Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Voi come vivete?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Manux, 29 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Blazer

    Blazer Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    beh generalmente sono un bravo cavaliere (a vedersi) ma uno spiatato assassino e ladro appena tutti dormono :lol: :lol:
     
  2. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    io ero un ladro,ma sono diventato un bravo cittadino
     
  3. Shinogu

    Shinogu Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    nessuno dei due...così come nella vita è dificile che anche nel gioco sia tutto bianco o nero!!!
     
  4. aG

    aG Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    1
    fedina penala sporca, sporchissima...e visto che uccidere npg non fondamentali a un certo punto è noioso, ho messo il mod che ti permette di uccidere personaggi fondamentali nella storia come martin ecc ecc

    è bellissimo [smilie=icon_paladin.gif]
     
  5. perseo

    perseo Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    rubo tutto quello ke posso solo per poter diventare maestro di commercio. Dopo aver razziato quasi tutte le case sn ancora a 52 di commercio
     
  6. aG

    aG Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    1
    in effetti è vero. il commercio è davvero duro da skillare, ma c'è un trucco (legale ) che ti aiuta, cioè di vendere solo da quei commercianti che ti permettono una alta percentuale di ricompensa, e su questo le gilde ti aiutano tantissimo
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    io sn 1 perke gli dei si fanno corrompere e nn mi curano
     
  8. giove93

    giove93 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    io gioco a seconda di come mi sveglio se sono davvero arrabbiato stermino una citta a caso se invece sono felice passo il tempo ad aiutare la gente e a dare soldi ai mendicanti
     
  9. matteo

    matteo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Io sono un killer.
     
  10. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Vivo la mia vita piu realisticamente possibile... sono un Cacciatore di Taglie (anche se ricercati non ce ne sono in Oblivion purtroppo)
     
  11. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    io cerco di finirci il meno possibile in prigione...nel limite del possibile...
     
  12. aG

    aG Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    1
    bella Cacciatore di Taglie ...una cosa nn ho capito xò...in che senso vita realistica? cioè, che fai in pratica?
     
  13. matteo

    matteo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Sarà un poliziotto!
     
  14. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Ho usato i mod del bisogno, non uso i fast travel, gioco a livello difficile più varie mod che aggiungono mostri piu forti... ecco come vivo realisticamente

    Per quanto riguarda la classe, beh siccome in Oblivion di ricercati apparte la Volpe Grigia non ce ne sono... rimarra solamente come nome della classe "Cacciatore di Taglie" forse è il momento di fare una mod dove siano presenti dei ricercati da catturare vivi o morti
     
  15. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Io sono un Rampager vado e quando mi gira attacco le guardie, sennò ladro imbranato(ehi ci ha fatto la rima!)