Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vigilant SE in italiano è qui

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Varil, 1 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    È con grande orgoglio che vi porto la traduzione italiana completa di quella che considero personalmente (e non solo io) una delle migliori mod mai create per Skyrim Special Edition. Unitevi ai Vigilanti di Stendarr ed avventuratevi in una quest mod DLC-sized strutturata in 4 EPISODI che vi porterà ad affrontare malevoli forze e demoni oscuri, fino a raggiungere le profondità dell'Oblivion. Il tutto immerso nei meandri più remoti e nascosti dell'intera Lore TES (non ho mai trovato una mod così radicata nella LORE degli Elder Scrolls finora, nel tradurre ho dovuto molte volte consultare enciclopedie online Elder Scrolls per capire gli innumerevoli riferimenti).
    La traduzione è stata fatta con cura maniacale per i dettagli. Ha richiesto quasi 2 mesi di lavoro. Vi auguro buon divertimento.
    Ecco il link alla traduzione: https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/18314

    Non vi stancate di provare fantastiche mod, grosse magari quanto DLC, come questa, con questline e quant'altro, e non solo? Qui trovate tutte le traduzioni che ho fatto per Skyrim Special Edition, dateci un'occhiata, ci sono quest mod fantastiche come Darkend, Undeath SE, Moonpath to Elsweyr SE e tanto altro: https://www.nexusmods.com/users/47793888?tab=user+files 83876-0-1494791894.jpg 67103-6-1434853964.jpg
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    CHEDIOVIBENEDICA!
     
    A Varil piace questo elemento.