Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Voi come giocate?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da bulldozer, 17 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. rpg_lover

    rpg_lover Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    Io gioco alla massima.....se proprio non riesco abbasso la difficoltà........c'è certa gente ke gioca in modalita immortale [smilie=icon_ahhh.gif]
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    io ogni tanto piazzo il tgm (god mode), mi ficco la forza e lama al masimo (sempre coi trucchi) e mi metto a piallare le guardie alla città imperiale XD

    tanto per godermi del sano combattimento di massa senza rimetterci dopo 3 secondi asd (figo sarebbe farmi un arena con 100 guardie imperiali dentor... se non scattasse a bestia lo farei lol)

    Comunque adesso ho ricominciato col francesco's e sto andando in giro senza fare quest e senza usare il viaggio rapido (faccio l'avventuriero puro )
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    bravo sangre,come me ora sei,io ho messo il mod CytrodillNetwork e con l'anello che mette ho disabilitato il fast travel e l'anello l'ho fatto scomparire
     
  4. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Io volevo mettere quel nuovo mod (quello che agigunge i clan vampirici, i mannari el e boiate varie XD) che disabilita anche i lfast travel e aggiunge pergamente di teletrasporto, e trasporti veri e porpri (stile morrowind)...

    solo che mi rode, data la sua grandezza, che sia in inglese...
     
  5. Dunadan

    Dunadan Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    io uso la difficoltà massima e anche la mod del fabbisogno così si che è realistico no?
     
  6. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    infatti questo fatto che tutto è in inglese e quindi bisogna tradurre tutto nelle complessità del mod...
     
  7. Guest

    io ho sempre mantenuto difficoltà media
     
  8. Logan81

    Logan81 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    condivido l'idea del realismo...ma quando i combattimenti si fanno troppo duri e io ho un livello troppo basso...diventa troppo frustrante
     
  9. WhiteDevil

    WhiteDevil Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    io gioco a difficoltà normale...e senza ka mod poiche dopo averla usata un po' mi ha stressato....era + il tempo che mangiavo e dormivo che quello che esploravo...!!!
     
  10. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    io gioco a media...

    volete sapere il motivo?...io sono al liv 31 nn credo che con la mia Spada Mortale fatta con una gemma dell'anima nera con unanima moolto grande qualcuno riesce a restitere...quindi,quando la uso,devo essere sicuro che compia il suo lavoro visto che la posso usare solo 10 volte prima di ricaricarla.....
     
  11. Arthas

    Arthas Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    io ho sempre usato difficoltà media
     
  12. Sagel

    Sagel Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    [Nessun fabbisogno ma la difficoltà bella alta anche se qualche volta mi capita di impazziare e di abbassarla icon_megagrin
     
  13. Alastor

    Alastor Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    dipende dagli scontri..alzo e abbasso....in genere metà barra
     
  14. Alastor

    Alastor Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    tu ke difficoltà usi generalmente?
     
  15. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Alastor,non fare doppi post
     
  16. EvilSanta

    EvilSanta Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    anch'io normale ma con ooo
     
  17. morph84

    morph84 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Media direi...
     
  18. luigi11

    luigi11 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    io uso difficolta media [smilie=icon_doh.gif]
     
  19. milvioman

    milvioman Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Provate a giocare a difficolta massima con il mod Adrenaline Oblivion!

    io cmq di solito gioco a difficoltà media ma con questo ultimo mod la difficoltà si è alzata molto.Per fare una quest in un dungeon ci avro messo si e no almeno 30 minuti a causa dei molti scheletri con arco e goblin.
     
  20. axalekozz

    axalekozz Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Anch'io gioco a obliovion nella versione difficile e sto scoprendo mod davvero favolosi che rendono il gioco personalizzabile e realistico.