Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

voglio essere un vampiro!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Alex_fire 93, 17 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex_fire 93

    Alex_fire 93 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    per favore, mi consigliate un posto dove posso trovare dei vampiri? grazie! icon_yes.gif
     
  2. Guest

    c'e una grotta a sud-est vicino Skingrad ma non ricordo dove.Se nò fai le quest della confraternita oscura e fai le prime missioni e quando cambierai master il tuo primo ricettatore ti chiedera se vorrai il dono oscuro perchè è un vampiro e se accetterai basta che ti addormenti dentro il covo e ti ritroverai al risveglio con due buchini al collo. icon_devil_RED.gif .
     
  3. Isair Snadek

    Isair Snadek Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    se non le hai gia fatte le quest dei maghi ti portano a molti covi di vampiri
     
  4. Alex_fire 93

    Alex_fire 93 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    grazie lo stesso ma i consigli non sono serviti!
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Prova nel forte che ti dice il Principe Grigio..lì ogni cambio livello lo trovo pieno di vampiri..cmq se hai magie del tipo resistenza malattia ..% toglile altrimenti il contagio risulta difficile..(se hai fatto la quest del vampirismo prima non lo puoi + ridiventare)
     
  6. Alex_fire 93

    Alex_fire 93 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    scusate se vi stresso e scusate anche la mia ignoranza...quale è il forte? icon_tgrin.gif icon_group3g.gif icon_tgrin.gif icon_group3g.gif icon_tgrin.gif icon_group3g.gif icon_tgrin.gif icon_group3g.gif icon_tgrin.gif icon_group3g.gif Grazie!
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Crowhaven...se non ricordo male icon_confused.gif ...cmq penso si trovi a nord-ovest di Anvil..
     
  8. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Oppure vai a forte Carmala che si trova proprio a sud di Chorrol

    Così potrai finalmente rompere le ossa a qualche vampiro icon_barbar.gif
     
  9. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Lungo la strada per Cheidynal (o qualcosa del genere) c'è una scalinata che porta a una grotta piena di vampiri... (compreso un patriarca e una matriarca se sei di livello sufficiente) la scalinata inizia a destra di un piccolo laghetto (quello dello screenshot inviato da me he trovi nella galleria immagini del forum).
     
  10. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Oppure fai la quest del sangue virtuoso che si attiva nella zona del tempio della città imperiale, ti consiglio di toglierti oltre agli oggetti che aumentano la tua resistenza alle malattie anche quelli che ti danno resistenza alla magia perchè a me hanno impedito di diventare vampiro, ma forse è solo un bug.

    PS Installati il mod per il vampirismo migliorato ne vale davvero la pena.
     
  11. Chrix

    Chrix Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Io mi son beccato il vampirismo dal primo giorno che son scappato di prigione, mi e bastato dormine all'aperto.

    P.S. e vero il mod parassiteX e troppo figo.......se riuscissi a farlo funzionare per intero(vedi topic sezione Mod&Tweaks)
     
  12. Veridio

    Veridio Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Bisogna essere addormentati quindi per essere vampirizzati? In combattimento non è possibile ammalarsi? E se ci si ammala si vedrà nella scheda personaggio dove ci sono gli incantesimi attivi?
     
  13. kratos

    kratos Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    no tu contratti la malattia emofilia porifica quando combatti con i vampiri e se vuoi diventare vampiro non ti devi curare e dopo 3 giorni ti devi addormentare (basta anche un'ora) e ti apparira un messaggio con scritto che sei diventato un vampiro.
     
  14. blackmage

    blackmage Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    io ho trovato un vampiro sotto nelle fogne della città imperiale proprio all'inizio del gioco, mi sembra sia sotto al sanguedotto , ti fai manare un pò e poi dovrebbe attacarti la malatia.
     
  15. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    topic di più di un anno fa...non solo chiudo, ma ti invito a leggere il regolamento al più presto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.