Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video musicali del giorno

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da gothicMan, 20 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

1. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.980
    Sentire per la prima volta questa canzone, molti, molti anni fa, è stata per me una visione estatica

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.860
    Grande Finardi...

A MOB2 piace questo elemento.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    È possibile provare nostalgia per un tempo che non si è vissuto?...

A alaris, f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.020
    e questa aveva fatto in tempo ad arrivarti?

che fu uno dei più vistosi tormentoni di sempre, ma questo signore non poteva contare su un'immagine "forte" e aveva l'aggravante di condurre una vita convenzionale e riservata
    insomma: una persona tragicamente "normale" e che non se la tirava
    quindi non ha più fatto grandi sfracelli ed è stato presto e ingiustamente dimenticato :emoji_expressionless:
    eppure di brani che personalmente reputo clamorosi ne aveva fatto molti, io per esempio adoro questa:
    magari non aveva una gran voce, però era funzionale e le basi orchestrali sono clamorose
    tra le sue altre mi viene in mente "l'angelo azzurro"...ma non la aggiungo perché penso di avervi annoiato abbastanza con gli anni '70 :emoji_confused: (che certamente sono stati "di piombo", ma di creatività ce n'era ancora una quantità industriale :emoji_disappointed:)

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  5. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.183
    Io la ascoltavo sempre!

A alaris piace questo elemento.
  6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    È famosissimo sto pezzo

A alaris piace questo elemento.
  7. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.980
    Sembra che Hideo Kojima abbia pianto sentendo questa canzone del gruppo Scozzese CHVRCHES

Ultima modifica: 7 Gennaio 2025
    A f5f9 piace questo elemento.
  8. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.980
    Un ritorno a Donnie Darko, un film cult con musiche a mio parere eccellenti, come questa, con due minuti di coda che mi fanno impazzire (mi piacciono le code lunghe). E poi c'è Jena Malone :emoji_heart_eyes:

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Non me ne parlare. Donnie Darko è stato una droga durante la mia adolescenza. Film meraviglioso

A MOB2 piace questo elemento.
  10. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.020
    posso fare outing?
    non so perché ma non mi aveva poi entusiasmato più di tanto :emoji_blush:
    mia irrilevante opinione: nasceva da un'idea buona ma tutt'altro che originale e poi era infarcito di elementi simbolici tesi a renderlo criptico per dare un pugno nello stomaco agli spettatori
    insomma: IMHO un sboronata un po' alla kojima ....:emoji_thinking:
    invece io, sempre per colpa del fatto che ascolto la radio mentre guido e tutti i giorni mi fanno affiorare ricordi e passati piaceri auditivi, vi somministro un po' di "bel canto" anni '80 (forse qualcosa l' ho già postato ma sono convinto che con certe cose un ripasso non fa mai male):

A f a b i o piace questo elemento.
  11. Shaun

Shaun Livello 1

Mi piace:
    425

A f5f9 piace questo elemento.
  12. haiduk

haiduk Livello 1

Mi piace:
    5
    One-man death metal Live

13. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.980
    Chissà perché dopo aver visto l'ultimo video di "trattative diplomatiche" in mondovisione mi è venuta in mente questa canzone dei Nirvana