Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Voi usate i cheat?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da leiths, 3 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. booby2

    booby2 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    secondo me i trucchi nn vanno usati perche con i trucchi uno nn sviluppa la sua esperienza di gioco e quindi poi e disabituato se gioca senza essi!
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    solo che secondo me è proprio il sondaggio sbagliato.

    la domanda dovrebbe essere "VOI usate i trucchi?", perchè dire se sia giusto o sbagliato secondo me non si può.

    O meglio:

    Essendo Oblivion in single player, ed essendo fatto per DIVERTIRSI, se uno si diverte a demolire tutto il mondo, per me E' GIUSTO che si diverta coi trucchi se vuole. Poi se ci pensate

    a) non si è obbligati da nessuno ad usarli

    b) non si può lamentare nessuno se li usi. sei solo in game, mica è un MMO

    c) non è mica illegale lol... ne parlate come se si trattasse di droga o pedofilia o.o

    d) i trucchi son dentro mica per un bug, ma per i lvolere dei programamtori o.o... per cui non è sensato nemmeno dire che la Bethesda non vuole che noi usiamo i trucchi

    e) se uno si vuole rovinare il gioco andando in giro con la God Mode, per me è liber odi farlo. Io non lo faccio perchè mi diverto di più senza, ma non per questo devi additare come cattivo giocatore chi ne fa uso, perchè ripeto io la utilizzo per caxxeggio amazzando orde di guardie. Poi manco salvo dopo per cui e come se non l'avessi mai usato il cheat.

    Se prendiamo un gioco online come War Rock, Lineage2, Wow o altro, ALLORA LI' si che si può cheidere "E' giusto usare i trucchi?", perchè LA non intacchi solo il TUO interesse ma anche quello di tutti gli ALTRI player in rete (avvantaggiandoti, bloccando loro ecc).

    In fondo in fondo io mi son divertito un mondo a giocare Oblivion su 360. Niente trucchi e son andato pure più avanti di quello del pc cn le quest (tutta la gilda dei maghi, tutta la confraternita, tutta quella dei ladri, quasi tutta la main e svariate secondarie, oltre ad avere ogni armor del gioco e un arco deadrico incantato di brutto)... però mi son preso quello per PC proprio perchè mi dava la possibilità di farmi il personaggio come voglio io, e si, anche coi trucchi se mi gira.

    E poi alcuni MOD son peggio dei trucchi se ci pensate... mod che metton armi paurose (vedi quello che mette la spada di cloud che ha 25 di danno in una versione e oltre a 100 in un altra), oggetti che ti rendon superman... ecc.

    Insomma non tutti usan i trucchi per avvantaggiarsi in game... e anche se lo facessero son solo fatti loro
     
  3. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Allora sì, io li uso, ma principalmente per oltrepassare eventuali blocchi nelle missioni oppure quando ho già ripulito un dungeon per una misssione e uso movetoqt per evitare di rifarmelo camminando
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    sangre io non ho detto che chi usa i trucchi è un incapace o che non dovete usarli...non mi permetterei mai anche perchè anche io li ho usati dopo aver finito un gioco nel tuo stesso modo...io davo solo un mio parere e cmq a me con oblivion è capitato di rovinarlo inserendo i trucchi perchè mi si era abbassata la forza a 0 e non me la faceva più rialzare...
     
  5. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    certo, che i turcchi possano funzionare male può succedere ma è una cosa ben diversa che il non usarli per rovinare l'esperienza di gioco^^

    a me per dire usando dei trucchi si è abassata la velocità di tantissimo, ma solo graficamente, ovvero in gioco andave uguale a prima. (poi ricaricando mi è tornato tto normale)
     
  6. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    li uso ogni tanto per passare attraverso muri e per saltare dalla "Roccia del tuffo"
     
  7. terni67

    terni67 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    4
    Uso il tgm altrimenti visto che gioco nei ritagli di tempi di lavoro per fare una quest ci metterei anni
     
  8. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Io li uso solo per salire sulle cattedrali o palazzi...
     
  9. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    E come fai?
     
  10. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    usi il comando tcl , così attraversi i muri , ma se sei magari al primo piano di una casa , può darsi che cadi al 1 piano...
     
  11. bulldozer

    bulldozer Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    0
    Forteeeeeee!!!!!!!ahaahhah
     
  12. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Ma non è quello per la telecamera indipendente?
     
  13. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    quello è tfc.....
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    io un trucco che usavo sempre...non perchè volevo ma perchè dovevo era quello per far sparire l'erba...rallentava troppo
     
  15. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    quando poi c'è vento è una tortura attraversare un bosco , uso anche tgm , per fare salire le skill di magia , prima di addormentarmi tranquillo e beato nel sacco a pelo di qualcun' altro (ovviamente ucciso senza trucchi , ovvio [smilie=icon_rolleyes.gif]
     
  16. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Ma non è quello per la telecamera indipendente? [smilie=icon_doh.gif]

    Comunque l'ho provato e non attraverso neanche un muro...
     
  17. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    se c'è un cancello chiuso che necessita di una chiave , stai pur certo che non passerai mai , ma con un muro qualsiasi ... a me funziona
     
  18. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Io riesco a passare anche i cancelli chiusi...
     
  19. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    gia , ma se sono apribili con grimaldelli , se invece occorre la chiave ,no, ho il mio è un bug e non funziona a dovere oppure.....boh
     
  20. Black Phoenix

    Black Phoenix Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Ho provato e riprovato ma non passo neanche i muretti che dividono le case!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.