazzi
     
  10. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Prima probabilmente avevo ancora selezionato un personaggio su cui avevo fatto kill, ma, dopo aver capito questo erroe ho paura di aver fatto finire qualcuno chissà dove...

    PS Riguardo al fire drake fa parte di un mod, qiundi per maggiori informazioni chiedi nella sezione mod & tweaks
     
  11. Kronos

    Kronos Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    restando in tema del topic.....io ho usato sl una volta un cheat....e l'unica volta è bastata x farmi saltare tutto il gioco dato che cn il trucco avevo ucciso mancar camoran lui nn appariva....me lo sono fatto daccapo e adesso l'ho quasi finito....senza usare nessun cheat....
     
  12. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Io lo uso quando sono a cavallo e un lupo mi attacca allora uso kill per nn scendere...
     
  13. ciccolo

    ciccolo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io se non avessi usato i cheats, probabilmente non avrei finito neanche il gioco!
     
  14. Free91

    Free91 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    0 cheattttttttttt
     
  15. helenplay111

    helenplay111 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    di solito non uso mai i trucchi, altrimenti non mi tolgo lo sfizio di giocare, però a volte uso il trucco dei soldi e quello per ottenere le gemme dell'anima nere, perchè ho provato più volte ad ottenerle con l'altare, ma non succedeva niente.
     
  16. morfalant

    morfalant Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Nessun tipo di trucco, ma nemmeno mod di miglioramento tranne quelli grafici e la ritraduzione. Almeno fino a quando non lo finisco la prima volta.
     
  17. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Aspetta ma qual'è il trucco per le gemme dell'anima nere??
     
  18. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    Solamente se ci si incarta in qualche Quest per via di qualche Bug.....

    Tranne il Bug della Moltiplicazione degli oggetti, ma l'ho utilizzo solamente per clonarmi le freccie e alcune pozioni come Luce o Piuma ma perche' non ho voglia di star li ad impazzire. Cosi ho sempre la scorta sottomano a casa.
     
  19. astral.fd

    astral.fd Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Direi che oblivion è un gran gioco ...che richiede impegno quindi perchè rovinarlo con le cheat

    EDIT: anche perchè io una volta le ho usate e dopo dieci minuti, tutto era troppo facile una noia mortale, cosi ho chiuso e sono ripartito normalmente.-....è aumentata la difficolta così come è aumentata la soddisfazione di andare avanti senza trucchi ...
     
  20. elparison

    elparison Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    io una volta finito il gioco principale ho il mof per due evocazioni alla volta....è bellissimo......e molto realistico
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.