Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video ingame per Gothic IV: Arcania

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Enderjin, 10 Ottobre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    E' stato da poco tempo rilasciato un video ingame di Gothic IV: Arcania, dalla durata di quasi tre minuti.

     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Avrei urlato al fake visto lo stato embrionale del progetto, ma evidentemente nel video ci sono tutte le feautures grafiche e di gameplay annunciate in questi giorni. Interessante il combattimento a distanza ((sia per gli hot spots che per l'uso della stamina) e già dignitose le animazioni.

    Complimenti per la scoperta Ende

    PS: a guardare bene si notano un sacco di chicche grafiche e non, tipo lo scudo che sballonzola.
     
  3. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    tra l'altro nel video si vedono alcuni oggetti (come i carri) che sono anche negli screen, per cui non è un fake :p
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    La grafica è però già notevole per essere a questo punto dello sviluppo. Belle anche le reazioni dei NPC colpiti dalle frecce.
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Il fatto che tutte le armi del pg siano in vista mi fa pensare che si potrà cambiare in tempo reale soltanto tra un'arma da corpo a corpo (forse 2) e una a distanza. Per le altre probabilmente bisognerà accedere al menu.

    Se il tutto funzionasse davvero in questo modo, mi aggraderebbe...

    PS: dov'è che si può vedere in hd?
     
  6. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    vai qui:


    e seleziona "vedi in alta qualità"
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il sistema di controllo delle armi e dell'inventario è lo stesso di Gothic 3, secondo me il migliore della serie.
     
  8. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    A me invece la presenza in contemporanea di armi da corpo a corpo e da lungo raggio sul modello del pg fa pensare a qualcosa di diverso. Peraltro, se notate bene, nella toobar ci sono solo due armi (spada ed arco, per l'appunto) e le caselle in cui sono inserite sono "riquadrate" per così dire...

    PS: grazie Ende...
     
  9. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    la grafica è notevole , i particolari della locanda mi ricordano le varie locande in the witcher , il sistema di puntamento e l'azione di lancio delle freccie è buona , molto reale , l'unica cosa che secondo mè stona , è quel debole alone che circonda quegli zombi... PS. le tre barre ( salute mana e stamina ) sistemate sopra la barra dell'inventario , mi garbano parecchio , lo schermo è molto più ampio e non creano fastidio , almeno così sono tutte sott'occhio
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    mingo qui dentro?!? Screen!

    A parte gli scherzi, mi piace tutto meno, come suggerito dall'alieno qui sopra, il contorno luminoso.. Spero lo toglieranno, e poi per voi:

    -l'arco è fortissimo;

    -i nemici non hanno vita/difesa;

    -l'eroe ha le caratteristiche stellari?
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Credo sia semplicemente abilitata una qualche cheat per mostrare come reagiscono gli NPC ai colpi subiti...a me il contorno luminoso garba parecchio anche se fa un po' di puntatore da FPS fantascientifico.
     
  12. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Il combattimento a distanza era una promessa dai tempi di gothic 3, il più sarà quello corpo a corpo. Comunque è bellissimo vedere tutto l'armamentario dell'eroe che si muove mentre cammina!
     
  13. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Vi sembrerò un "co+++ne", dato che parlare da adesso è da dementi, ma per ora e lo sottolineo mi sembrava una grafica venuta fuori da Two Worlds...certo parlare ora è da deficenti, ma volevo dire la mia in proposito [smilie=icon_blackeye.gif]
     
  14. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    ng può eessere, ma non vedevo tanta somiglianza. Il punto è che non è ancora completa quindi potrebbe variare!
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Anch'io ho notato la somiglianza, soprattutto per quanto riguarda le superfici di legno e le luci. Ricordiamoci però che è solo una prima versione e se davvero ha la grafica di Two Worlds, sarà enormemente migliorabile.
     
  16. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
     
  17. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    In realtà lo puoi imparare subito dopo aver liberato Ardea ed essere arrivato a Reddock...

    In ogni caso, penso sia un bene che già ci sia un video disponibile, vuol dire che stanno verificando qualcosa, secondo me.
     
  18. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    verissimo , ma ma non penso sia saggio fare un filmato con un pg che muore per una folata di vento , meglio farne vedere uno bello gagliardo , poi , anche i movimenti della corsa , sono belli , non legnosi , e , come dice Ngsoft , in effetti ci sono particolari che ricordano TW , anche se l'ambientazione e tipica di G3 , almeno in questo video
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Quello che invece è incoraggiante è il fatto che abbiano mantenuto il layout di controlli di gothic 3 che bene o male svolgeva la sua funzione, ciò permetterà ai vecchi fan di ritrovarsi subito in sintonia con il gioco.
     
  20. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0